Una calda giornata d'agosto la famigliola Potter e i parenti Weasley erano tutti nella casa accaldata a Grimmauld Place numero 12.
Tutti erano ignari a cosa stava succedendo al piano superiore finché la zia della bambina disse: Dov'è Niphandora?
Tutti si alzarono dalla tavola facendo un rumore assordante con le sedie per poi proseguire sulle scale fino alla porta a destra lungo il corridoio.
Aprirono la porta, accadde tutto molto in fretta, le donne urlarono, tirarono fuori le bacchette e la puntarono contro quella cosa.
All'interno della graziosa cameretta lilla un mostro teneva in braccio Niphandora, un mostro metà serpente metà busto d'uomo dava in biberon alla bambina
Il mostro aveva la coda piena di schuame di un vere scuro e la pelle bianca come un lenzuolo.
×: Oh salve! Siete in anticipo! Mi presento ( voce profonda ) io sono il mago oscuro per eccellenza, io sono colui che ha imparato dagli errori dei miei padri io sono Nagimus
In nome risuonò nelle teste dei uomini come un sibilo
Nagimus: Be credo che la notizia sia vera, io dipendono da questa piccina indifesa?Be ho pensato di aiutarla un pochino, sapete quello che sta bevendo e una pozione molto potente, sono stato il primo a crearla e lei la prima ad eserimentarla, avrà più poteri di ogni essere vivente, saprà fare cose che mondo magico e non non possono nemmeno immaginare,lei sarà il mio dono per questo mondo,ma ci sarà un imprevisto..... Sarà come me, precisamente non so cosa cambierà in lei ma avrà qualcosa di animalesco, mi spiego ?
E mosse la cosa
Nagimus: uh la pozione è finita! Devo andsre si è fatto tardi Arrivederci Potter!
Mise giù la bambina e scomparve nel nulla lasciando tutti stupefatti.
Molto preoccupati guardarono la bambina piangere e cercare di toccarsi la schiena.
La madre la prese e la girò disse:
Credo di sapere quale sarà il suo nome,Angela.
La notizia che l'unica (per ora) figlia dei potter avesse le ali e poteri supremi circolò così in fretta che il giorno dopo metà mondo magico ne era a conoscenza.
Arrivarono stromi di gufi , alcuni chiamavano 'mostro ' la loro bambina ma altre dicevano: Vai Angela siamo con te! BUONA FORTUNA!
STAI LEGGENDO
La vita dopo hogwarts
FanfictionAllora cari, questa storia parlerà di ciò che successe dopo la guerra a mio piacimento, spero vi piaccia