Pov. Lux
Sono passati ormai due mesi da quando abbiamo scoperto che Mia è incinta e la situazione non è delle migliori.
Mia è sempre più stanca, sempre più pallida e sembra un cadavere che cammina.
-Signore...?- alzo lo sguardo
-Astaroth non so più che fare. Lei mi sembra così distrutta...- mi metto una mano sulla fronte passandola su tutta la faccia. -Non voglio perderla.-
-Non mi perderai.- sussurra una voce alle mie spalle.
La guardo raggiungermi con quel pancione e le lacrime agli occhi.
-Lux come puoi pensare che io possa abbandonarti?- singhiozza.
-Piccola...- La raggiungo e la stringo a me mentre singhiozza.
-Non pensarlo mai più, mi hai capito?- annuisco sorridendo.
Si alza sulle punte e mi lascia un piccolo bacio a fior di labbra.
-Vado a riposarmi.- annuisco lasciandola andare lentamente.
Quando è abbastanza lontana crollo in ginocchio con le lacrime che mi rigano il volto.
-Lucifero... Signore...- sussurra Astaroth raggiungendomi ed aiutandomi ad alzarmi.
-Porca puttana... non avevo mai pianto in tutti questi millenni!- singhiozzo.····4 Mesi dopo····
Mia è letteralmente impazzita.
Due mesi fa per poco non uccide una demone che mi stava guardando, certo lei non risparmiava occhiolini, occhiate maliziose e alzate di gonna, però non mi sembra il caso di ucciderla.
Per non parlare di un mese fa! Mi ha cacciato fuori dal castello dopo una lite! Io il RE DELL'INFERNO cacciato da una donna incinta perché ero entrato in camera senza il suo permesso! L'inverosimile!
E in questo bellissimo mese è capitato di tutto e di più!
E bisogna comprare le cose ai bambini, si perché abbiamo scoperto che sono GEMELLI! Quindi non uno ma ben due problemi; e il nero e il rosso non sono colori adatti; e non si può tenere la camera così; e sposta e risistema tutti i mobili; e si sente una balena; e nessun vestito le va bene; e i tacchi le gonfiano i piedi; e Lux di qua e Lux di là.
-Non la reggo più!- sbuffo ad alta voce.
-Io non ti reggo più!- sbuffa entrando in camera, la sua pancia è piena di lividi, piccoli diavoletti... -Rosso o Blu?- chiede mostrandomi un intimo.
-Rosso!- rispondo guardando il pizzo.
-Ok Blu!- sorride.
Grugnisco contro di lei.
-Abito blu in seta e largo o stretto con paillettes?-
-Ahm...- ci penso un attimo, se dico stretto mette quello largo se dico largo quello stretto, quindi -Stretto.- sorrido, così nessuno la guarderà.
-Si hai ragione, stretto- mi sorride ed io rimango a bocca aperta.
-Ma... ma...- sbuffo e mi alzo.
-Andiamo Lux? Ho fame.- annuisco seguendola.
Stiamo per raggiungere il salone per la cena quando la vedo piegarsi in due.
-Mia che succede?!- lei urla dal dolore e quel suono mi fa sbiancare. -Piccola?!-
-Lux credo che i tuoi figli vogliano uscire!- sbotta in lacrime.
La afferro e la porto in camera velocemente.
-Stai qui tranquilla, adesso vado a chiamare il dottore per farli uscire. Ce la faremo e poi ti sposerò.- le sorrido.
-VA A CHIAMARE QUEL BENEDETTO DOTTORE! PORCO DIAVOLO!- urla.
-OK!- scappo via cercando il dottore.
Sto correndo per tutto questo cazzo di castello cercando quel benedetto dottore.
-DOTTORE! DOTTORE!- urlo e finalmente lo trovo.
-Mio signore, ha bisogno di me?- chiede
-Si Samael. La mia bambolina sta per dare alla luce i miei figli, ti prego aiutala.- lui sorride.
-Ma che bellissima notizia! Andiamo, andiamo.- lo conduco da lei e la troviamo immersa nel sangue.
-COSA DIAVOLO È SUCCESSO?!- Lilith si volta verso di me in lacrime.
-Salvatela, vi prego.-
Il dottore si avvicina ed io vedo tutta la scena da lontano.
-Cosa posso fare?! Cosa?!- strillo in lacrime.
-Lux...- mi volto verso di lei che allunga una mano nella mia direzione.
Gliela afferro e la stringo forte.
-Io...- sussurra.
Ma prima che possa finire di parlare il pianto di un bimbo la blocca.Pov. Mia
-Io...-
Poi lo sento, è il pianto del mio bambino.
-È un maschietto, un piccolo diavoletto.- me lo porgono e subito dopo sento un altro pianto.
-Ed ecco qua una piccola principessa.-
Lux mi guarda con le lacrime agli occhi.
-Ariadne e Adrien.-
Sorrido guardando i miei due bambini.
-Lux...- glieli passo e lui li stringe come fossero la sua ancora.
Sorrido.
Sento un dolore atroce all'altezza dello stomaco, il mio cuore sta cedendo.
Inizio a tossire sangue.
Non voglio lasciarli ora, non ora!
-Mia?- Lux che prima mi guardava sorridendo ora ha uno sguardo spaventato.
-Io... Lux...- fatico a parlare e la vista si sta annebbiando.
-No... no! Non puoi lasciarmi! Hai detto che non ti avrei mai persa! Io TI AMO! Non puoi morire!- urla disperato.
-Ti amo anch'io Lux...- sussurro ed i miei occhi si chiudono.
Sento freddo, il mio corpo si sta allontanando da me, non sento più i piedi e le mani, poi le braccia le gambe, la testa si fa leggera e prima che il mio cuore batta l'ultimo battito sento il mio Lux gridare
-MIA NOOOO!-
Poi il buio mi avvolge e mi trascina via da se portandomi in una pace assoluta.
Sono morta?-Noteee-
TA TA TAAAAAAAAAA
Colpo di scena... e ora?
Il prossimo episodio sarà l'epilogo, che succederà?
P.s. vi piacciono i nomi?
Bacionissimi,
Eryn❤
STAI LEGGENDO
Peccato&Perdizione
عشوائيMianne, ragazza cresciuta troppo in fretta, vive col padre e il suo cagnolone Frappé; ma non sa che nascosto nell'ombra c'è un essere oscuro che la desidera, Lucifero. Lucifero, ossessionato da Mianne, decide di trasferirsi sulla terra sotto il nom...