Erano le 8.00 e la sveglia suona sempre puntuale...mi giro e mi ritrovo ancora lei nel mio letto...Ha questo bel faccino da bimba anche quando dorme..mi viene proprio il senso di protezione verso di lei è più forte di me..ormai mi ha rubato il cuore....dorme nella sua classica posizione da bradipo con i capelli che gli sfiorano il viso...ragazzi quant'è bella!! Strano ma sono sveglio prima di lei e visto che abbiamo lezione presto stamani non posso lasciarla dormire...cerco di fare piano e gli do i bacini sulla guancia per svegliarla....Lei si stira tutta e poi apre gli occhi..Fede:>Allora non era un sogno..esisti davvero?!!:> Riki:>Ahahah buongiorno Principessa!!:> Fede:>Buongiorno mio Principe...vorrei svegliarmi tutte le mattine così con te affianco che mi dai i bacini per svegliarmi lo sai?:>Riki:>E chi lo vieta questo? Sei fai la brava lo farò :> Fede:>Io sono sempre brava!!:> Riki:<è da vedere ahah...dai cucciola alziamoci va che abbiamo lezione alle 10:> Ci alziamo e io vado a fare colazione dagli altri mentre Fede va in bagno...RIki:>Buongiorno ragazzi...:> Andreas:>Eccoti proprio te cercavo..buongiorno!! Allora non ci devi raccontare niente? 😏:> Riki:> Cosa?:> Cosimo:>Dai su Riki non fare l'ingenuo...ti abbiamo visto stamani a letto con Fede 😌!!!:> RIki:>ohhh nono ragazzi non è come pensate ma davvero pensate che io e fede avessimo...nono ma siete matti 😆 !!:> Vitto:<Oddio pensavo..fede non mi aveva detto niente infatti mi sembrava strano così all'improvviso ahahha!!:> Andreas:>Vabbè può capitare che non ti dica questo cose è ahahha:> Vittoria:>Mmmh...non credo noi ci diciamo tutto e anche voi maschietti lo fate chi credete di prendere in giro?!:> Andreas:<Vabbè caso risolto..ma allora che avete fatto?:> Riki:>Niente Fede è venuta a dormire con me stanotte quando già dormivamo noi..:> Andreas:>Ma quella cosa poi?:> Andreas avevo capito cosa intendeva..parlava della lettera e era ansioso di sapere se gliel'avevo data per poterla leggere anche lui...Riki:<Si Andre è fatta!! Ahaha:> Andreas:>Siiiiiiii finalmenteeeeee!!!!Peggio di un parto ragazzi:> Vitto:<Io non capisco proprio un accidenti di quello che state dicendo ma me lo farò raccontare dopo dalla mi amica sicuramente!!:> Cosimo:>Ahahha Vitto e chi li capisce mai a questi due!!:> Bene in bagno ho finito e torno a fare colazione con gli altri...Fede:>Buongiorno ragazzi!!:> Vitto:>Buongiorno...stamattina quando non ti ho vista a letto mi è preso un colpo ma poi Andre e Cosimo mi hanno detto che eri di la con Riki!!:> Che vergogna non ci avevo pensato che Andre e Cosimo ci avrebbero visto..chissà cosa avranno pensato questi qua.... Fede:>Ahaha si Vitto sono andata di là ma stasera ti racconto amica!!:> Finita la colazione i ballerini vanno tutti a lezione così come io e Fede andiamo a lezione con Elisa...Elisa:>Ciao ragazzuoliiiii come state?:> F&R:>Bene bene Eli!!:> Elisa:>Bene allora Riki per te avevo pensato a Giudizi Universali poi c'è il tuo inedito e poi proveremo Ogni volta assegnata da Liotti e poi un'altra ma ti farò sapere meglio più tardi perché ci devo pensare mentre tu Fede avevo pensato a Young and Beautiful..è molto bella che dici ti piace? E poi Ti ho voluto bene veramente di Mengoni...:> Fede:>Cavolo sono molto belle ma anche toste..:>Elisa:>Si è vero però sono sicura che tu ce la farai..e poi ti serviranno per far capire al meglio ai giudici tutte le tue sfacciettature ma aiuteranno soprattutto te stessa!!:> Fede:>OK!:> Elisa:<Bene ragazzi allora vi lascio prima provare con i maestri noi ci rivediamo in serata!:> R&F:>Va bene ciao Eli!:> Proviamo con il maestro Perris e la maestra Raffaella e poi torniamo in casetta ma fede è da quando siamo usciti che non parla...Riki:<Ei cucciola che hai? Tutto ok?:> Fede:>Sisi tutto ok!:> Riki:<Dai ormai ti conosco dimmi..:> Entrano in casetta e si mettono a parlare nel divanetto..Fede:>Non lo so Riki...quei pezzi non mi verranno mai bene ne sono sicura!!:>....Avevo già intuito che qualcosa non andava da quando Elisa gli aveva detto dei pezzi..ormai la conosco come le mie tasche..il fatto è che lei ha paura e non crede mai in se stessa..invece non sa quanto è fantastica quando canta e sale su quel palco...Riki:>Fede vedi....
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
Fiksi PenggemarA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...