Dopo la lunga spiegazione si Ally decisi che dovevo prendermi una boccata d'aria fresca. Troppe cose che non mi piacciono su un giorno ho saputo.
Come può una ragazza cadere così in basso per entrare in una confraternita? Una cosa a tre? Ma siamo pazzi? Dove sta l'amore, il sentimento.. dove? È una cosa che non capisco e che non voglio assolutamente capire.
Decisi di andare verso il bagno, avevo bisogno di una bella rinfrescata al viso. Mi ci volle un po' a trovarlo, anche perché Ally non me l'ha spiegato un gran che, me lo ha detto di fretta dato che doveva uscire, e non mi sono permessa di chiederle dove andasse.
Entrai in bagno, e oltre ai vari gabinetti c'erano anche le docce. Come funzionava questo me lo aveva detto Ally, fortunatamente.
Mentre mi avvicinavo al lavandino, una delle tendine della doccia si aprì rilevando un ragazzo.Era completamente nudo.
Cacciai un urlo e mi precipitai dentro il bagno chiudendomi dentro.
Che cavolo ci fa un ragazzo nel bagno delle ragazze? Come si è permesso ad entrare qua dentro? Dove sta il pudore?Sentì poi la porta aprirsi e richiudersi, era uscito.
Aprì lentamente la porta spiando dal piccolo spiraglio che avevo creato.Via libera.
Tornai in camera furiosa, Ally mi aveva prestato la sua carta per aprire dato che la mia non andava.
Entrai dentro e mi buttai a peso morto sul letto, immergendo la testa nel cuscino.
Come primo giorno potrebbe andare peggio di così?! Io credo di no.
"Clary mi apri?"-la voce di Ally provenì da fuori, mi alzai e aprì.-"Mamma mia che faccia.. che è successo?"
"Sono andata al bagno e mentre mi avvicinavo al lavandino una delle tendine della doccia si è aperta ed è uscito un ragazzo!"-dissi ancora più sconvolta.
"Uuuh, e com'era?"-le brillavano gli occhi.
"Ally, non credo che tu abbia capito.. Dalla tendina della doccia del bagno delle ragazze è uscito un ragazzo!"-specificai.
"E allora?... Oh, aspetta.. mi sono dimentica di dirti una cosa.. Qui i bagni sono in comune, non c'è un bagno per soli maschi o per sole femmine.."
"COSA?!"-ero diventata viola.-"E la privacy?"
Ally alzó le spalle con molta nonchalange.Ma per casso in questo college, quella sbagliata sono io? Perché a me sembra proprio di sì.
Ho dei principi e non mi va di buttarli nel cesso a causa di questo college. Ma non posso nemmeno andarmene da qui, i miei genitori ci rimarrebbero troppo male. Poi è solamente il primo giorno.
Devo far qualcosa, parlare con un professore, o addirittura con il preside perché io non posso e non voglio vivere in un posto del genere.Come ho detto è solo il primo giorno e non so cosa mi dovrei aspettare per il futuro. Ho già l'ansia.
Con uno scatto fui davanti alla porta di nuovo, pronta per andare dal preside.
"Dove vai?"-mi chiese stupita Ally.
"A parlare con il preside!"-con passo spedito uscì dalla camera, dritta verso l'ufficio del preside.
Uscì dal dormitorio, e andai verso l'ingresso del college vero e proprio.
Una cosa giusta però qui c'è e sono le direzioni per le varie aule.Non ci misi molto, infatti, a trovare l'ufficio.
Con educazione bussai, mi sistemai la maglietta per essere un minimo decente.
"Avanti!"-una voce roca e profonda provenì da dentro.
STAI LEGGENDO
Beta House.
Teen FictionBeta House è una delle confraternite più popolari e volgari di un prestigioso college di Brooklyn. Clary, una ragazza semplice ma determinata, che sa quel vuole e con dei principi, si troverà catapultata in questo nuovo mondo a lei sconosciuto, il c...