♡16♡

33 3 1
                                    

La mattina è passata tranquillamente, tranne per il fatto che non riuscivo a stare ferma e continuavo a saltare da una parte all'altra della stanza; né Michele, né Vladimir, né nessun altro è riuscito a tenermi ferma, tanto che Frank mi ha dovuta abbracciare per placcarmi ma alla fine ci ha rinunciato anche lui.

È una questione di poche ore prima che arrivi Billie a prenderci e papà continua a dirmi:<<Alicia, se non stai ferma ora del concerto non avrai più energie. Già essendo tu vegetariana le tue energie non sono al massimo, in più se saltelli da una parte all'altra finisci per stancarti.>> ha ragione, alla fine lui sa cosa voglia dire dover fare avanti e indietro intrattenendo un pubblico.

Così provo a dargli ascolto anche se continuo a camminare su e giù per la sala prove, Michele mi si avvicina e mi mette le braccia attorno alle mie così da tenermi ferma in una sottospecie di abbraccio, lo guardo con uno sguardo che dice chiaramente:"Perché?" e così lui risponde al mio sguardo dicendo:<<Di là si lamentano dicendo che metti ansia facendo avanti e indietro come una pallina da ping-pong.>> <<E così tu sei venuto a fermare il mio gioco.>> dico <<Hai indovinato, cento punti per la signorina Way.>> dice ridendo e facendomi ridere <<Bene, allora giochiamo ancora?>> chiedo ricevendo una risata da parte sua come risposta.

Sono le 18:15 e noi siamo già giù, abbiamo salutato tutti e abbiamo portato i borsoni giù così da caricarli in macchina di Billie e lasciarli lì fino a quando non arriveremo a casa sua dopo il concerto.

Billie parcheggia e scende per aiutarci con i borsoni e così gli salto in braccio gridando:<<BILLIEEE!>> il ragazzo mi prende in braccio appeno salto, tanto non peso praticamente niente e quindi non fa fatica, e gira facendomi roteare in aria con le gambe che sono a squadra verso l'esterno, facciamo un paio di giri e poi il cantante mi fa scendere stringendomi in un vero abbraccio che ricambio.

Quando tutto è sistemato ci dirigiamo verso lo stadio dove si terrà il concerto.

Arriviamo e fuori è pieno di fan che sono in fila ad aspettare pazientemente che aprano i cancelli.

Billie parcheggia e scendiamo dalla macchina; subito la folla si spinge verso la rete che ci separa e inizia a gridare:<<Billie! Billie!>> si avvicinano anche le telecamere che ci riprendono e un giornalista allunga il microfono verso di noi mentre passiamo:<<Signor Armstrong, ci dica chi sono i ragazzi con lei!>> Billie sembra in imbarazzo davanti a tutta quella gente:<<Quella è sua figlia?>> chiede un'altro giornalista, Billie si ferma e si gira verso di loro, sorridere e mi abbraccia per la vita:<<Miei carissimi, lei è Alicia Way, la figlia di Gerard Way, è qui sotto la mia custodia con il consenso del padre; e il ragazzo è Michele, il fidanzato di Alicia, anche lui sotto la mia custodia.>> dice pacatamente ma diventando un po' rosso, guarda Michele e gli sorride, il ragazzo che è alla mia destra e mi ha messo anche lui un braccio sulla vita e sorride al cantante:<<Potete posare per noi?>> chiede l'ennesimo giornalista, ci mettiamo in posa: io in mezzo e i ragazzi ai miei lati e sorridiamo, poi arriva un bodyguard che dice alle persone di rimettersi in fila e Billie ci porta velocemente verso il back stage.

Entriamo e subito Billie si chiude la porta alle spalle sospirando, ci raggiungono Mike e Trè che erano già dentro e il biondo chiede:<<Fan accaniti che vi stavano saltando in testa?>> <<Peggio: giornalist! -dice con voce profonda e satanica- Hanno creduto Alicia mia figlia e così ho dovuto rivelare la sua identità e così rischio di far arrabbiare Yey.>> non dice niente sul fatto che io e Michele stiamo insieme, probabilmente perché pensa che sia veramente così.

<<Parlerò io con Mikey.>> dice Mike mettendo una mano sulla spalla del ragazzo dai capelli neri e sorridendogli <<Grazie bro.>> gli risponde l'altro sorridendo.

♡Be my bassist player♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora