Poi Dila
Mi stacco da lui, cercando di riprendere a respirare normalmente. Prendo le sue mani e inizio ad accarezzarle. È arrivato il momento di chiarire la situazione una volta per tutte.
<Jamie, è tempo di prendere una decisione. Vedi io ti amo, ma non è un amore normale , sei capitato all' improvviso nella mia vita, sei stato proprio un imprevisto! Ti odiavo così tanto all' inizio pensando che mi avresti rubato gli anni più belli della mia vita, ma piano piano ho cominciato a ricredermi, ogni giorno che mi svegliavo accanto all odio che provavo, sentivo una strana sensazione! Ogni giorno che fissavo questi due occhi blu , che nascondono un mare di parole e sentimenti, il mio cuore perdeva un battito.
Fino a mezz' ora fa ero convinta di venire qui e lasciarti andare, pensando che mi avrebbe fatto stare meglio, ma ora che sono davanti a te non ci riesco! All ' inizio era tutto un gioco, una firma su un contratto e avevi vinto la partita, ma questo per me non è un divertimento, quindi ti chiedo di scegliere cosa vuoi, perché il gioco è diventato realtà e in ballo ci sono i miei sentimenti. Scegli , Jamie! Posso darti tutto il tempo che vuoi , ma dammi una risposta sincera perché io ti amo...>.
Distolgo lo sguardo velocemente , evitando di mostrare ancora le mie lacrime e inizio a fissare le nostre mani intrecciate che combaciano perfettamente. Si è strano, tutte le mani si incastrano l'une con le altre, ma quando hai la persona giusta accanto vedi la perfezione in quell'intreccio.
<Guardami Dila> sussurra Jamie. Lentamente alzo lo sguardo , per poi fissarlo.
<Io non scherzavo quando prima ho detto che tu saresti stata la mia futura moglie. Io ti voglio sposare. Sono stato uno stupido, egoista e maleducato! Ma tu non ti sei arresa e mi hai concesso un' altra possibilità, che ti prometto questa volta non butterò via. No, non è più un gioco, si è trasformato tutto in realtà perché io ho vinto la cosa più bella, L' amore!
Quindi se mi permetti, questo è per te...>
Lo vedo estrarre tremolante dalla tasca una scatola vellutata che subito dopo apre, mostrando un meraviglioso anello.
Lo prende delicatamente , chiude la scatolina e mi guarda, in attesa di una mia risposta .
È stato tutto così veloce , incredibile e surreale, avremo ancora molta strada da fare per conoscerci meglio e riniziare da capo, ma credo che questo sia proprio un buon inizio.
<Lo voglio , Jamie! Ti voglio!> sussurro piangendo come al mio solito.
Lui ridacchia commosso e infila l'anello.
<Ricominciamo da qui, Dila> dice lui.
<Ricominciamo da qui!> ripeto io, sfiorando le sue labbra delicatamente.
STAI LEGGENDO
Dila: un contratto le cambierà la vita
RomanceDila, 24 anni, ragazza di origine turca, si ritroverà a sposare per forza Jamie, uomo americano di trent'anni che stipulerà un accordo con la famiglia della ragazza. Ma cosa succederà tra i due? -Dila: un contratto le cambierà la vita-