capitolo 11

0 0 0
                                    

Autore ore 02.00
Vedo tutto,osservo,giro nel corridoio del ST Elizabeths Hospital. Intravedo lei,indifesa mentre si gira e rigira nel letto..ma sapete c'è un segreto in tutta questa storia,dietro tutto questo c'é qualcosa di strano. Quell'ombra,anche io la vedo,la osserva con un coltello in mano e sorride accanto al suo letto. Lui,Jason é rinchiuso per manie suicida,so che lo hanno trovato in cantina mentre sistemava la sua corda dopo che non aveva manco più un soldo Per comprarsi ciò che per lui era vitale. Sono 4anni che non tocca più roba e vedo che nel suo sogno c'è Kate,la nomina e ripete di volerla aiutare ma in quell'ospedale tutti hanno bisogno di aiuto,tutti gridano in loro stessi,tutti vogliono la felicità ma a quanto pare Dio sta giocando con loro. Vedo alcuni che pregano davanti la statua della Madonna che si nota all'ingresso dell'ospedale. Loro a quell'ora devono essere nelle loro stanze ma alcuni non possono fare a meno di pregare,ecco alcuni medici che li prendono con forza,loro urlano,si dimenano.. ecco l'iniezione,barcollano,cadono. I medici li portano nelle rispettive stanze. Tutto tace.
Ma l'ombra,ride e accarezza Kate.
Nuove urla rimbombano in quella struttura,Kate sta sanguinano dal naso,urla con tutto il fiato che Dio le ha Donato e la storia ricomincia.. Le iniettano qualcosa.
Jason è dietro la porta e si domanda cosa c'è dietro tutto questo. Di quale ombra parla Kate?

Tieni La Mia ManoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora