♡17♡

34 3 0
                                    

Michele's POV

Mi sento il ragazzo più felice della terra solo per il fatto che lei abbia accettato, e non voglio fare altro che renderla mia e so che è affrettato, ma non posso resistere; vado sul letto e la lascio giù, salgo anch'io e mi metto sopra di lei, dal basso lei mi guarda e sorride:<<Ti amo.>> dice <<Ti amo anch'io.>> le rispondo scendendo verso di lei per baciarla.

<<Ti va di andare oltre?>> le chiedo sussurrandole all'orecchio <<Tipo?>> mi chiede, mi alzo su un gomito guardandola malizioso mentre lei si gira a guardarmi senza capire e poi inizio a toglierle la maglietta, lei mi guarda un po' in imbarazzo e mi fermo con la sua maglietta tra le mani a metà tra l'avergliela tolta e il non, poi la rassicuro dicendole piano:<<Se non ti va non facciamo niente.>> lei ci pensa su un momento e poi dice:<<Come vuoi, va avanti.>> e così sorrido togliendole definitivamente la maglietta, lei fa lo stesso con la mia e poi passiamo ai jeans e infine all'intimo.

Vado a prendere un preservativo dal mio borsone e me lo infilo, poi torno su di lei e la guardo:<<Vado?>> le chiedo, lei annuisce:<<Però non farmi troppo male...>> sussurra con l'ansia che inizia a salirle, le accarezzo una guancia e le dico:<<Faccio piano, non ti preoccupare.>> mi sorride piano e poi mi posiziono su di lei, entro piano e le scappa un gemito, inizio a muovermi piano tra le sue gambe e poi sempre più veloce ma cercando di fare il più delicatamente possibile, è bellissimo stare con lei e penso che lei stia provando la stessa cosa; alla fine esco da lei e butto via il preservativo, mi rimetto le mutante e se le rimette anche lei insieme alla mia maglietta che le va molto larga:<<Ho fatto piano come ti avevo promesso.>> le dico accarezzandole una guancia con la mano, lei annuisce e poi ci mettiamo sotto le coperte e ci abbracciamo:<<Non è stato poi così male.>> mi dice, le sorrido e poi la bacio, molto passionalmente, come non avevo mai fatto prima d'ora e lei ricambia subito mettendomi le mani tra i capelli e accarezzandoli, tirandoli e arruffandoli, muovo le mie braccia sul suo corpo, le tocco la schiena, le cosce, il sedere, ma poi le accarezzo i capelli viola e ci gioco un po' fino a quando non ci stacchiamo a riprendere fiato.

<<Ti amo alla follia.>> sussurro sulle sue labbra <<E allora saremo folli insieme.>> sussurra lei con la voce un po' assonnata, la bacio di nuovo e poi lei si addormente tra le mie braccia e così la stringo a me e mi metto a dormire anch'io.

Billie's POV

Non sento niente dalla camera dei ragazzi, o meglio, dopo aver sentito un rumorino non ho sentito più niente quindi penso che si siano addormentati dopo poco.

Adesso sono quasi le 10:00 di mattina e anche se è domenica lì devo svegliare per riconsegnarli a Yey, così non mi denuncia per rapimento.

Mi avvicino alla porta e busso, nessuna risposta, busso di nuovo e ancora nessuna risposta:<<Ragazzi? -dico senza ricevere risposta per la terza volta; Mike è dietro di me che mi sta guardando come chiedendomi se siano ancora vivi o no- Non risponde nessuno.>> gli dico, poi apro la porta con Mike dietro le mie spalle, quasi avesse paura di un'esplosione.

Sbirciamo dentro e li vediamo abbracciati sotto le coperte, guardo Mike e con il labiale gli comunico:"Aw che teneri!" lui ha il mio stesso sguardo da fangirl in calore, ma poi mi ricordo che devo riportarli da Gerry e così mi avvicino al letto e tiro via la coperta dai piedi del letto:<<Sveglia sveglia!>> grido, Mike apre le finestre facendo entrare la luce debole del sole di Gennaio e il venticello, ad Alicia viene la pelle d'oca e si gira verso di Michele rannicchiandosi.

Noto solo adesso che sono per metà nudi e inizio a farmi film mentali sulla loro privacy che forse non dovrei interrompere, poi entra Trè con due padelle in mano e grida anche lui sbattendole:<<Sveglia sveglia!>> i ragazzi tentano di riprendersi la coperta, però io, da perfetto stronzo che sono, la tiro completamente giù del letto.

♡Be my bassist player♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora