Avevamo finito le prove ed Elisa era molto contenta di come avevamo lavorato questa settimana..Anche io mi sento bene con i pezzi e spero di dare il meglio anche domani in puntata...Arriviamo in casetta ma vedo Miki che va subito in cameretta e si chiude dentro...Vado da lui per vedere cosa è successo... Fede:>Ehi Miki posso?:> Miki:> Si Fede vieni pure:> Entro e lo trovo sdraiato sul suo letto a guardare il soffitto..Fede:> Che c'è Miki? Ti conosco bene e lo so che c'è qualcosa che ti turba:> Miki:> Non lo so Fede non sono convinto delle performance di oggi anche se Elisa mi ha detto che vanno bene gli sono piaciute però ho paura tanta di uscire!:> Fede:> Lo so Miki abbiamo tutti paura di uscire e cercheremo di fare bene per tornare tutti insieme in casetta lo sai..non ti buttare giù che sei stato davvero fantastico oggi alle prove...fidati di me!:> Miki:> Lo spero Fede non voglio uscire subito..:> Fede:< Non succederà fidati..altrimenti io che faccio qua senza di te?:> Miki:> Ti voglio tanto bene piccoletta!:> Fede:< Anche io:> Mentre Fede era in camera con Michele in cucina....Vitto:> Raga ma Fede dov'è sparita?:> Riki:> è di la in camera con Miki:> Vitto:> Ah..ma che stanno facendo?:> Cosimo:> Saranno a fare le loro cose ahha:> Andreas:> Cosimoooo!!:> Andreas lancia un occhiata a Cosimo perché sapeva che a Riki sarebbe salito il sangue al cervello... Riki:> Ah certo ci manca solo quello qua!:> Vittoria guarda strano Riccardo..Vitto:> Che c'è Riki sei geloso? Ahha:> Riki:> Chi io? E perché dovrei scusa? Bah:> Riccardo prende si alza dal divanetto e va fuori in giardino sbattendo un po' la porta...Cosimo:> Vitto hai fatto la tua!:> Vitto:> E meno male che non è geloso eh:> Andreas:> Lasciamolo stare ragazzi sarà nervoso per domani!:> Federica intanto esce fuori dalla camera dei ragazzi...Vitto:< Che avete fatto Fede?:> Fede:> Niente Vitto sempre a pensare male..era un po' giù e sono andata da lui!:> Fede:> Ma Riki dov'è finito?:> Andreas:> è andato fuori..è un po' nervoso per domani..:> Vitto:> Si proprio nervoso per domani è Andre?!!:> Fede:> mmh..che mi sono persa ragazzi?:> Vitto:> Veramente Riki...:> Adreas interrompe Vittoria per non dire niente di quello che è successo..Andreas:> Niente Fede veramente è così..fidati!:> Fede:> MMh..sarà!:> Federica si alza per andare anche lei fuori in giardino così Vittoria si avvicina ad Andreas..Vitto:< Andre ma che ti è preso? Perché non gliel'hai detto a Fede?:> Andreas:> Vitto ormai lo abbiamo capito tutti credo e anche tu lo sai no? Quindi preferisco che le cose se le dicano loro non che dobbiamo dirglielo noi no?:> Vitto:> Si Andre forse hai ragione..ma quindi è vero che a Riki piace ancra Fede?:> Andreas:< Certo e anche a Fede piace ancora Riki ma nessuno dei due ha il coraggio di parlare..sono due cocciuti!:> Vitto:> Lo so gliel'ho detto anche io...prima o poi lo faranno fidati..non potranno durare tanto a lungo così!:> Cosimo:> Scusate ma sono l'unico qui che non ha capito una mazza?:> A&V:> Tranquillo Cosimo non c'è niente da capire ahhaha:> Federica era uscita in giardino e si siede nel divanetto dove c'è anche Riki...Fede:> Ehi Riki..tutto ok?:> Riki:> Sisi Fede..scusami ma voglio stare un po' da solo..:> Non riesco a non essere geloso di lei..mi ha detto che sono solo amici ma non posso vederla insieme a lui dopo quello che mi ha raccontato..vorrei tanto stare lì con lei abbracciarla ma meglio che me ne vado in camera a farmi passare il nervoso...(Fede...Bah io non lo capisco proprio, che gli ho fatto ora?...) Rientro dentro e vado in camera sul letto..Andreas:> Riki dove vai?:> Riki:> In camera sono un po' stanco quando arriva la cena chiamatemi:> Anche Fede rientra e si siede senza parlare vicino a Vittoria..Vitto:> Che è successo Fede fuori?:> Fede:> Ah niente proprio niente...gli ho chiesto che aveva e ha detto che voleva stare solo...a volte non lo capisco proprio!:> Andreas:> Stai tranquilla Fede è solo nervoso per domani vedrai che fra un po' gli passerà!:> Fede:>Lo spero!:> Dopo aver cenato decidiamo di sfogare la nostra ansia in palestra cantando e ballando...Fede:< ragazzi sparecchio io voi intanto andate..:> Riki:> Fede ti do una mano dai:> Eravamo rimasti di nuovo soli..e nessuno dei due aveva aperto ancora bocca...Riki:> Fede senti ti volevo chiedere scusa per oggi in giardino..ero un po' nervoso per domani e non volevo prendermela con te:> Oh meno male adesso mi parla...Fede:> Tranquillo Riki avevo immaginato..però se hai bisogno lo sai che ci sono per qualunque cosa:> Riki:< Si lo so e ti ringrazio però eri da Miki e non volevo disturbarvi!:> Ma vuoi vedere che Riki è ancora geloso di lui? Altrimenti perchè avrebbe tirato fuori questa cosa...Fede:> Riki non mi avresti disturbato anche lui era in ansia per domani e sono andata a rincuorarlo come fanno gli amici come avrei fatto con te niente di più :>con questa storia degli amici mi sono stufato uffi!! Riki:< Si ma non ti devi giustificare tranquilla so che ci tieni a lui:> Fede:> Non mi sto giustificando ti dico solo la verità è un mio amico e certo che ci tengo come tengo a te..e agli atri!!: > Riki:> Ok ho capito Fede solo che sembrava di si visto che hai sottolineato questa cosa ma adesso andiamo che qui abbiamo finito!:> Ma pensa te! Io mi stavo giustificando?! ma che si crede questo..bah...non ci voglio litigare, domani abbiamo la puntata e ho altro a cui pensare...
(Riki...forse sono stato un po' esagerato e dalla sua faccia conoscendola si è innervosita ma è da oggi che me lo tenevo dentro..si ha ragione Vittoria sono geloso e allora? Che ci posso fare? Me la farò passare visto come stanno andando le cose ma non è facile...dopo gli chiederò scusa!)
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
FanfictionA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...