Capitolo 9

3.9K 303 182
                                    


'Jimin pov'


Immaginate di andare al luna park e di salire su una delle più grandi montagne russe del mondo. Ora soffermatevi sulle sensazioni che vi attanagliano alla prima,immensa discesa con doppio giro della morte.

Ce l'avete fissa in mente? Il terrore misto all'adrenalina,il cuore in gola,l'apnea involontaria.

Bene.

Quello riassumeva alla perfezione come mi sentii,quando,riaprendo gli occhi,il mattino dopo la scena patetica di cui era stato spettatore YoonGi,mi accorsi che al mio fianco non c'era più il mio migliore amico ma Jungkook.

Non urlai solo perchè nei polmoni non vi era aria sufficiente,altrimenti niente mi avrebbe trattenuto.

Che cavolo ci faceva lì?

Come mi aveva trovato?

Come era entrato a casa dello hyung?

Mille interrogativi si spintonarono nel mio cervello,nel vano tentativo di formulare un'ipotesi plausibile che motivasse la presenza del mio ex in quel letto,con me.

Il fatto che avessi bevuto non aiutava. L'avevo chiamato io? Gli avevo detto di raggiungermi?

Sentii inaspettatamente freddo.

'O-oh..'

Dove cazzo erano i miei vestiti?!? Perchè ero rimasto solo con una canotta leggera e i boxer addosso???

Cercai di mantenere la calma,sia per ragionare e fare un riepilogo della notte precedente,sia per non svegliarlo.


Lo guardai per un attimo. Per un minuto. Per cinque.

Era così sereno mentre dormiva,con quelle ciglia lunghe che gli toccavano le guance di pesca e le labbra schiuse. E così bello.

Scossi la testa per riprendermi e tornare presente;lo avrei contemplato dopo,prima avevo altre priorità.

Ricordavo di essere arrivato a casa di YoonGi dopo l'incontro/scontro all'hotel. Ricordavo la confusione e il caos in cui ero caduto e che mi aveva spinto a bere. Ricordavo anche qualche scambio di battute con lo hyung,ma poi..?

Ri-posai lo sguardo sul ragazzo di fronte a me.

Era successo qualcosa? Avevamo..?

Arrossii,sentendo crescere del 'disagio' tra le cosce.

Io e Kookie... Non avremmo potuto,non..


"Jimin.."

Spalancai gli occhi,gelando sul posto.

Jungkook si allungò,stringendo le lenzuola e strofinando il viso sul cuscino.

Dormiva ancora o no?

"Jiminie...mmmh.."mugolò,unendo le sopracciglia in una smorfia di disappunto e agitandosi. La maglietta che indossava gli scoprì un fianco latteo,che divorai con lo sguardo.

Mi stava sognando?

Senza controllo,gli passai una mano tra i capelli scuri,a rassicurarlo della mia presenza,ma fu un errore,perchè me lo trovai rannicchiato addosso,come un koala.

'Sei il solito idiota.'

Tentai di districarmi lentamente,con dolcezza,ma più mi allontanavo,più ottenevo l'effetto opposto;

Kookie era peggio dell'edera. E bollente,come il sole d'agosto.

Cominciai a sudare sia per la sua temperatura che per la situazione in generale e mi si seccò la bocca quando mi accorsi che anche lui era mezzo nudo.

Change-JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora