1 Capitolo

16.7K 287 4
                                    

Mi trovavo davanti allo specchio della mia camera con mia sorella che si lisciava i capelli mentre continuava a dirmi che stavo da favola con quel vestito...ma non era certo un vestito che avrei messo io!!
Era un vestito non propio corto come quelli che indossa Laila ovvero quella che si ritrova nel letto un ragazzo diverso tutte le sere solamente schioccando le dita,ma era un vestito comunque corto,nero e abbastanza scollato dietro non mi sentivo a mio agio "Hannah e se venissi in jeans?" Dissi a mia sorella "Madison non farmi imprecare ancora di più questa maledetta piastra non funziona e ho i capelli che sembro essere uscita da un manicomio!" Disse,Hannah è la mia gemella e abbiamo un carattere totalmente diverso che è un miracolo che non ci scanniamo a vicenda siccome abbiamo la stanza in comune,lei si esaurisce subito ed e gelosa su qualsiasi cosa e non presta niente a nessuno mentre io sono tutto il contrario, avvolte calma,gentile gelosa con le persone giuste e non potrei prestare nulla a mia sorella perchè abbiamo anche il fisico diverso lei più robusta con le forme al punto giusto,io snella Ma con le curve al punto giusto...diciamo che non mi lamento del mio corpo "Hannah stai bene! E ora posso mettermi un jeans?" "Tu alla festa organizzata dal tuo meraviglioso migliore amico e vuoi venire in jeans? Sei totalmente pazza!" E già anche se non vuole ammetterlo Hannah è innamorata persa di Jack più o meno è da due anni che nega tutto ma c'è ne siamo accorti tutti perfino lui...e anche a lui piace siccome mi chiede sempre di lei e quando viene a casa spera sempre che Hannah stia in camera,tutti trovano l'amore le mie due sorelle più grandi sono sposate Jack e Hannah si amano anche se non lo voglio ammettere e poi ci sono io che sono forever alone... "sei tu che devi fare colpo su Jack! Non io!" Ed ecco che incominciava a diventare rossa e a negare con la testa "non voglio fare colpo su Jack!" "Oh andiamo Hannah! Sono tua sorella! Ti conosco dalla pancia!" Dissi "anche se fosse?" "Beh passa la serata con lui!" Neanche il tempo di rispondere che bussarono alla porta "ecco Jack,su vai!" Dissi ad Hannah,la vidi sospirare e andò a chiudersi nel bagno,presi l'occasione per togliermi i tacchi e mettermi le superstar nere,scesi le scale ed andai ad aprire Jack,dovevo ammettere che mia sorella si era innamorata di un ragazzo davvero figo peccato che oltre ad essere il mio migliore amico era anche il migliore amico di Jamie...

Jamie il figo puttaniere...

Non potevo credere che ero stata innamorata di un puttaniere,e che se sarei caduta nella sua trappola sarei stata usata come d'altronde tutte le ragazze che sono state con lui "le scarpe da ginnastica? Sei unica Maddy" "nessuno mi chiama Maddy dai tempi delle elementari e non voglio che inizia l'era di Maddy okay?" Dissi "tua sorella ti ha contagiato l'esaurimento?" Disse ridendo,Risi insieme a lui perché forse un po' era vero,mi stava contagiando un tantino "Hannah sbrigati altrimenti vieni a piedi!" Urlai,lei di conseguenza urlò un 'arrivo' e dopo cinque minuti scese le scale,sorrise immediatamente a Jack e anche lui sorrise a lei,scena al di poco vomitevole "andiamo ragazzi amoreggiate più tardi ora voglio che questa serata passi in fretta" dissi "si ti ha pienamente contagiato" rise Jack per poi prenderci a braccetto entrambe,nella macchina si trovava un altra figura e non capì chi potesse essere fin quando non mandò a fanculo il mio migliore amico dicendo che ci aveva messo anni...non lui! Vi prego non lui! "Beh Jamie ti avevo avvertito te ne andavi a piedi!" "Beh ne valsa la pena aspettare" disse per fare un occhiolino ad entrambe,ma quanto può essere bello!

Bellissimo

No...intendo,quanto e idiota! L'istinto di gelosia di Jack arrivò immediatamente perché lasciò me e prese per mano Hannah per portarsela avanti...grazie eh...adesso mi tocca sedermi dietro con quel obbrobrio...

Bugiarda! È un essere meraviglioso...

Coscienza di merda! Per quanto può essere bello è un puttaniere di merda e questo non mi sta bene..."ecco cosa si nascondeva dietro a quei jeans e a quelle felpe un culo e delle tette da dio" mi sussurrò all'orecchio Jamie,probabilmente per non farsi sentire da Jack che lo avrebbe ucciso sicuramente,dei brividi mi pervasero il corpo,ma subito lo allontanai da me sbuffando e girandomi dalla parte del finestrino...questa serata sarebbe stata lunga! Molto lunga!

Colui che mi cambiò la vita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora