POV HANNAH
Quando Jack se ne andò,sclerai un attimo per i baci dati e poi salì sopra a consolare mia sorella,entrai in stanza aspettandomi fazzoletti,pianti ecc...invece era sotto le coperte a guardare la televisione che per giunta era anche spenta,sono troppo affezionata a lei non c'è la faccio a vederla così,mi avvicino a lei entrando nel suo letto e mettendomi sotto le coperte abbracciandola "Uau programma interessante" dissi provando a farla sorridere "sei squallida Hannah lo so che è spenta" rispose "sei cattiva io provo a farti sorridere e tu mi tratti così" feci il labbruccio e so che con il labbruccio lei non resiste "okay scusa è che non mi sento bene sarà per la gravidanza però possiamo cambiare discorso?" Disse "certo! Tutto quello che vuoi" "te e Jack"Lo sapevo! Accidenti!
"Am domanda alternativa?" Le dissi sorridendo imbarazzata e lei di risposta fece un no con la testa,così sbuffai e che chiesi cosa voleva sapere e lei ovviamente rispose "tutto!"
Flashback:
Odio quando il campanello della porta interrompe i miei bei sogni,insomma chiedo molto? Voglio solo continuare il mio bellissimo sogno,scendo le scale come se fossi uno zombie e poco ci mancava che potessi inciampareStupida scala mi terrai sulla coscienza!
Quando aprì la porta quasi mi mancò il respiro,un bellissimo esemplare di Jack mi stava sorridendo "ma buongiorno!" Disse "ah ah come mai hai interrotto il mio bellissimo sogno?" Beh di certo non mi dispiaceva che fosse stato lui a interromperlo però non glielo avrei mai detto,si sapeva ormai che ero perdutamente innamorata di Jack da due anni e per quanto continui a negarlo è evidente quindi non riesco a fregare più nessuno "beh volevo farti compagnia,ho portato i cioccolatini che ti piacciono tanto ma posso sempre mangiarmeli tutti io" disse,sorrisi...quanto mi conosceva bene! Devo ammettere che il ragazzo romantico a sempre avuto il suo fascino e Jack beh no comment...
"No no entra! E fa presto altrimenti si sciolgono" dissi,lui rise una risata che ti fa squagliare anche se fossi al polo nord ma questi sono solo piccoli dettagli,quando entrò a casa ci sedemmo sul divano a guardare 'Trolls' insomma ho diciassette anni ma questi cartoni li ho sempre adorati e poi fanno ridere...per tutta la durata del film io e Jack parliamo del più e del meno e ogni tanto passiamo anche dei minuti ad osservarci e basta ed è molto imbarazzante ma anche molto affascinante,gli salterei addosso in questo momento ma meglio trattenersi,mentre mangio un cioccolatino quasi mi strozzo vedendo una scena che mi fa scoppiare dalle risate e all'inizio mi guarda come per dire 'davvero ti ha fatto ridere'? Poi notando che stavo leggermente morendo mi da dei colpetti sulla schiena così mi calmo "grazie" "oh non c'è di che" dice avvicinandosi di conseguenza io mi butto su di lui,eh già manco fossi una maniaca sessuale ma è da due anni che aspetto un suo bacio quindi basta aspettare! Il bacio e lento e sensuale lui mi mantiene per i fianchi e io lo mantengo per i capelli e una cosa fantastica è continuiamo così per un po' finché una tosse improvvisa mi fa staccare da lui
Fine Flashback:"Uau" disse Maddy "siii ed è stato bellissimo credo che ogni giorni mi innamori sempre di più" le risposi ormai come se fossi su una nuvola "beh sono felice per te" disse mia sorella provando a sorridermi e cazzo! Sono una stronza! "Oh mio Dio mi dispiace Maddy" "no tranquilla sono stata io a volerlo sapere Am dormi con me?" "Certo" è da tanto tempo che io e mia sorella non dormiamo nello stesso letto l'ultima volta è stato a sei anni quando lei si mise paura del famoso 'uomo nero' e quindi dormimmo insieme ma tutto sommato mi mancano quei momenti e fu così che ci addormentammo abbracciate in un solo secondo.
STAI LEGGENDO
Colui che mi cambiò la vita...
Romance"E se vi dicessi che sono rimasta incinta del ragazzo più bello ma anche più puttaniere della scuola?... Ma che grazie a questo "sbaglio" è diventato il ragazzo più importante della mia vita..." Madison Smith ha 17 anni alla fine del ballo scolastic...