Capitolo 1 pt.2

44 9 8
                                    

Scusate l'assenza ma la scuola è stata pesante in questo periodo, e sto cercando di preparare un'esame degno di un sei😂

Pov's Desirée (figlia di Splendorman)
Okay sono nella camera 106 con una certa Florence Oulette.
Iniziai a chiedere ad alcune ragazze ma nessuna di queste era lei. Adocchiai due ragazze identiche, che forza sono gemelle!
Mi avvicinai sorridente a loro due mentre con una mano mi sistemavo i capelli arcobaleno.
Desirée: "Ciao, per caso una di voi due è Florence?" Chiesi sorridendo.
X: "Ecco la tua compagna Florence, quindi ci lasciamo qui e ci vediamo più tardi?" Disse dolcemente una delle gemella all'altra che a quanto pare è Florence.
Florence: "Okay..." disse sbuffando.
X: "Dai non essere scortese. Comunque mi presento, io sono Elodie e questa è appunto mia sorella gemella Florence. Tranquilla se ci confonderai, al massimo ci distingui per il carattere, siamo un po' l'opposto in quello" affermò ridacchiando.
Desirée: "Piacere di conoscervi io sono Desirée Man e spero che diventeremo amiche" dissi sorridendo. Sono molto felice di fare nuove conoscenze.
Dopo qualche secondo di silenzio parlai di nuovo.
Desirée: "Allora andiamo?" Chiesi a Florence. Lei senza rispondere abbracciò la sorella e poi afferrò la valigia sorpassandomi.
Elodie: "Scusala, all'inizio è sempre così, ma poi vedi che è simpatica" mi disse lei sorridendo.
La salutai con un cenno della mano e seguii Florence che era già più avanti.

Pov's Florence (figlia di Clockwork)
Doveva proprio capitarmi una che sembra uscita dal cartone dei "My little pony"?!
Mi infastidisce tutto quel colore, spero poi che non sia appiccicosa.
Desirée: "Ehi a te piacciono i fiori?" Mi chiese saltellando allegramente mentre trascinava le valigie.
Florence: "No" risposi secca.
Desirée: "E le farfalle?"
Florence: "No"
Desirée: "A me sì! A casa le inseguivo sempre con la mia sorellina Victoria!" Sai lei è una bambina dolcissima!"
Sarà un lungo anno scolastico...morirò a stare in camera con lei, e se si mette ad attaccarmi stickers o cose così?! No okay stiamo calme, riusciamo a sopportarla tanto.
Vero? Poi non dobbiamo essere così pessimiste, magari è simpatica.

Pov's Elodie (figlia di Clockwork)
Rimasi con mio fratello Alex che era andato a controllare il tabellone delle stanze, visto che essendo piuttosto minuto è riuscito ad intrufolarsi tra la gente senza problemi.
Alex: "Allora, io sono nella stanza 204 con Jace Otis e Marco Man. E tu sei nella 103 con Letizia Woods e Lyanne Woods"
Elodie: "Oh, due sorelle? Non pensavo le mettessero insieme in camera" dissi stranita.
X: "In verità Lyanne è mia cugina" una voce richiamò l'attenzione mia e di mio fratello. Ci girammo e ci ritrovammo una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri che stava sorridendo lievemente.
Elodie: "Deduco che tu sia Letizia, piacere di conoscerti, io sono Elodie Oulette. E questo è il mio fratellino Alex. Spero che diventeremo amiche, e tua cugina invece com'è? È simpatica? " dissi il tutto stringendo la mano alla ragazza, che cavolo, è molto alta in confronto a me.
Letizia: "Emh..."
Elodie: "Scusami, tendo ad essere abbastanza chiacchierona, dovrai sopportarmi" dissi ridendo leggermente.
Letizia: "Stai pure tranquilla" disse sorridendo.
Certo che sembra una ragazza molto calma da come parla, forse però non è nemmeno molto estroversa, o almeno così mi sembra, però è gentile.
X: "Ehi Letizia, con chi stai parlando?" Un ragazzo alto circa 1.80, dai capelli biondi e gli occhi azzurri affiancò Letizia.
Letizia: "Lei sarà una delle mie compagne di stanza. Lui è mio fratello minore Mark"

Pov's Letizia (figlia di Jeff the killer)
Mark: "Piacere di conoscervi" disse mio fratello sorridendo ai due.
Letizia: "Ah Mark, hai trovato Lyanne e Daemon?" Chiesi guardandolo.
Stette per rispondere ma venne interrotto da una voce.
X: "Siamo presenti" riconobbi la voce di Daemon.
Infatti, mi girai e lo vidi insieme a Lyanne che teneva lo sguardo basso come al suo solito.
Mi avvicinai ad entrambi e li abbracciai, lo stesso fece Mark.
Letizia: "Ehi Lyanne siamo in stanza insieme con Elodie" dissi indicando la castana, che salutò con un cenno della mano.
Lyanne annuì soltanto. Dovrei cercare di farla sciogliere di più.
Anche Daemon non è da meno, è troppo solitario. Aspetta, ma seriamente sto parlando io? Io sono la prima ad essere asociale.
Daemon: "Allora ti lascio qui Lyanne" disse il moro guardando la sorella minore.
Lyanne non rispose e abbracciò il fratello per qualche secondo.
Daemon: "Dai tranquilla, sei con Letizia" disse lui sorridendo.
Lyanne: "Okay...ci vediamo dopo?" Chiese lei.
Daemon: "Certo" gli diede un bacio sulla fronte e si allontanò con le sue valigie.
Letizia: "Andiamo?" Chiesi sorridendo.
Elodie: "Sì. Alex te la senti a cercare da solo i tuoi compagni?"
Alex: "Ehm...credo, ci provo" disse abbassando lo sguardo.
Elodie: "Dai stai tranquillo, ci vediamo dopo" disse afferrando le valigie.

Concorso|| Creepypasta  [iscrizioni chiuse]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora