Capitolo 4.

4K 308 163
                                    


'Jungkook pov'


La mattina dopo fummo svegliati dal telefono di Taehyung.

"Taeee.." piagniucolai,infilando la testa sotto il cuscino. "Spegni quell'affare."

Non ottenendo risposta,sbirciai dalla sua parte. Aveva giusto il viso rivolto verso di me,i capelli sugli occhi e la bocca semi aperta in un'espressione imbronciata e molto sexy.

Era davvero bello.E maledizione,il mio piano di andarmene prima che si svegliasse era appena andato in fumo.

Lo so,ero un codardo.

"Tae,il telefono. Sul serio hai messo come suoneria 'Bang bang bang'?"risi,ricordando la sua fissa per i Big Bang.

Lui grugnì qualcosa e rotolò sul fianco,fino a raggiungere con la mano il comodino.

Mi lanciò il cellulare,borbottando un "è per te idiota" prima di scomparire sotto le coperte.

Era il mio manager. "Hyu.."

"SI PUO' SAPERE DOVE SEI FINITO?? SONO ORE CHE TI CERCO!"

"Hyung non urlare però."

"URLO QUANTO MI PARE E PIACE! IERI SERA SEI SPARITO SENZA LASCIARE TRACCIA E SOLO COME ULTIMA SPIAGGIA HO PENSATO DI CHIAMARE TAEHYUNG! CHE DIAVOLO TI E' PRESO?"

"Ma niente.."

"Vi rifrequentate?"

"Hyung se hai chiamato solo per questo attacco."

"Ok,aspetta. C'è una grande notizia:conosci la M&B ENTERTAINMENT?"

Saltai su a sedere,improvvisamente molto attento. "Certo che la conosco! E' una delle agenzie musicali più famose del momento."

"Beh,caro mio,ti vogliono in un loro MV."

"Davvero?? Ma è fantastico! Tae,la M&B ENTERTAINMENT mi vuole in un loro video musicale!!" Annunciai al ragazzo ancora steso accanto a me,preda dell'entusiasmo.

Il suo unico commento fu un pollice alzato,appena fuori dalle coperte;ma infondo non mi aspettavo granchè:non era un tipo mattiniero.

"Quando è fissato l'appuntamento?....Cosa?Oggi?? Ma io..si ok,ho capito,un'occasione come questa non si ripeterà.....Va bene hyung,ci vediamo al solito posto....No,la camicia non la metto. Sei il mio manager,non mia madre,non hai voce in capitolo. E adesso ti saluto."

Attaccai bruscamente e scesi dal letto alla velocità della luce. Accidenti erano già le 10.30 ,avrei dovuto sbrigarmi.

"Ehi Tornado-Kook,dove corri così?" Taehyung era appena tornato nel mondo dei vivi.

Gli spiegai (di nuovo) in breve la novità e lui si eccitò come me per l'opportunità che mi si era presentata.

Sulla porta dell'appartamento mi diede un bacio sulla guancia e mi lasciò,non con una frase di incoraggiamento tipo 'fighting',ma "vedi di mettere una buona parola anche per il sottoscritto."

Sorrisi di fronte alla sua impertinenza. Era proprio un tipo particolare e questo infondo, faceva parte del suo essere attraente.




In auto non riuscivo a stare fermo,il pensiero di lavorare per una grossa compagnia era davvero un bel salto di qualità per la mia carriera in Corea. Proprio quello che speravo.

Mentre salivamo i piani del gigantesco grattacielo sede dell'agenzia,il mio manager mi mise al corrente di tutto quello che dovevo conoscere in vista dell'incontro,anche se molte cose le sapevo già visto che mi piaceva tenermi informato. Inoltre,altra cosa enormemente positiva:grazie a Taehyung,non avevo pensato a Jimin per diverse ore e adesso,grazie all'offerta dell M&B ENTERTAINMENT,la mia mente sarebbe stata occupata dal lavoro e non dai problemi morali legati all'andare a letto con il proprio scopamico per dimenticarsi dell' Ex,dalla E maiuscola.

Change-JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora