Capitolo 72

724 39 3
                                    

Torniamo in casetta più felici che mai..Riki:>Ragazzi vi giuro che quando ho visto la mia foto sul led non ci credevo pensavo fosse un miraggio!!!:> Fede:>E invece amore cel'hai fatta..sono contentissima di essere con voi due in finale, tutti insieme come avevamo promesso a Cosimo!!!:> Andreas:>Dovevi arrivare per forza in finale Riki altrimenti come resistevo una settimana con Fede disperata per la tua uscita?Ti immagini? ahhah:> Riki:>Ahhaha la mia piccolina!!:> Corre verso di me e mi abbraccia da dietro dandomi piccoli bacetti sulle guance...Fede:>Non sai quanto ero agitata prima che uscisse la tua foto..stavo massacrando di botte andre appena ho letto il tuo nome ahaah:> Andreas:>Si ti giuro!!!:> Riki:> Dai adesso dobbiamo goderci quest'ultima settimana insieme qui ad amici..e poi come si dice? Comunque vada sarà un successo!!:> Fede:>Esatto chiunque vincerà per me fa lo stesso..certo se dovessi vincere ovvio che sarei ancora più contenta ma se dovesse essere uno di voi sono felice lo stesso!!:> Riki:>Sappi che se dovessi vincere io la mia vittoria è anche la tua!:> Andreas:>Ma adesso Seba che lo lasciano la da solo? poverino lo voglio qua daiiii!!!:> Fede:>Già è solo...sono sicura che lo manderanno qua magari domani...:> "I ragazzi vanno a dormire non molto tardi perché erano stanchissimi ma non sapevano che ad atttenderli soprattutto per Fede e Riki c'era una grande sorpresa".....Sono le 4 del mattino e la sveglia suona...FEde:>Ma che ore sono? mi sembra prestissimo..:> Riki:> Vado a rispondere io al telefono...:> RIki torna in camera e dice che dobbiamo prepararci per uscire solo io e lui...FEde:>Ma è un'atra delle tue sorprese?:> Riki:>No tesoro questa volta non centro nulla te lo giuro!:> Fede:>Oddio aspetta....oggi è il 19 maggiooo!!!!:> Riki:>Si quindi?:> Fede:>Come quindi? non ti ricordi? Oggi escono i nostri cd..forse andremo a comprarli no?:> Riki:>Oddio già non ci ripensavo ahah wow sarebbe fantastico!!!:> Verso le 5 arriva la produzione e ci porta in macchina e ci dirigiamo verso Roma centro...Fede:>stiamo andando verso Roma centro per quanto riesco a capire...guarda che bella l'alba ...:> Riki:>Già..questa mattina e questo panorama te lo ricorderai cucciola..:> FEde:>Sicuramente..come faccio a dimenticarmelo sopratutto se sono con te ...:> Lo guardo per una frazione di secondi mentre lui sta fissando l'alba con quei occhi azzurri bellissimi che mi catturano e mi fanno imbambolare sempre...lui si gira di scatto verso di me e si accorge che lo stavo guardando..Riki:>perché mi guardavi? Che ho?:> FEde:<Assolutamene niente...non hai niente che non va..ti guardavo perché sei semplicemente stupendo e pensavo alla fortuna che ho ad averti affianco..:> Riki:>Oh piccola mia quanto sei dolce!!:> Mi prende la testa fra le mani e mi da un piccolo bacio sulle labbra..dolce proprio com'è lui...io mi appoggio alla sua spalla e piano piano mi addormento...Passano 30 minuti...RIki:>Piccola...ei fede..siamo arrivati sveglia...:> FEde:>Di già? Dove siamo?:> Riki:>Ah se non lo sai tu..io non so orientarmi a Roma ahaha:> Scendiamo dalla macchina, mi prende per mano e ci avviamo verso piazza di spagna...Passeggiamo mano nella mano come una vera coppia..non c'è molta gente in giro a quest'ora..ci credo sono solo le 7.00 di mattina..bene almeno nessuno ci vedrà insieme...Ad un tratto Riki si stacca da me e corre incima alla scalinata di piazza di Spagna e io sorridendo come una scema lo seguo e poi scendiamo giù come due bambini...Fede:>Aaha lo sai che sei proprio un bambinone?:> Riki:<Aahah senti chi parla..vedo che mi hai seguito anche tu!!:> Fede:>Ma adesso dove andiamo?:> Riki:>Boh seguiamo loro...Alla fine ci ritroviamo davanti alla mondadori ma ancora non ci fanno passare perché apre alle 8.00 quindi dobbiamo ancora aspettare mezz'oretta fuori..Ci mettiamo a sedere sugli scalini e appoggio la mia schiena sulla spalla di riki...Vedo che ci stanno riprendendo quindi non posso lasciarmi andare troppo con fede...Riki:>Ei ho in mente una cosa...quando entriamo io prendo il tuo disco e tu prendi il mio che dici?:> Fede mi guarda con una faccia da bambina sorridente... FEde:>Siiii..amici per sempreee!!:> Ci incrociamo il dito come fanno i bambini in segno di promessa e lui mi fa una smorfia e poi ci alziamo per vedere se era aperto....Riki:>Siiii finalmenteeee!!!:> Così mi alzo anche io e Riki da dietro mi copre gli occhi e mi canta un pezzo della sua canzone.. RIki:>Fede...si ma non sbirciareeee!!:> E mi copre gli occhi..io tolgo la sua mano sorridendogli e entriamo dentro...FEde:>Eccoliii..guarda belliii sono pure vicini!!:> Riki:>Wow che bellii..dai però prendiamone uno anche per Andre!:> FEde:>Certo ne prendiamo due allora...:> Compriamo i cd facciamo due foto fuori e torniamo in macchina per tornare alla casetta....Riki:>Questa giornata è stata fantastica..non solo per il cd che è stupendo..sono tutte e due dei capolavori..ma anche perché è stata la prima uscita che abbiamo fatto da soli..io e te come coppia non trovi?:> Fede mi guarda sorridendomi...Riki:>perché sorridi?:> Fede:>perché è la verità...ed è la prima volta che ti sento fare questi discorsi così..tu eri un playboy e invece sentirti dire così che sei felice per essere uscito con me da soli beh mi fa sorridere..:> Riki:>Ma lo sai ormai cucciola che sono un'altra persona e questo solo grazie a te..sei riuscita a farmi capire cos'è l'amore e cosa vuol dire amare veramente una persona...sapere che c'è qualcuno che ti ama per quello che sei,che è pronto a convivere con i tuoi difetti, a superare mille ostacoli pur di starti vicino, è davvero una bella cosa a cui prima non pensavo minimamente ma adesso se penso solo che qualcuno ti possa far male o che ti porti via da me ti giuro che mi manca il respiro..:> Fede:> Eiei...sai che ti amo e solo dio sa quanto ti amo..anche io devo ringraziarti per avermi fatto capire il vero amore..le cose che provo con te non l'ho mai provate con nessun altro sappilo...e se io ti ho cambiato tu hai fatto migliorare me..anche a questo serve l'amore!!!:> Prendo il suo viso con gli occhi che gli luccicano e mi viene in mente la sua canzone proprio ti luccicano gli occhi...sorrido e apoggio la mia testa alla sua e ci baciamo!! Non mi interessa se ci sono gli autori a guardarci tanto ormai lo sanno di noi e sono convinta che queste cose non andranno in onda..anzi dopo gliene parlo per sicurezza.... Rimaniamo con le mani intrecciate finchè non arriviamo davanti alla casetta e scendiamo....Apriamo la porta e vediamo Andreas sul divanetto che fuma....Andreas:<Ei piccioncini dove siete stati? Perché così sorridenti?:> Fede:>Eccoli quaaaa questi sono per te!:> Fede da i cd ad Andreas che rimane sorpreso e molto felice...Andreas:>Wow ragazzi grazieeee ho i vostri cd..e sono uno dei primi ad averlo autografato, dai che aspettate firmate su!!:> Riki:<AHahah dai da qua che ti faccio la dedica amorino mio!!:> Fede:>ahah eiei piano che sono gelosa!:> Riki:>Tranquilla tu rimani sempre il mio amore più grande!:> Ci guardiamo tutti e tre e scoppiamo a ridere ma amo sentirgli dire queste cose...mi rimpieno il cuore!!!...

Solo &quot;Amici&quot; ?#redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora