Capitolo 22

2.6K 207 110
                                    


'Jungkook pov'


"Perchè non mi prendi mai per mano quando siamo fuori?" gli domando.

Non sono arrabbiato,solo curioso di sapere le sue motivazioni. Perchè ci sono. Con Jimin è sempre così.

Lui mi guarda sotto quelle lunghe ciglia ed improvvisamente mi imbarazzo. Ancora non sono abituato all'intensità di quegli occhi.

Sorride dolcemente alla visione delle nostre mani intrecciate sopra il piumone. "Perchè voglio tenere tutto questo per noi. Perchè la gente là fuori è cattiva e non capisce Kookie. Inoltre sei minorenne,quindi è anche peggio. Dobbiamo andarci cauti."

"Non c'è niente di male nel nostro amore."

Il suo sorriso si allarga ancora e prende a giocare con le mie dita,lunghe in confronto alle sue,così minute. Come del resto lo è anche lui.

"Lo so piccolo,ma pensa solo alle voci che potrebbero arrivare alla tua famiglia. La verità verrebbe distorta e resa una caricatura. Saremmo costretti a difenderci. Non voglio arrivare a tanto."

Aggrotto le sopracciglia,ma capisco le remore di Jimin. L'ottusità delle persone spesso mi spaventa e mi rende furioso.

Possibile ci sia ancora qualcuno che guardi con astio le coppie dello stesso sesso?

"Stasera parlerò di noi alla mia famiglia." annuncio solennemente,al che spalanca gli occhi e apre la bocca,sorpreso. "Che..EH?! M-ma non ti sembra presto??"

"Sono sicuro capiranno. Loro ti adorano Jiminie,è impossibile che ci restino male."

"Jungkook stiamo insieme da soli due mesi,non ti sembra il caso di aspettare?"

"Aspettare cosa?"

Si mette seduto contraendo gli addominali e si sistema i capelli nervoso. "Aspettare che il nostro rapporto diventi,che ne so,stabile?"

Mi alzo anche io,incapace di restare sdraiato un minuto di più. "E' già stabile. Ci conosciamo da anni e io ti amo Jiminie,se potessi andrei a vivere con te anche domani."

Le sue guance si tingono di un rosso intenso,mentre la testa gli si abbassa. Quant'è carino quando si vergogna.

Come ho fatto a non accorgermi prima delle sue attenzioni? Delle sue splendide labbra carnose? Del sentimento che ci lega da sempre?

Gli alzo il mento e non gli lascio dire una parola.

Lo bacio delicatamente,perchè è passato troppo tempo dall'ultimo che ci siamo scambiati e mi manca.

Senza di lui mi sembra sempre di non incamerare abbastanza aria.

E' questo quello che si prova quando ci si innamora veramente?

Mi stacco ma non mi allontano,resto lì,a godermi il suo odore. Odore di casa,di famiglia,di Jimin.

"Kookie." mi fa ad occhi chiusi,il naso che sfiora il mio. Il cuore batte più forte.

E' tutto così nuovo che non riesco ancora a capacitarmene.

"Mmm?"

"Dillo ancora."

"Che cosa?"

"Che se potessi verresti a vivere con me anche domani."

Mi scappa un sorriso smagliante e lo bacio ancora,perchè non posso farne a meno.Le nostre lingue si incontrano,gli sfugge un sospiro che mi fa tremare.

Change-JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora