A casa di Damon, Elena, Stefan e Klaus
"Sono a casa" Stefan si fece sentire appena arrivato a casa sua. Una figura alta quasi come lui gli venne incontro. "Cosa è successo ad Elena?" Era Damon; era preoccupato. Stefan fece spallucce per poi seguire il fratello; "Elena" esclamò il più piccolo dei Salvtore trovando la sua ragazza sul divano del salotto. La ragazza aveva una benda sul braccio, perdeva sangue e lei grondava di sudore. "Stefan" quest'ultimo si accovacciò vicino a lei per poi chiederle:"Cosa è successo??" Elena fece un respiro profondo, e con le labbra tremanti rispose:"Malia, durante l'ora di matematica, mi ha attaccato e morso" Damon inarcò le sopracciglia "Ma se ti ha morso ed è quello l'effetto che fa su di te/noi, allora è un lupo mannaro?" Chiese, la ragazza stesa fece di no con in capo. "Il morso di un licantropo non agisce così rapidamente" Stefan e Damon chiusero gli occhi sospirando pesantemente, quando Klaus intervenne. "È un coyote mannaro, abbastanza rari. Sono come i licantropi ma un po' più deboli" e sfoderò un debole sorriso. "Si può curare?" Chiese il fratello maggiore dei fratelli Salvatore. "Credo non sia neanche nocivo..." Disse Klaus versandosi del bourbon in un bicchiere di vetro trovato sul tavolo di legno alla sua destra. Stefan si alzò in piedi e si mise le mani sui fianchi, mettendo il suo peso nella gamba destra. "Per scoprirlo dobbiamo chiedere a Deaton... si chiama Deaton giusto?" Chiese Stefan ad Elena che annuì.
Alla clinica
"Siamo chiusi" il veterinario andò a vedere chi fosse appena entrato. "Oh, non sembra avere un bell'aspetto" Damon fece un sorriso sarcastico affianco a Stefan, per poi chiedere:"È stata morsa, da un coyote mannaro.. la puoi aiutare?" Deaton annuì "Ma voi ve ne dovete andare" Stefan fece subito di no con il capo mentre teneva in braccio Elena. "Allora non so come potervi aiutare" ribattè il veterinario. "E va bene, ce ne andiamo" Damon trascino con forza Stefan fuori dalla clinica
STAI LEGGENDO
the wolf diaries
Fanfiction(IN REVISIONE) E se i personaggi di Teen Wolf e The Vampire Diaries si dovessero incontrare? {Non ci sono spoiler. Alcuni personaggi non sono presenti e mai esistiti in questa realtà. Le ship non sono canon nelle serie. Tanti degli avvenimenti narra...