♡18♡

30 3 0
                                    

Appena arriviamo all'ultimo piano, le porte dell'ascensore si aprono, rivelando noi due che ci stiamo baciando.

Ci stacchiamo, ci sorridiamo e poi usciamo dall'ascensore e suoniamo alla porta dello studio.

Viene ad aprirci Mikey:<<Zio!>> dico lasciando la mano di Michele e abbracciando il fratello di mio padre <<Ciao tesorino mio.>> mi dice ricambiando l'abbraccio, poi ci fa spazio ed entriamo; tutti ci salutano abbracciandoci e appena vedo Frank, il mio migliore amico, in lontananza gli corro in contro e gli salto in braccio, fortunatamente lui mi prende al volo:<<Mi sei mancata!>> mi dice tra i miei capelli <<Anche tu Frankie.>> gli dico nell'incavo del suo collo.

Quando mi fa scendere gli dico a bassa voce in modo che nessuno mi senta:<<Poi ti devo parlare.>> mi fa segno di consenso con la testa e poi appare mio padre dalla piccola cucina:<<Amore di papà!>> dice aprendo le braccia, gli vado in contro e lo saluto abbracciandolo.

Quando finalmente mi hanno lasciato stare e hanno smesso di farmi domande dico:<<Frank hai una sigaretta da prestarmi?>> lui tira fuori un pacchetto dalla tasca della giacca e me lo lancia, lo prendo al volo e poi io e lui ci avviamo sul tetto.

Una volta arrivati in cima al grattacielo tiro fuori una sigaretta dal pacchetto e l'accendo con l'accendino azzurro che Frank lasca sempre dentro ai pacchetti e l'accendo, poi lancio il pacchetto e l'accendino a Frank che fa lo stesso che ho fatto io; <<Beh, cosa devi dirmi?>> mi chiede buttando fuori una nuvoletta di fumo grigio scuro nel cielo chiaro, quando realizzo quello che devo dirgli inizio a sorridere:<<Ieri al concerto, Michele mi ha detto che mi ama e mi ha chiesto di essere la sua ragazza.>> dico felicissima mentre butto fuori il fumo dalla bocca <<Oh mio dio! Sono così felice!>> mi dice Frank abbracciandomi, ricambio l'abbraccio, altrettanto felice e poi gli dico:<<Beh, c'è anche dell'altro...>> dico un po' più imbarazzata <<Cosa?>> chiede Frank <<Io... -non so come dirglielo e così mi faccio coraggio e glielo dico, alla fine è il mio migliore amico- io ieri notte ho perso la mia verginità con Michele.>> dico a voce molto bassa, lui spalanca gli occhi e un po' di fumo gli va di traverso, gli do delle piccole pacche sulla schiena nella speranza che non si strozzi <<Cioè vuoi dire che avete...?>> dice senza parole <<Si.>> rispondo abbassando lo sguardo <<Dobbiamo dirlo a Gee e portarti dal ginecologo.>> mi dice un po' allarmato <<No Frank, ti prego, non dirlo a papà.>> lo scongiuro <<Okay... chi lo sa oltre a me?>> <<Billie... mi ha detto che sa cosa sia successo ieri sera anche se non gli abbiamo raccontato niente.>> dico guardandomi le AllStar <<Come ha fatto a saperlo allora?>> mi chiede, so che sta facendo tante domande, ma lo fa per il mio bene <<Questa mattina è venuto a svegliarci e ci ha trovati abbracciati con solo l'intimo e io con una maglia di Michele.>> dico <<Mhm... -medita lui- chiamo Billie e vediamo se domani riusciamo a portarti da un ginecologo.>> gli sorrido leggermente mentre tira fuori il cellulare e compone il numero di Billie.

Dopo qualche squillo Billie risponde e Frank dice:<<Beh, si, devi sapere che dobbiamo chiamare un ginecologo.>> silenzio <<Si, per lei. Sai com'è, non mi fido a lasciarla così senza farla vedere da un esperto.>> silenzio di nuovo <<Razza di deficiente! Non sei un ginecologo, e poi io e te siamo gli unici a saperlo.>> silenzio <<Okay, fammi sapere quando ci fissa l'appuntamento. Ciao ciao.>> dice e poi attacca <<Allora?>> chiedo <<Adesso Billie chiama e vede se c'è posto per domani.>> gli squilla il cellulare: è un messaggio di Billie.

<<Bene, domani veniamo a prenderti a scuola alle 11:00 e poi andiamo dal dottore, quando scendiamo ti faccio una giustifica.>> dice, poi lo abbraccio e lui ricambia e alla fine scendiamo dopo aver spento e buttato via le sigarette.

Prendo un figlio e Frank mi scrive una richiesta di uscita anticipata per un visita medica e poi si firma "Frank Anthony Iero" <<Come mai una giustifica?>> chiede Gerard guardando il foglio <<Alicia ha una vista importante dal dottore, solo che tu te lo sei scordato e così la accompagno io.>> dice Frank <<Okay, grazie Frank; a proposito, io domani sono fuori stato e non ci sarò per un mese, tu e Mikey potete occuparvi dei ragazzi?>> chiede papà <<Certo caro.>> gli risponde Frank, poi Gerard gli si avvicina e si baciano.

Sto per sclerare, quando decido di lasciarli soli a limonare e invece vado a cercare il mio ragazzo.

Si da il caso che sia su uno dei divanetti della sala d'attesa, è sdraiato a pancia in su con gli occhi chiusi.

Senza farmi vedere né sentire mi avvicino e mi sdraio sopra di lui, sente il mio peso e così apre gli occhi e mi vede lì, gli do un piccolo bacio sul mento e lui me ne da uno sul naso, mi accoccolo su di lui e poi sento le sue mani accarezzarmi la schiena. Per fortuna non c'è nessuno nei paraggi.

A un certo punto Michele si stanca di stare sdraiato e così si mette a sedere facendomi sedere sulle sue gambe:<<Io ero comoda sdraiata.>> dico ridendo, lui mi bacia come risposta e io contraccambio.

<<Beh, cosa facciamo?>> mi chiede <<Non lo so... io starei qui tutto il giorno.>> dico <<Ma per stare così il divano è troppo piccolo.>> dice con un sorriso malizioso, gli tiro un pugno piano sulla spalla e gli dico:<<Beh, penso che le tue aspettative dovranno aspettare.>> gli dico tranquilla, lui mi prende per le gambe e mi fa girare sotto di lui <<Io dico di no.>> mi dice baciandomi il collo, mi sta facendo il solletico e così rido, ma poi mi mette una mano sulla bocca e mi fa segno di non fare rumore, torna seduto e ride, rido anch'io con lui.

Gerard's POV

Non so cosa mia figlia e il mio ragazzo stessero tramando, ma di sicuro non è niente di buono.

Frank dalla calligrafia perfetta stava scrivendo un permesso di uscita anticipata per Alicia visto che domani la deve portare dal dottore per non so quale vista.
Ma poi sono arrivato a chiedergli di tenere d'occhio i ragazzi nel mese che sarò fuori stato e siamo finiti a limonare e con gusto direi, visto che è qualche minuto che siamo qui a baciarci.

Quando decidiamo di staccarci noto che mia figlia è sparita e così guardo Frank:<<Che fine a fatto?>> lui alza le spalle confermandomi che neanche lui sa dove sia.
Così andiamo in sala per vedere se è lì e bingo: si trova lì con Michele.
Sto per tornare in cucina ad apparecchiare per la cena quando mi giro e guardo i due ragazzi.

Che cosa ci fa mia figlia con lui? E soprattutto, perché cazzo è seduta sopra di lui?!

Faccio per avvicinarmi e defenestrare il biondino quando Frank mi ferma e dice:<<Lei ci ha concesso privacy, adesso tu gliene devi concedere.>> lo fulmino con lo sguardo, ma non posso negare il fatto che abbia ragione e così mi arrendo, mi giro e torno in cucina ad apparecchiare.

Adesso che posso riavere mia figlia, lei ha già qualcun altro e così mi sento inutile, però ho sempre Frank, l'amore della mia vita intera.

Frank's POV

I ragazzi sono andati a casa dopo aver pranzato con noi; dovevano studiare e così li abbiamo portati a casa e ho detto ad Alicia di ricordarsi di far vedere il permesso al prof della prima ora.

Poi siamo tornati a casa, o meglio, allo studio che è anche casa nostra dato che Gerard ci vive sotto.

<<Da quanto lo sapevi?>> mi chiede Gerard, non capisco cosa intenda e così lo guardo e gli chiedo:<<Sapevo cosa?>> <<Che quei due stanno insieme.>> mi dice come se fosse ovvio <<Prima, quando io e Alicia siamo andati a fumare, mi ha raccontato che glielo ha chiesto al concerto, è da lì che stanno insieme.>> mi guarda come se stessi mentendo, ma non è così <<Mhm... basta che non tocca mia figlia.>> dice lui, mi mordo la lingua per non dirgli che l'ha già fatto e poi gli sorrido e vado di là a suonare.

♡Be my bassist player♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora