Aprite l'immagine sopra
Lucas's pov
Esco di casa sbattendo la porta e prendo la moto ,e,senza mettere il casco mi dirigo verso un pub qualsiasi. Francesca ha ragione. Devo schiarirmi le idee e fare pace con me stesso,ma non ora,ora ho bisogno di alcool. L'amore è un sentimento nuovo per me,io non sono abituato a nulla di serio,so solo che non voglio una semplice amicizia da parte sua,ma mi farebbe strano avereuna ragazza,non saprei come comportarmi e distinguere le cose giuste da quelle sbagliate e così facendo la farei soffrire. So solo che quando la ho accanto ho una voglia irrefrenabile di abbracciarla,accarezzarla e proteggerla da qualsiasi cosa,di sentirla mia. Mi fermo appena intravedo un'insegna con colori vivaci. Jungle pub . Entro e un odore di alcool mi invade le narici. Mi dirigo al bancone dove ordino due birre e le bevo tutte d'un fiato. Ancora sulla lucido vado in pista dove vedo una ragazza mora,un po' bassina,con gli occhi castani. Somiglia tanto a lei. Alla mia bimba . Preso dall'euforia e dalla sensazione di leggiadria donatami dall'alcool mi avvicino a lei e le parlo sorridendo. "Ehi" le rivolgo un sorriso abbastanza maniacale infatti un po' incerta mi risponde.
"Ehm,tu sei?" Chiede con timidezza. In alcuni aspetti le somiglia,anche lei ha un lato fragile,dolce e innocente,ma bisogna tirarlo fuori trovando la parte migliore di lei,e,anche se per alcuni attimi,anche lei ha il suo stesso sguardo.
"Piacere,io sono Lucas" affermo porgendole la mia mano che stringe subito sorridendomi di rimando.
"Piacere Julia" dice portandosi il bicchiere alle labbra.
"Vuoi ballare,julia?" Le chiedo timidamente,come se mi stessi trovando davanti alla persona che sto immaginando al suo posto. Annuisce e in men che non si dica ci troviamo in pista dove balliamo per molto tempo. Le cingo la vita e lei inizia a ballare muovendo i fianchi. Ad un certo punto non ci vedo più dall'euforia e la bacio. La bacio con dolcezza,spinge il suo viso contro il mio per approfondire e ovviamente non dico di no. In un battito di ciglia mi ritrovo a terra,steso dal pugno allo zigomo del ragazzo dI fronte a me. "Chi cazzo è questo Julia?!" Chiede il ragazzo con aria turbata e molto nervosa.
"I-amore posso spiegarti"
Cosa?! Era fidanzata?! Allora poteva scansarsi. È stata colpa mia ma fino ad un certo punto.
Mi rimetto in piedi con un Po' di difficoltà e vado tranquillamente verso il ragazzo.
"Scusami,io l'ho baciata,okay,non sapevo fosse fidanzata. Lei poteva scansarsi"scrollo le spalle per le mie parole ovvie. Comprendendo il mio ragionamento il ragazzo si scusa ed inizia a litigare con la sua ragazza (ancora per poco a parer mio)
"Ehi amico,se vuoi posso offrirti qualcosa per scusarmi" chiede abbastanza gentilmente. Non lo biasimo cazzo,se avessi trovato Francesca a baciare un'altro l'avrei ucciso,e forse avrei litigato anche con lei. Ma che film mi sto facendo? Non so neanche se ricambia i miei "sentimenti". L'ha detto solo perché le facevo del male,giusto?"
"Grazie,ma devo tornare a casa,ci si vede" lo saluto con un cenno del capo e vado di nuovo sulla mia amata moto. Questa volta però metto il casco,non vorrei fare altri danni.
Appena arrivo dentro casa,tutti mi si fiondano addosso chiedendomi il perché del livido violaceo creatosi sul mio zigomo,vedo che Emily è andata via, sarà rimasta male per le mie parole,ma sono vere e le penso. Cerco Francesca con lo sguardo e la vedo dormire teneramente rannicchiata sul divano,con le ginocchia al petto e una guancia sul bracciolo del divano. Si è fatta piccola piccola,mi fa sentire in dovere di proteggerla,ma lo farò solo se me lo concederà. Dopo circa un minuto composto solo da domande dei miei amici perdo la stabilità delle gambe ed inizio a barcollare.
"Amico hai bevuto?" Mi chiede Daniel preoccupato
"Solo due boccali di birra" sorrido,ma il mio sorriso si smorza quando vedo Seth seduto vicino a Francesca mentre le accarezza la testa. L'alcool sta facendo effetto più di quanto immaginassi e non riesco a controllare le mie azioni,scosto Seth e lo ammutolisco dicendo "Non toccarla mai più. È mia ".
I ragazzi mi guardano in un misto tra lo sbalordito e il confuso per la mia troppa schiettezza. Sono stato diretto ed ho detto esplicitamente che mi piaceva. È mia:senso di protezione,possessione,fare di tutto affinché non le accada nulla di male e volersene prendere cura fino alla fine dei propri giorni= amore .
Mi siedo vicino a lei e dico ai ragazzi che possono usare le camere di sopra e che domattina lj avrei svegliati io. Mi stendo alla sua destra e mi giro su un fianco,trovandomi a pochi centimetri dalle sue labbra. Le do un piccolo bacio sulla fronte e rimango con le labbra lì per un altro po' prima di spostarle. "Buonanotte bimba. Ti proteggerò da tutto e da tutti,ma tu non abbandonarmi" dico in un sussurro prima di avvolgerle le braccia intorno alla vita e abbandonarmi in un sonno profondo.
Ueiii patete secsose🍭🍃
Come state? Vi sta piacendo la storia? Sono molto felice che stiamo aumentando. Ditemi se vi piace questo modo un po' diverso che sto usando per narrare i fatti❤
STAI LEGGENDO
Can You Stay With Me?
RomanceDue ragazzi che si trasferiscono in un college,lui stronzo,affabile e attraente, lei,che si cura poco del giudizio altrui,stronza,audace,semplice. Il tutto peró,riesce a coincidere in un unico punto d'incontro. Ci saranno alti e bassi,lui non ha mai...