Io e Maggie ci siamo baciati. Ora so di essere innamorato di lei. Era così ovvio. Non posso fare a meno di lei. Ma lei mi ha rifiutato, ha detto che non vuole avere una relazione con me. Mi ha trattato male, però poi, quando l'ho salvata e portata in ospedale, era così fragile. Così debole. Ho visto la sua maschera, fatta di tatuaggi ed espressioni dure, svanire. Era semplicemente Maggie, che mi chiedeva di restare con lei fino a che non si addormentasse.
"Se vuoi la mia opinione, è pazzesco che tu abbia già ripreso servizio." Siamo di pattuglia, e lei ha già ripreso servizio.
"Non so più quante volte ti ho detto che detesto a morte gli ospedali." Mi dice lei.
"Rischi di riaprire le ferite, infettarle, o farti sparare di nuovo, solo per stare con me. Sai cosa significa? Che ti piaccio."
"Tipico dei maschi, ruota tutto intorno a loro." Dice sorridendo.
"Lo sai cosa voglio dire."
"Si, lo so. Hal, è il caso che parliamo un po' di questa cosa."
"Ah, di nuovo?"
"Si, di nuovo."
"So già di cosa vuoi parlare."
"Non credo. Hal, io non sono la persona giusta per te." Io mi metto a ridere.
"Non dovrei deciderlo io? Quale parte di 'io voglio stare con te' non ti è ancora chiara?"
"Tutta quanta."
"Ma dai."
"È per questo motivo che cerco di dirti che non può esserci niente fra noi."
"Okay, io non ti piaccio, ho afferrato."
"Ma no, però ho chiesto a Weaver di spostarmi in una nuova unità."
"Che cosa? E quale?"
"Con Goodman."
"Goodman?"
"Si, Goodman."
"Ma non ha tipo 50 anni?"
"Hal..."
"Ehi no, chiedevo solo.." Ricomincio a camminare, ma sento qualcosa sotto i piedi.
Abbasso lo sguardo e vedo... Un piede.
Oh cazzo.
Mi abbasso e sposto le foglie. "Maledizione." Vedo un corpo morto di un ragazzino.
"È senza impianto."
"Hal... C'è ne sono altri."
Iniziamo a controllare i battiti di tutti i ragazzini, ce ne sono tantissimi.
"Sono tutti morti." Dico io a lei.
"Dobbiamo esserne sicuri."
Continuiamo a controllare i ragazzini.
"Hal!" Mi chiama Maggie. Mi volto verso di lei e vedo per terra una ragazza bionda, lei gira il suo corpo e vedo il viso di Karen.
"Karen!"
Corro da lei e sento il suo battito, è viva.
Karen ad un tratto si sveglia e mi afferra velocemente. Ha gli occhi spalancati ed è completamente nuda, come gli altri. "Aiutami." Dice, e poi risponda nel sonno.
"Karen!" "Karen!""Ehi." Ci raggiunge papà.
"L'abbiamo trovata nel bosco, coperta di foglie, con altri ragazzini, tutti morti, tranne lei." Gli dice Maggie.
"Che significa?"
"Respira a malapena. La porto dalla dottoressa Glass."
"No, aspetta. Aspetta."
"Papà, non ha più l'impianto, ti prego!" Gli urlo.
"Non portarla qui! È pericolosa, è ancora collegata a loro." Ci urla Ben dall'ingresso dall'ospedale.
"E tu come lo sai?"
"Lo posso sentire."
"Portatelo in psichiatria, c'è una stanza con le sbarre."
"Papà..."
"Tuo padre ha ragione, è meglio così." Mi dice Maggie.~
"Dove mi trovo?"
"Con la Seconda Massachusetts. Sono la dottoressa Glass, ti ricordi di me?"
"Non parlate con lei, non possiamo fidarci."
"Ben.."
"Lei non è una di noi."
"Sta calmo Ben. Ciao Karen." Fa papà, arrivando nella stanza.
"Oh, sei ancora vivo. È stata la cosa più orrenda che abbia mai vissuto. Stare a guardare che ti torturavano, senza avere la possibilità di fare nulla."
"Che cosa ricordi?"
"Poco, ricordo di essere sulla nave, nella mia capsula, e quando mi svegliavo, vedevo il viso di Hal."
"Quando ti hanno tolto l'impianto?"
"Suppongo quando non avevano più bisogno di me."
"Va bene, ora riposati. Ci prenderemo cura di te. Ti chiedo solo di restare in questa stanza."
"Sono contento che tu sia qui." Dico io a Karen, prima di uscire insieme agli altri."Papà. Voglio restare con lei. Ho molte più possibilità degli altri di capire se si tratta di una finta o no." Gli dice Ben.
"Va bene, ma deve esserci comunque una guardia." Gli fa papà.
"Ehi Ben. Allora che succede?"
"Che vuoi dire?"
"I tuoi sospetti. Quella cazzata sulle tue sensazioni sensazionisensazionisensazioni o che ne so. Lei è Karen."
"Questi lo dici tu. Ma io non l'ho mai conosciuta."
"Perché l'abbiamo persa mentre ci aiutava a salvarti."
"Sono sicuro che chiunque fosse prima, sia stata una persona meravigliosa, ma quella cosa là dentro non è Karen."
"E perché tu saresti diverso?"
"Forse non lo sono. Per questo devo occuparmene io. Tu non riusciresti ad evitare di essere manipolato."
"Ma ti ascolti quando parli? L'hai vista? Era mezza morta quando l'abbiamo trovata, era spaventata, anzi, terrorizzata! Come potrebbe manipolarmi?"
"Ha già iniziato. Se fossi in te cercherei di starle il più lontano possibile, non finirà bene."
"Oh cazzo, a volte sembri proprio un.."
"Un mostro?"
"No, uno stupido, ma se preferisci mostro, va bene.""A volte è così irritante."
"Già, ma forse ha ragione."
"Ah sì? Ma.."
"Rifletti. Dico solo che è una strana coincidenza trovare Karen ancora viva a meno di un chilometro dall'ospedale."
"Okay, allora?"
"Allora non hai avuto nemmeno un dubbio? L'Hal Mason che conosco avrebbe avuto dei dubbi se non si fosse trattato della sua ex ragazza."
"Afferrato."Non posso credere che anche Maggie la pensi come Ben. Seriamente pensano che sia una farsa?
STAI LEGGENDO
Unexpected Love | Maggie & Hal
FanfictionStoria di Hal e Maggie, personaggi della serie televisiva Falling Skies. Storia di un amore nel bel mezzo di una guerra. "Stavo attraversando un periodo di solitudine, ero pronta a morire, non volevo essere salvata. E poi ho conosciuto lui, una co...