Ok ok, tutti quanti ci siamo posti questa domanda. Se la McGonallg insegna i grifondoro a ballare... Lumacorno lo fa con i Serpeverde? L'ho chiesto a mio padre e zio Ronald , hanno riso per mezz'ora pensando al loro professore di Pozioni (Piton) ballare con gli studenti della sua casa. Per la loro felicità Piton li stava sentendo proprio in quel momento! Si è calmato solo quando Silente glielo ha chiesto. Il giorno prima del ballo io , i miei cugine e Teddy facciamo un salto alla Tana. Appena arriviamo vedo nonna Lily infuriata con suo marito e Sirius, rido a quella scena e vengo seguita dal ragazzo con i capelli turchesi. Entriamo e ci sediamo a tavola sotto gli ordini di nonna Molly, prepara piatti che possono sfamare un'intero continente e noi. Il professor Piton che stava discutendo non in modo normale con James lo richiama "Potter!" "Sì? " rispondono sei voci , Albus ride e Severus lo guarda male "L'ultimo Potter". Io e i miei fratelli ci guardiamo "Chi di noi?" diciamo in coro. Vogliamo costringerlo a dire i nomi, cosa che lui odia.
Vedo che si sta torturando mentalmente "James...". Mio fratello alza la testa dal piatto "mi dica." . Ovviamente Severus si riferiva a prima mentre Jamie li prendeva in giro, rosso dalla rabbia se ne va e io batto il cinque al corvino.Mancavano esattamente sei ore al ballo. L'ansia mi stava divorando, credevo che quando lo dicevano nei film fosse una stupidaggine ma ora come ora, non lo era.
"NON SO CHE METTERMI"
Come dal nulla la porta di camera mia si aprì e mio cugino Louis e mia sorella Lily entrarono. Aprirono l'armadio mentre io li guardavo sconcertata. "Siediti" mi intimò lui "Abbiamo un sacco da fare".Teddy pov's
Ero nel mio dormitorio, c'eravamo io e il mio migliore amico , lui era appena uscito dalla doccia e indossava solo un asciugamano. "Lysander.." lo richiamai mentre si asciugava i capelli con la bacchetta. "Dimmi Lupin", lui mi ha sempre chiamato per cognome, non so perché. "Tu sai che io vado al ballo con la mia ragazza, Victoire, ma io non so con chi vai tu" Oh si se lo sapevo invece. "Bhe.. Non ti arrabbiare ma.. Ho invitato Angela". Feci il finto felice. "Ma davvero? Wow" lo abbracciai anche se volevo stritorarlo. Angela era come una sorella per me, insomma.. Siamo cresciuti sempre insieme! Spinsi il mio migliore amico al muro. "Lysander sono felice che sia tu e non uno sconosciuto, ma falle del male e non ci penso due volte a farti fuori". Lui annuì , spaventato.
Pov's Angela.
Devo ammettere che quei due avevano fatto un ottimo lavoro. Mi sentivo..carina.
Avevo un vestito che mi arrivava sopra al ginocchio, era rosso , aveva la parte di spora di pizzo, sui fianchi c'era un nastrino nero. (Foto copertina).
Aiutarmi anche Lily che indossò un vestito blu notteE Victoire. La aiuta i perché motivo dal ridere ogni volta che vedevo la faccia di un Teddy geloso.
Come biasimarlo!
Ero felice, perché ognuno dei miei cugini e fratelli aveva un partner e per la prima volta, anch'io.
Andai in sala grande e lo vidi, indossava un jeans nero e una camicia bianca semplice. Il tutto abbinato con un papillon.Quando lui mi salutò arrossí vistosamente.
Eravamo tutti lì pronti per andare a ballare.
Molly: "aspettate! A casa vogliono una foto".
Usciamo all'aperto e vediamo il sole che sta per tramontare. Posizioniamo la fotocamera magica tra l'erba alta. Qualcuno la accende e la foto inizia. Facciamo le peggio faccie, io salto sulle spalle di Teddy che si è fatto i capelli rosa.
James fa una specie di ballo egiziano con Lily. Albus in imbarazzo che si chiede perché è nostro parente. Quando decidiamo che la foto è venuta troppo lunga chiamo il mio gufo. "SIVAGE" Lui arrivò come un fulmine, dietro la foto scrissi un saluto da questi scemi che stanno per mostrare alla scuola quanto sono imbranati nel ballare.
La diedi al mio fedele animale e partì .
STAI LEGGENDO
La vita dopo hogwarts
FanfictionAllora cari, questa storia parlerà di ciò che successe dopo la guerra a mio piacimento, spero vi piaccia