Povs Ginny
Sono a casa, Teddy è da Andromeda, Harry sembrava veramente giù quando Andromeda aprì la porta.
Ron e Hermione sono usciti a fare una passeggiata, a dirla tutto ho pregato Hermione che lo facesse. Papà è a lavoro al Ministero, mentre mamma è da Zia Murge.
George , costretto da Lee, è ai Tiri Vispi Weasley, mentre Percy è da Penelope , la sua ragazza.
In casa siamo solo io ed Harry, ho campo libero😏
Lo vedo, è sul divano a contemplare diversi oggetti che, spiegatomi da Hermione, sono gli Horcrux di Voldemort, tra cui un diario,un anello, un medaglione,un diadema una coppa.
Appena mi vede mette tutto in un sacchettino, che con la magia è stato ingrandito.
Io: Hey
Harry: ciao- era palesemente a disagio, l'ultima volta che eravamo da soli ci siamo baciati ed era arrivato Ron, oh ma se succede un altro attacco di gelosia io lo ammazzo, so già cosa dirgli! Bhe in verità....Io: Che fai?
Harry: niente guardavo solo....lascia stare
Annuì
Mi sedetti sopra di lui ,era comoda quella posizione
Harry: Mi fai male- fece una piccola risatina e io con voce grossa gli risposi:Io: io ti faccio male? Bhe vediamo cosa hai sopportato, insegnanti fuori sennò, un Basilisco,Dissennatori,draghi,marmaidi, Tre maledizioni senza perdono e sei anche morto!
Ridemmo , era bellissimo, stupendo,fantastico ok ok Ginny frena gli ormoni! Stai per sbavare!
Mi avvicinai e mi buttai a peso morto su di lui
Eravamo fin troppo vicini, guardavo nei suoi occhi verdi, vedevo la foresta,un prato, la felicità
Lui si avvicinò e annullò le distanze, era fantastico, sentivo che qualcosa dentro si me festeggiava , danzava e voleva continuare, trasportata da questo pensiero gli misi le mani intorno la faccia così che non scappasse (foto in alto) .
Lui mi chiese accesso con la lingua e io accettai, le nostre lingue danzavano, ci staccammo per riprendere fiato, lo guardai nei occhi, era come essere vicino al tuo eroe, così vicino , mi alzai e fece lo stesso lui, mi sbatte al muro, sentivo il freddo lungo la schiena e l'adrenalina che cresceva,mi bloccò i polsi e iniziò a baciarmi con foga e amore, era come in paradiso, quelle labbra.
Misi una gamba al muro (non so come si dice questo termine, in senso che appoggia la gamba al muro).
Lui iniziò ad accarezzarmi quella gamba , senza staccarci, io gli passavo la mano nei capelli, ci staccammo, lui iniziò a baciarmi il collo e tra un bacio e l'altro disse
Harry: ti amo da impazzire
Ginny: mai quanto a me, già amo Harry James Potter, e non mi importa quanto sei famoso, chi ti guarda è mortaLui rise e io lo seguì, volevamo continuare ma un Patronus arrivò, era quello di mio padre che disee: Harry, il Ministro ti vuole qui ora
Harry si staccò da me, che brutta sezione di freddo, misi il muso mentre lui spediva il suo patronus a mio padre.
Lui mi vide e mi diede un bacio a stampo
Harry: torno presto sta tranquilla
Povs Harry
Non sapevo cosa voleva il ministro ma feci più veloce che potei, mi materiallizzai davanti ad esso, be in verità davanti ai bagni. Entrai in un gabinetto, le persone mi fecero passare per primo, io corsi e arrivai dopo un po davanti alla porta del primo ministro, bussai e una voce mi invitò ad entrare.
Un signore vecchio e tarchiato sedeva alla scrivania
Harry: Buongiorno lei è?
X: Buongiorno Potter, io sono Gudern , Laos Gudern (nomi a cacchio)
Harry:Voleva vedermi Ministro?
Ministro : certamente Potter,le volevo chiedere,che lavoro vorrà fare?Non me lo aspettavo poprio, perché quella domanda?
Harry: Vorrei diventare un auror signore
Ministro: E quando vorrebbe cominciare?
Harry: oh bhe non saprei non ci avevo pensato..
Ministro: che ne dice di Dicembre?Avrà tutta l'estate per riposarsi e decidere, direi che per lei non bisognerebbe fare un test per iniziare, sappiamo entrambi di che cosa lei è capace di fare, ah e se vuole chieda anche al suo amico con i capelli rossi, da quel che so anche lui lo vorrebbeHarry fece i salti di gioia , quando uscì dal Ministero.
Tornò alla Tana, si aspettava che c'era solo Ginny a casa , ma invece sembrava che fosse scoppiata una bomba, c'era Ron che urlava e Ginny che urlava più forte di lui, ed Hermione disperata che cercava di far ragionare Ronald.
Appena Ron lo vide gli diede uno sguardo omicida, ed li Harry capi cosa era successo,poi penso che Ron si tratteneva soltanto perché era il suo migliore amico
Ginny, per cambiare discorso chiese bruscamente
Ginny: Che cosa voleva Im ministro?
Io: bhe ecco, a dicembre vogliono che , sempre se voglio, lavorare come auror, anche tu RonRon cambiò espressione da super mega arrabbiato a chi ha scoperto un tesoro
Ron:davvero?
Harry: si è non dobbiamo nemmeno fare il test.
Ron sembrò dimenticare che Harry prima era saltato addosso a Ginny, e lo abbracciòHEY CONTINUO DOPO
STAI LEGGENDO
La vita dopo hogwarts
FanfictionAllora cari, questa storia parlerà di ciò che successe dopo la guerra a mio piacimento, spero vi piaccia