'Jimin pov'
Lo stavo facendo davvero?
Io che odiavo cantare di fronte ad estranei e che proprio raramente lo facevo davanti ai più intimi amici,stavo dedicando 'Serendipity' a Jungkook.
Sotto gli occhi della sua famiglia al completo.
Ero sorpreso anche dalla mia voce:non tentennavo,non balbettavo,non dimenticavo le parole.
E come avrei potuto,tra parentesi,quando risultavano essere così perfette. Così azzeccate e in linea con i miei sentimenti.
Seolleneun mankeum mani duryeowo,
unmyeongi uril jakku jiltuhaeseo,
neomankeum nado mani museowo,
When you see me,when you touch me.
Quegli occhi fissi su di me si allargarono ancora di più e sembrò trattenere il fiato.
Esatto Kookie,ho paura. Da sempre. Paura di crederci troppo per finire poi in briciole. Perchè ci vuole talmente poco a macchiare la perfezione e io sono così distratto e superficiale.
Quando mi guardi con quelle perle nere,quando mi squadri da capo a piedi,come per imprimerti la mia figura nella mente,le gambe tremano. Quando non lo fai,mi sento appassire.
Ho così tanta paura del destino,anche se siamo legati. Anche se ce la mettiamo tutta.
Ujuga uril wihae umjig yeosseo
jogeume eogeutnamjocha eopseosseo
neowa nae haengbogeun yejeongdwaetdeon geol
cause you love me and i love you.
Neon nae pureun gompangi
nal guwonhae jun naye cheonsa naye sesang
nan ne samsaek goyangi
neol mannareo on
love me now. Touch me now.
Eppure egoisticamente continuo a spingerti verso di me,a richiamarti non appena ti vedo andare via. Tu che affronti a testa alta ogni problema,che non lasci spazio a fraintendimenti,che vuoi sistemare tutto e subito. Io che nascondo la testa sotto la sabbia,rimugino su me stesso cento volte al giorno e mi chiudo a riccio.
Tu che mi hai salvato.
Angelo del mio piccolo mondo privato.
Just let me love you.
Lo cantai come una supplica.
Lasciati amare Jungkook.
Ancora una volta.
Just let me love you.
Ti prego.
"Just le-"cedetti sulle ultime parole e non ce la feci a finire la frase.
LUI era di fronte a me,sul viso un'espressione che non gli avevo mai visto prima e le lebbra strette tra loro quasi a scomparire.
STAI LEGGENDO
Change-JIKOOK
FanfictionJimin e Jungkook hanno solo rispettivamente 17 e 15 anni quando si conoscono e diventano amici. Due anni dopo però l'inaspettata cotta del più piccolo mina le fondamenta del loro rapporto. Jimin mai avrebbe voluto affrontare una situazione del gene...