Capitolo 21

2.7K 218 140
                                    


'Jimin pov'


"Tutto bene Jimin?"

La voce chiara di Jungkook mi fece accapponare la pelle e drizzare le spalle.

No.No.No.

No,ti prego non farmi questo.

Cominciai a sudare ma mi sforzai di fargli un cenno di assenso.

'Dì qualcosa maledizione! Portalo via di lì,allontanati da Hoseok prima che tutto vada a puttane!"

"Jun-"

"Oh! Un altro bel ragazzo! Minnie,ma li conosci proprio tutti eh? Piacere dolcezza,io sono Jung Hoseok." Si presentò senza alcuna vergogna il rosso,allungando la mano e sorridendo maliziosamente.

Jungkook non gliela strinse,ma lo freddò con lo sguardo e mi strinse maggiormente a sé.

"Jeon Jungkook,il compagno di Jimin."

Il più grande aprì la bocca formando una 'o' sorpresa,le sopracciglia alzate all'inverosimile. Poi scoppiò in una grassa risata. "Aish Minnie,non ti smentisci mai. Sempre fidanzato."

Si stropicciò gli occhi e li puntò su Kookie,che nel frattempo sembrava confuso dal modo di fare dell'altro. "Beh,Jungkook-ssi,se posso darti un consiglio,fai attenzione con Jimin. Mooooolta attenzione."

Il cuore smise di battere e cominciai a farmi prendere dal panico.

"E'..è ubriaco,lasciamolo perdere." borbottai,iniziando a tirare il braccio del moro verso l'uscita del locale.

Purtroppo però non potevo tappare la bocca allo hyung,che continuò imperterrito. "Lui agisce nell'ombra,colpisce e poi sparisce,lasciando più di un cuore infranto. Chissà se quel poveretto si è ripreso dalla batosta."

"Senti amico,non sappiamo di che parli,ma non ci interessa. Stacci alla larga ok?"disse a muso duro TaeHyung,che in pochi minuti si era guadagnato tutta la mia gratitudine.

"Yah,dolcezza,dovresti ascoltarmi invece. Non puoi fidarti di Minnie,sai? Ha usato anche me..e poi è scomparso. Come se non fosse successo niente,come se non gli fosse piaciuto."

"Ti prego andiamo,non sa cosa dice." spinsi ancora contro il fianco del più alto,adesso con maggiore forza,mascherando a malapena nella voce l'ansia che saliva ogni secondo di più.

'Vattenevattenevattenevattene.'

Riuscimmo ad allontanarci di qualche passo,nonostante Jungkook procedesse restio,insospettito dalla situazione e dal mio modo di fare.

"Ma chi è quello scusa?"

"Nessuno di importante,nemmeno ricordavo il suo no-"

"Kookie!"

Ci bloccammo tutti e tre di botto.

Jungkook si girò e potei vedere benissimo la miriade di emozioni che viaggiò sul suo viso.

Smisi di respirare. Totalmente terrorizzato. In balia degli eventi.

Hoseok ci venne incontro con un sorriso ebete,ondeggiando ad ogni passo e agitando le braccia in una sorta di balletto.

"Hai visto che mi sono ricordato Minnie? Il suo nome era Kookie. Il povero piccolo biscottino cornuto. Chissà come sta."




Passarono secondi che durarono anni. Così tanta paura in vita mia non l'avevo mai provata.

Change-JIKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora