Mi porta in doccia ancora vestiti e iniziamo a baciarci con foga...piano piano inizia a togliermi i vestiti e io i suoi..é così bello sentirlo così vicino così insieme con me..sentirlo mio...continuavamo a baciarci poi lui mi prende incollo per le gambe e mi sbatte al muro e non riesco a non emettere qualche gemo così lui per non farci sentire mi bacia subito e continuaiamo a fare l'amore come non avevo fatto mai..Una volta che lui esce da me rimaniamo senza fiato in piedi in mezzo alla doccia con le nostre teste appoggiate l'uno con l'altra e le nostre mani che si intrecciano...RIki:>Ti Amo!:> Fede:>Io di più!!:> RIki:>Meglio se usciamo adesso che dici?:> Sorrido..Fede:>Andiamo o ci ammaleremo così!:> Prima esco io per vedere che non ci sia nessuno fuori...Fede:>Vai non c'è nessuno puoi uscire!:> Riki:>Vado a cambiarmi di la!:> Fede:>Okk!!:> Entro in stanza e Andre era già a cambiarsi..
Andreas:>Visto? Che ci voleva andare di la a farla?:> RIki:>Ehm..sisi!:>Andreas:<Che hai?:> RIki:>Io? Niente niente!:> Andreas:>Ma che hai fatto qui? Hai un rigo tipo un graffio dietro la schiena...:> Mi giro verso lo specchio..cavolo un graffio si è stata Fede prima..mi viene da ridere...Andreas:>Che ti ridi? Sei contento che sei graffiato?:>RIki:>AHah nono niente lascia stare..:>Andreas:<Bah..io vado in salotto..:> Fatto!! Vado in salotto e trovo Andreas solo..Fede:> Come mai solo Andre?:> Andreas:>Ho fatto la doccia aspetto di cenare che sto morendo..ma scusa hai fatto la doccia?:> Fede:>Si che c'è di strano?:> Andreas:>Ma non era Riki in doccia?:> Fede:>ehm..sisi infatti prima c'è stato lui poi sono entrata io non potevo mica venire da voi..:> Andreas:>Ahhhh capito!!:> Fede:<Vabbè vado ad asciugarmi i capelli...:> Andreas:>Adesso si spiega il graffio..Hai capito il Marcuzzo?? E non mi dice niente??!! Dopo lo ammazzo!!:> Vittoria era tornata dall'ultima lezione così finalmente ceniamo...Vitto:>Ragazzi sono sfinita oggi!!:> Cosimo:<A chi lo dici anche io sono stato chiuso in sala fino ad ora:> Riki:>Anche io sono sfinito!!:> Andreas:<Chissà perché vero?:> Riki:> Certo ho provato tutte le canzoni che avevo!!:>Andreas:<Seseee!!!:>RIki:>MA che hai?:>Andreas:>Niente niente!!:> Avevamo finito di cenare e Cosimo e Andre vanno fuori a fumare mentre Vitto a fare la doccia...Vitto:<Ah Fede dopo la doccia non addormentarti che ti devo parlare..:> Mi fa l'occhiolino e già avevo capito..voleva sapere di Riccardo...Riki:>Piccola vieni qui nel divanetto con me? Ho bisogno delle tue coccole...:>Fede:>Certo cucciolo anche io ho bisogno di te...:>RIki si guarda intorno e poi si avvicina al mio orecchio..:>Comunque amore vacci piano la prossima volta o mi rovini tutta la schiena..:>Fede:>Cheee?:>RIki:>Mi hai lasciato un graffio enorme dietro la schiena..capisco che è difficile trattenersi di fronte a me però un po' di contegno amore...:>Fede prende un cuscino e me lo tira addosso..Fede:>Quanto sei scemo Riccardooo!!!! E poi così impari ad entrare in doccia quando c'ero già io..:>Riki:>Ahahah dai cucciola scherzavooo vieni qua!!:> MI abbraccia e mi da un bacio sulla testa..:> Fede:>Almeno con quel graffio ti ricorderai di me e chiunque osi toccarti sa che sei proprietà Mia!!:> RIki:>ahhhh come mi piace la mia piccola bimba!!:> Fede:>Si ma merito più di un bacetto sulla testa non credi?:>Riki:<Ahhahha hai ragione cucciola..:>MI bacia stavolta in bocca ma non un bacio a stampo anzi molto passionale..:>Riki:>Adesso va bene?:> Fede:>Adesso si!:>Rimaniamo ancora un po'abbracciati... Fede:> Grazie per prima sono stata tanto bene!:>Riki:> Anche io cucciola..mi hai fatto sentire tu bene..non vedevo l'ora che accadesse...di sentrti completamente mia!:>Fede:>Ti prego Riki promettimi che quando tutto questo finirà non mi lascerai..:> Mi giro verso Fede che aveva le lacrime agli occhi..RIki:<Ei cucciola..non devi piangere..Ti amo non potrei mai lasciarti non pensarlo nemmeno per un secondo...:> Riccardo mi asciuga le lacrime e io lo abbraccio forte!!:>Fede:>Grazie Amore!:> Ad un tratto la porta si apre e i ragazzi rientrano per andare a letto ma non ci dicono niente vedendo la situazione...Fede:<Adesso andiamo a letto dai che domani abbiamo la puntata dobbiamo riposare..:>Riki:>Già andiamo dai..notte!:> Ci diamo la buonanotte con un ultimo bacio e andiamo ognuno nella propria stanza...Quando entro in stanza Vitto si stava cambiando..Vitto:<Ei finalmente..dai spara che voglio sapere tutto!!:>Fede:>Ahahha va bene Vitto tieniti pronta...allora....
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
FanfictionA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...