Mi sveglio sentendo dei rumori provenire dal piano di sotto,prendo il telefono al volo e guardo l'ora: 13:38,perfett,ho dormito tantissimo. Scendo le scale e mi porto le mani alla bocca per non urlare dalla sorpresa.
Ci sono piatti rotti ovunque,vasi antichi in mille pezzi e quadri frantumati per terra. Non vedo nessuno in soggiorno,sicuramente i genitori di Lucas non sono qui,altrimenti avrebbero evitato che accadesse tutto questo. Sento le voci ora provenire dal retro,vado verso il vetro che divide il soggiorno dal retro e con un po' di timore faccio scorrere le ante di vetro e trovo ciò che non avrei mai voluto vedere. Lucas che guarda Seth con occhi pieni di ira,quest'ultimo che si tocca il labbro e lo guarda infastidito. Per i troppi pensieri che mi passano in testa la mia vista si offusca e cado a terra con un tonfo che mi rimbomba nelle orecchie. Subito si girano entrambi e vengono verso di me ma allungo le mani per allontanarli. Sono così confusa,non capisco. Perché Lucas dovrebbe avèr fatto del male a Seth?
"Cosa è successo?" Chiedo cercando di camuffare il mio tono nel più pacato possibile mentre mi alzo.
Nessuno dei due si decide a rispondere,aprono la bocca ma senza far uscire una parola,e poi la richiudono.
"Ditemi cosa cazzo è successo!" Sbotto fuori di me. Oggi non è giornata. Ho appena avuto una notizia orribile,sono triste,incazzata e nervosa. Meglio che mi rispondano subito.
"Niente" dice Lucas con nonchalanche mettendosi le mani in tasca,solo ora noto la bellezza dei suoi vestiti,jeans strappati,maglietta bianca aderente che permette la vista del suo fisico scolpito e giacca in pelle nera. Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi verde smeraldo fissi nei miei. Poi mi riprendo dal mio stato di trance e guardo Seth. "Seth-sentenzio-cos'è successo?" Dico sempre più decisa di arrivare a fondo di questa cosa.
"Il tuo amico mi ha dato un pugno perché probabilmente rosica" dice lanciandogli un'occhiata di fuoco. Se gli sguardi potessero uccidere,credetemi,le occhiete di Lucas lo avrebbero steso a terra. Sempre più confusa indugio "rosica,per cosa? Cos'hai tu che lui non ha?" Chiedo accigliata.
"Te" afferma Seth prendendomi per la vita. Sento lo sguardo di Lucas bruciare sulla mia schiena e un senso di calore mi pervade proprio in quei punti. Poso le mani sul petto di Seth per allontanarlo gentilmente,e il suo sorriso si spegne. Lucas tiene i pugni stretti e la mascella serrata guardando malissimo il mio attuale ragazzo. Sono ancora incredibilmente scioccate per le parole di Seth. Non credo che lui possa davvero volere me. Cioè,è stato con tante ragazze migliori di me sia fisicamente che caratterialmente. E poi lui sta con Emily,giusto? Lui la ama..giusto? Io non lo amo..giusto? Mi avvicino a Lucas per chiedere spiegazioni ma scuote la testa
"Non ti dirò un cazzo,non dirò quello che vuoi sentirti dire perché non è vero. Semplicemente il tuo damerino mi ha irritato e si è beccato una punizione" afferma sorridendo maliziosamente.
Ah.
"Ora tu-punta il dito verso Seth-fuori da casa mia"
Cosa?!
"Cosa?" Chiedo stupita.
"Beh,si. È casa mia,lui mi sta sul cazzo e sai com'è. Non ce lo voglio" dice ovvio.
"Sei serio?" Quasi urlo. Annuisce.
"Vaffanculo Lucas" dico in tono serio. Seth viene verso di me e mi abbraccia da dietro,posa le labbra vicino al mio orecchio e sussurra:
"Usciamo un po' io e te,ti va?" Annuisco continuando a guardare Lucas. Non so il perché,perché non me lo spiego. Ma quando Lucas mi sfiora sento un fuoco in tutto il corpo e una stranissima sensazione allo stomaco,cose che Seth non mi da. Non che sia un brutto ragazzo,per carità. È bellissimo..ma non so spiegarmelo neanch'io.
Mi guadagno una risata amara da parte di Lucas.
"Povera,piccola Francy" dice in tono da superiore uscendo dalla veranda. Mentre io con tutti i miei dubbi e le mie perplessità esco da questa casa con il mio ragazzo. Io con il mio (seth) e lui sta con la sua. Ed è giusto così.
***
Torno a casa con una busta contenente una maglietta ed un jeans bellissimi che ha voluto comprarmi Seth e che ho ringraziato con un bacio sulla guancia. Sa che non sono ancora pronta per dirgli di amarlo completamente e poterlo baciare,lo farò solo quando e se sarò convinta.
Se sarò convinta..
Entro e senza guardare Lucas salgo verso la mia camera e butto la busta sul letto.
"Basta,io AMO SETH" affermo più per convincere me stessa.
Butto un'urlo di quelli mai sentiti sentendo una risata provenire dalle mie spalle. Mi giro e,chi potev essere se non la persona più disprezzabile della terra?
"Ti stai illudendo ancora,vero?" Dice sicuro di sè avvicinandosi ed il fuoco avvampa dentro di me. D'istinto indietreggio e vado a sbattere sulla scrivania imprecando tutti i santi esistenti al mondo facendogli sfuggire un'altra risata e facendo comparire quelle sue fossette che tanto amo.
"Che intendi?" Chiedo sapendo a cosa si riferisce.
"Quanto durerà la tua relazione con quel pivellino,eh?" Fa un'altro passo verso di me.
"Lucas,cazzo. Sono fidanzata,stai fermo" dico cercando di farlo ragionare.
"E anche tu" dico con un fil di voce. Le sue labbra sono a due centimetri dalle mie ed il mio respiro accelera udibilmente.
"Potremmo mai essere amici io e te,Francy?" Posa le sue labbra sul mio collo lasciandomi piccoli baci,la sua mano passa dietro alla mia schiena e poi attraverso la maglietta facendomi sfuggire un gemito. Mi bacia la clavicola,poi la mascella e intanto la sua mano sale sempre più su.
"Potrei farti venire anche così,piccola" afferma soddisfatto.
Dalle mie labbra non esce una parola. Momentaneamente sono stregata.
"Adesso,io ti faccio una domanda e tu mi rispondi sinceramente. Okay?" Dice con tono che si usa per i bambini. Non ci vedo più e non chiedetemi perché,ho perso il lume della ragione. Ma annuisco.
"Vuoi essere mia amica?" Chiede con voce suadente giocherellando con il gancetto del mio reggiseno. Scuoto frettolosamente la testa in senso negativo in preda all'eccitazione.
"Dillo" mi incita.
"N-no" mugolo
"No cosa,Francesca?" Chiede con aria innocente.
"N-on voglio essere tua a-amica" dico vergognandomi di me stessa.
Il sorriso sulle sue labbra si allarga e mi posa un bacio sul naso prima di uscire-senza dire una parola-dalla mia camera. Mi butto sul letto pensando incredula a quello che è appena successo.
Xiao patate secsoseh
Come vi vah?💃
Sono viva e vegeta quindi d'ora in poi continuerò a postare frequentemente. Ditemi se vi sta piacendo lo svolgimento della storia c:
Baci
~Francy
STAI LEGGENDO
Can You Stay With Me?
RomanceDue ragazzi che si trasferiscono in un college,lui stronzo,affabile e attraente, lei,che si cura poco del giudizio altrui,stronza,audace,semplice. Il tutto peró,riesce a coincidere in un unico punto d'incontro. Ci saranno alti e bassi,lui non ha mai...