Leggere per forza ,prima di iniziare mi scuso per l'assenza ma vi dico una cosa, io (scrittrice ) mi sono inventata un mondo potteriano con me protagonista e perciò mi inserirò nella storia come prima figlia di Harry! Bhe Buona lettura!
-Voce fuori campo-
Quella mattina d'inverno piccoli fiocchi di neve cadevano leggeri sul tetto bordeaux della piccola casa. Dentro vi vivevano una strana coppietta , molti li ritenevano pazzi, parlavano di strane cose e ricevevano visite da persone ancora più strane! .
Quella mattina il signor Weasley cercava di accendere il camino strofinando i legnettiRon: Andiamo stupido coso accenditi!
Ron diede un occhiata nel salotto per vedere se sua moglie era in ascolto , prese la sua bacchetta e sussurrò : Incendio
E un fuoco caldo inizio a scoppiettare nel camino
'Appena in tempo' penso Ron perché era appena entrata HermioneHermione: Wow..emh c'è l'hai fatta, grandioso
Era un comportamento strano per la signorina Greanger , una donna coraggiosa e intelligente, anche suo marito se ne accorse, lo faceva da un po di giorni, ma visto che lasciar stare non dava risultati glielo chiese.
Ron: Hermione mi dici che caspita hai! Continui a farfugliare , sembri mia zia! Quella che non sa parlare! Per la barba di Merlino sputa il rospo!
Ad Hermione gli tremarono le labbra e gli occhi gli diventarono lucidi
Herm: Ok te lo dirò, Ron sono incinta ok? Contento?!
Ron aprì bocca ma la richiuse, iniziò a boccheggiare
Ron: sei sicura? No perché se non lo sei..
Hermione : ho provato sei volte!
Ron; Bene fantastico , emh che dovrei fare?
Hermione :Ron questo dovresti saperlo tu! Sei tu quello che dice di essere l'Auror migliore a risolvere casi!
Ron: Si poi dico che tu sei meglio!
Herm: ma non è vero!Dovettero passare un po di giorni prima che la coppietta decise di rendere 'pubblica' la notizia.
Mandarono lettere a tutti,e dico tutti , anche agli insegnati .
I mesi passarono,e la coppietta fu finalmente pronta , saperono che era una femminuccia , dipinsero una stanzetta di rosa pastello, misero culla, cesta dei giochi,box, e..Una libreria su richiesta della mamma.
Tra qualche giorno sarebbero diventati madre e padre ma il destino volle anticipare l'arrivo della piccola.
Si trovarono alla Tana,una casa trasandata ma accogliente, quella giornata (mancavano due giorni al parto) dentro la casa si trovavano : signor e signora Weasley, Bill ,Fleur,Victoire e Dominique e Louis ( figli) , Charlie, Percy e famiglia (foto se non sapete ) , George e famiglia , Harry, Ginny, Teddy e la coppietta.
Non dormivano tutti li ma durante la giornata su riunivano .
Molly: Hermione cara siediti
Herm: Molly veramente sto beneMa non si direbbe dalla smorfia che fece dal dolore
Poi spalancò gli occhi
Sussurrò Adesso
Molly capì il messaggio è urlò
Molly: RON! SCENDI SUBITO DOBBIAMO ANDARE È ORA! GINNY ! ARTHUR! TUTTI!
Molly alzò di penso Hermione e la portò dritto di filato in giardino mentre dietro loro tutti si accalcavano.
È passata un ora ,la piccola Rose è nata .
Dovevate esserci!Ron piangeva! E si ,il nostro tozzo amante del pollo iniziò a piangere sulla spalla del suo migliore amico che lo consolava. Teddy , che aveva 2 anni, rideva con Victoire.
Ron rideva , perché avere quel piccolo corpicino tra le sue braccia lo fece ridere? Perché piangeva? Perché era sua figlia
STAI LEGGENDO
La vita dopo hogwarts
FanfictionAllora cari, questa storia parlerà di ciò che successe dopo la guerra a mio piacimento, spero vi piaccia