Capitolo 7

1.9K 74 3
                                    

"Cosa ha fatto quel figlio di buona madre a Lydia?" Malia stava urlando, era furiosa. "Abbassa la voce. E comunque niente, ceh stava per nutrirsi del mio sangue, poi ho urlato ed è svenuto, sono arrivati Scott e Stiles e hanno portato me ed Elena da Deaton" Malia sozpirò, il cipiglio rimase.
La campanella suonò indicando l'inizio delle lezioni, i ragazzi andarono nelle proprie classi. La coyote aveva matematica, e nella sua classe c'erano Scott ed Elena.
Appena Malia si accorse di avere la vampira nella stessa aula si mise a sedere al banco dietro a quello di lei.
Duarante tutta la lezione ringhiava mettendo timore alla nuova arrivata. Dopo continue "minacce", a metà della lezione, Elena chiese di andare in bagno, la professoressa acconsentì e subito dopo chiese la stessa cosa Malia, e anche questa volta l'insegnate acconsentì. Scott faceva di no con il capo a Malia, ma quest'ultima non gli diede ascolto; così facendo seguì la ragazza che prima di lei chiese di andare in bagno.

Erano entrambe in corridoio, Elena era qualche metro più avanti rispetto alla ragazza dai capelli biondi. La vampira rallentò con il passo per poi fermarsi e girarsi verso Malia.

"Senti, io non avevo nessuna intenzione di farle del male, anzi ho cercato pure di aiutarla, solo che Klaus mi ha spezzato l'osso del collo! Quindi se te la devi prendere con qualcuno prenditela con Klaus!" Malia rise facendo qualche piccolo passo in avanti "Non voglio farti del male, voglio solo parlare..." Elena la interruppe "Davvero?..." Malia le rivolse uno sguardo fulmineo "No!" E la attaccò.

La ragazza dai capelli biondi rientrò in classe, la professoressa, non scorgendo Elena, chiese dove fosse. La coyote, prima di sedersi, scrutò la professoressa e con non chalance le disse di trovarsi in infermeria a causa di un malore. la prof. annuì. Scott si girò verso Malia per poterle fare una domanda "Cosa le hai fatto?" Era preoccupato "Niente, solo qualche pugno, sta bene niente di grave, giuro, anche se non è andata in infermeria per colpa mia. È andata in bagno e uscendo, prima che rientrassi in classe, mi disse di dire alla professoressa che sarebbe andata in infermeria" il ragazzo si tranquillizzò e annuiva sospettoso.

La campanella suonò e, uscendo fuori dalla classe, l'alpha e la coyote intravidero Lydia e Stiles, ci andarono in contro.
Il pomeriggio nessuno fece niente di particolare; Liam faceva gli allenamenti di lacrosse insieme a Stiles e Scott, e Malia faceva ripetizioni di matematica insieme a Lyds.

*spazio autrice*
Buonasera, mi spiace di non essere stata attiva, ma non avevo molta ispirazione. Se riesco domani pubblico un altro capitolo (magari anche più coinvolgente)
Baci 💕

the wolf diaries Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora