~2.

303 14 3
                                    

Ally prese un gran respiro e iniziò a mitragliarmi di informazioni riguardo al campus, al college e, specialmente, sulle confraternite e sorellanze.

"Allora, come prima cosa devi sapere che qui non esistono confraternite o sorrelanze, ovvero organizzazioni solo per maschi e per femmine, no, qui tutti stanno insieme a tutti. Non c'è la distinzione dei sessi. Per ognuna di esse ci sono varie organizzazioni che possono essere sociali, professionali oppure onorarie oppure posso addirittura non averla."-iniziò a spiegarsi come se lo dovesse dire ad una bambina di cinque anni. Feci per ribattere ma non mi sembrava il caso.

"In che senso?"-chiesi. Aveva tutta la mia attenzione.

"Fammi finire. Io, per semplificarti la cosa, ti dico come sono comunemente chiamate da tutti: c'è quella dei nerd, quella degli sportivi, quella degli ambiziosi, quella dei modaioli i e infine la più famosa di tutte, la più figa delle confraternite: La Beta House."

"Beta House? E che nome sarebbe?"-trattenni a stento una risata.

"È la confraternita che comanda in questo college, è la più ambita, chiunque si iscrivi qui spera di entrare proprio in essa."

"Ah, wow.. Ma la confraternita degli ambiziosi che sarebbe?"

"Nulla di che, non credo che faccia per te.. È formata principalmente da gente che vuole essere famosa, che vuole apparire in tv.. Gente che vuole diventare attore o attrice ma con scarsi risultati.. Non ha senso ma eppure l'hanno creata.. Tornando alla Beta House, ti dicevo che è quella che gestisce praticamente il campus, è quella che organizza le migliori feste, pensa che addirittura i ragazzi di altri college vengo qui quando c'è una festa organizzata dai loro membri.."-per lei esisteva solo questa Beta e qualcosa.

"Come ha fatto a prendere il comando di tutto il campus?"

"Aspettavo che mi facessi questa domanda: in principio la Beta e la confraternita dei nerd erano una sola cosa, erano gestite da due gemelli, uno che amava studiare e l'altro che amava non fare assolutamente niente, era una specie li libertino.. questi due litigarono per motivi che non sappiamo concretamente, c'è chi dice che c'entrava una ragazza, chi invece diceva che avevano litigato per dei soldi.. fatto sta che si divisero e dopo una lunga battaglia fra le due vinse Beta."

"Che genere di battaglia?"-non credo che si riferisca ad una vera e propria guerra come è successo in passato.

La guerra delle confraternite, suona veramente male.

"Con le olimpiadi della antica Grecia, però rivisitate."

Ero in completa confusione. Olimpiadi? Ma in che posto sono finita?!

"Ooookay, farò finta di aver capito.."

"Beh, io non sono esperta di proprio tutt'a la storia ma il succo è questo. Io spero proprio che quest'anno mi accettino nella Beta House, sarebbe un sogno che si realizza."

"A me sinceramente non ispira.."-dissi sinceramente.-"Cioè, quale sarebbe il loro scopo?"

"Il divertimento!"-rispose Ally senza troppe gire di parole.

"Il divertimento? Sul serio? Non hanno un obbiettivo, un'ambizione, un sogno o qualcosa del genere?"-chiesi con stupore.

"Naaah, quello lo lasciano ai nerd. Però sai, c'è una novità sui nerd di quest'anno.."-mentre diceva queste parole le brillavano gli occhi.

"E sarebbe?"-avevo paura nel ricevere la risposta.

"Sono tutti miliardari! Capisci? Nerd, secchioni con migliaia di dollari in tasca! Sono tutti figli di papà! So che hanno anche ristrutturato tutta la loro confraternita.. Tutta la loro casa! Gira voce che dietro ad essa abbiano addirittura fatto una piscina! Quasi quasi ho intenzione di provarci con uno di loro, solo per sfruttare la piscina, non è una cattiva idea, vero?"

"..Non credo.. ma, un'altra domanda.."-avevo tutta la sua attenzione.-" Anche qui, per entrare in un confraternita bisogna fare tipo un rito di iniziazione?"

"Certamente!"

"E per entrare in quella dei secchioni quale è?"-chiesi cortesemente.

Ally mi guardò con una faccia inorridita.

"Non hai veramente intenzione di entrare a fare parte di quella confraternita, vero?"-la sua faccia era veramente schifata.

Non credo che le faccia piacere avere una 'Nerd' in camera, ma si dovrà abituare.

"Mi sembra quella che si avvicini più a me.. Anche perché quella degli ambiziosi non mi sembra adatta a me, come hai detto tu, anche perché la mia ambizione è per tutta un'altra cosa.. quella degli sportivi a me non risulta che stare a sedere sul divano a leggere un libro sia diventato uno sport.. Quella dei modaioli non mi interessa, anche perché io sto comoda anche con la tuta e non per forza con un abito firmato..Poi, beh, quella di Beta House non è che mi entusiasmi veramente tanto, sono una tipa tranquilla e non da feste e divertimento.. Il mio principale divertimento è leggere e informarmi. Quindi quella più adatta a me mi sembra quella dei nerd, anche se non sono milionaria.."

"Si.. forse hai ragione ma non so dirti quale sia il loro rito di iniziazione, so però quello di Beta, anche perché mi sono informata."

"E quale sarebbe?"-sapevo che lei sperava in questa domanda ma io avevo una gran paura nel ricevere la risposta.

"Allora: per quanto riguarda i ragazzi, devono superare cinquanta prove estenuanti, ed alcune sono veramente imbarazzanti, come per esempio farsi firmare il culo da una spogliarellista, andare a letto con una prof, ubriacarsi e farsi un tatuaggio, poi vediamo.. ah si, apparire su una rivista porno, insomma cose del gener.."-Ally iniziò a ridere.

Forse perché vide l'espressione del mio viso. Ero fra l'incredulo e l'inorridito. Non potevo credere alle mie orecchie che potessero esistere 'prove' del genere, solo dei decerebrati possono entrare a far parte di questa confraternita.

Ally si riprese dalla risata e prese fiato. Suppongo che non abbia finito di parlare.

"Per noi ragazze invece è diverso da quel che so, non abbiamo cinquanta prove ma una soltanto che però ogni anno è diversa, per esempio anno scorso la prova da superare era che bisognava fare una cosa a tre, con due della confraternita."

Praticamente la loro ambizione è: scopare, scopare, feste e di nuovo scopare.

No, non fa per me. NON FA DECISAMENTE PER ME.

La mia bocca toccó il pavimento per lo stupore, pensai di essermi rotta la mascella.

Io non sono finita in un college, ma in un porcile. Questo ormai è chiaro.

---
Ehiiilà belle persone (?) so che non vi aspettavate un capitolo di questa storia ma ho pronto solo questo mentre per quanto riguarda l'altra ancora niente.. Ho dei problemi ma cercherò di risolverli!
Comunque fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo e anche di questa storia anche se sono solamente due capitoli💕

Beta House.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora