Capitolo 12

1.4K 63 0
                                    

Erano ormai passate settimane da quando eravamo dentro la scuola e anche le cose con Riki stavano andando alla grande...Durante lo scorso sabato Riki ha dovuto rifare una sfida ma per fortuna l'ha vinta e lo sfidante Michele è entrato lo stesso perché era molto bravo...Durante la settimana abbiamo potuto conoscerlo meglio ed è molto gentile simpatico anche troppo secondo Riki..è solo geloso perché secondo lui Michele mi guarda troppo ma secondo me non gli interesso sono solo sue paranoie ma lo capisco farei altrettanto anche io..Oggi è sabato e si registra una nuova puntata...Maria:< Ragazzi fra un po' inizierà il serale e i posti non sono per tutti quindi in questi ultimi giorni date del vostro meglio mi raccomando...Riccardo tocca a te cantare presenti il tuo nuovo inedito:> Riki:< Si si intitola Diverso:> Il nuovo inedito di Riki mi piace tanto è davvero Diverso dagli altri anche se a me piacciono tutti i suoi inediti..Dall'altra parte a sfidarlo c'è Mike e anche il suo è forte come inedito speriamo di vincere noi...Maria:< Boosta i ragazzi sono pari tocca a te scegliere chi perde dovrà mandar qualcuno in sfida:> Boosta:< Beh devo ammettere i grandi miglioramenti di Riccardo ma stavolta dico Mike:> Cavolo no di nuovo a perdere uffi!!! Riki:< Mi dispiace ragazzi...chi se la sente di fare la sfida ? :> Vedo Thommy e Ale un po' titubanti allora mi faccio avanti e decido di andare io:> Riki:< Sei sicura ?:> Fede:< Si sono pronta tranquillo che non ti lascio qua da solo:> Riki:< Lo so sei forte,spacca cucciola:> Il giudice chiede di cantare un inedito allora io a sorpresa decido di cantare il mio nuovo inedito che ho finito di scrivere da un po' Fede:< Canto ''Ti avrei voluto dire'':> Inizio a cantare stavolta lo faccio con tutto il cuore e ogni singola parola è rivolta a lui si al mio cucciolo che è lì seduto e mi sta guardando con quei occhi azzurri come il mare...io lo guardo lui mi guarda ed è come se tutto il resto non ci fosse...Finisco di cantare e al giudice sono piaciuta mi fa rimanere nella scuola sono contentissima prendo la mia maglia nera e torno dagli altri..Riki:< sei stata fantastica piccola:> Fede:< Grazie era per te:> Riki:< lo so l'ho capito dal tuo facciano così dolce :> Finita la puntata torniamo in sala relax ero a sedere nei divanetto e si avvicina Michele...Miky:< Grande Fede sei stata bravissima:> Mi da un abbraccio e va via...Riki:< Che voleva quello? :> Fede:< Riki non fare così voleva solo farmi i complimenti:> Riki:< Sarà ma non mi piace:> Veniamo interrotti da Stefano che ci dice che possiamo tornare al residence così ci avviamo e andiamo a cena...Riki:< Ehi cucciola dopo usciamo ? :> Fede:< Si va bene ma stai bene? :> Riki:< Si perché? :> Fede:< Sei un po' pallido e hai gli occhi lucidi mica avrai preso la febbre ? :> Riki:< Non credo ma dopo vado su a misurarla :> Dopo cena...Fede:< Io cucciolo ti aspetto qui ok ?:> Riki:< va bene faccio subito:> Entro in stanza mi misuro la febbre e cavolo... ho 38 di febbre non posso uscire devo dirlo a Fede...Così scendo giù ma appena faccio le scale la vedo lì nel divanetto a parlare sorridente con Michele e si abbracciano pure...guarda come sta bene senza di me e lui sempre in mezzo non lo sopporto! Basta me ne torno a letto...Vado diretto in camera e mi metto sul letto...Andreas:< Che hai? Non dovevi uscire con Fede? :> Riki:< Ho la febbre e poi lei mi ha già rimpiazzato bene tranquillo:> Alessio:< Che intendi scusa?:> Riki:< Era giù tutta carina con Michele che stia con lui se gli piace tanto:> Andreas:< Secondo me stai esagerando Fede è carina con tutti vedrai che ti sbagli:> Riki:< adesso non mi interessa se dovesse venire ditegli che sto male e mi sono addormentato:> Andreas:< okkk :> Mentre aspetto Riki parlo un po' con Miky è davvero simpatico mi fa un sacco ridere ma Riki non si vede chissà che sta facendo...Fede:< Scusa miky vado a vedere a che punto è Riccardo:> Salgo su bussò alla camera e mi risponde Andreas dicendomi che aveva la febbre e si è addormentato così decido di lasciarlo riposare e tornare domani mattina a trovarlo...Strano però almeno poteva venirmelo a dire...Torno giù da Miky per salutarlo...Mike:< Dai Fede allora se non esci con Riki ti va di farmi compagnia ? Volevo fare un giro qua vicino e sono da solo:> E adesso? Che gli dico? Se lo viene a sapere Riki si arrabbierà sicuramente non lo sopporta Michele...Ma non mi va di lasciarlo solo...Fede:< Va bene Miky ma non facciamo tardi eh:> Miky:< Va bene ai suoi ordini Principessa :> Scoppio a ridere e partiamo...

Solo &quot;Amici&quot; ?#redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora