È ora di entrare nello studio..si sente tutto il pubblico in fermento wow è davvero bellissimo emozionante non pensavo fosse davvero così.
Tutti noi ragazzi ci mettiamo a sedere e aspettiamo l'inizio della puntata davanti a noi ci sono tutti i professori che ansia speriamo bene. È ora entra Maria e inizia a chiamarci uno a uno..la formazione della classe ci viene annunciato che verrà completata tutta oggi quindi o dentro o fuori incrociamo le dita! È il turno di Shady le faccio un imbocca al lupo e spero tanto che entri...riceve molti complimenti e come pensavo entra così come Vittoria Giada Alessio Giulia lo strego Andreas e altri...ed ecco qua adesso Maria ha fatto il mio nome inizio come al solito a tremare e per me è prevista un esibizione così decido di cantare il mio inedito...appena finisco tutto il pubblico applaude sono stracontenta di essere piaciuta non me lo sarei mai aspettata e per mia gioia Maria mi dice che sono AMMESSA non ci credo ancora ma mi prendo quella maglietta nera e corro subito ad abbracciare le mie amiche ai banchi sono felice di iniziare questo percorso con loro. Maria va avanti e chiama Riccardo, anche per lui è prevista una esibizione e canta Sei Mia durante la sua esibizione mi travolge non riesco a non canticchiarla è più forte di me e come avevo previsto anche lui entra ho vinto la scommessa con le ragazze :) Bene dopo 2 ore di puntata la classe è completa tutto sommato sono contenta dei miei compagni così andiamo tutti insieme verso l'hotel e Alessio prende parola proponendo di festeggiare per l'ammissione tutti insieme così decidiamo di trovarci più tardi per cena e poi andremo a ballare insieme...Tornata in hotel sono contenta perché condividerò la stanza con Vittoria e Shady così ne approfitto per chiedergli consigli su cosa indossare dopo perché sono negata ahimè! Vittoria:< tranquilla baby qui abbiamo una stilista e una truccatrice spettacolari:> "E chi sarebbero scusa ? " Shady :< io e Vitto ovvio :> E scoppiamo a ridere tutte e 3 ma in realtà è vero Shady si veste molto bene e sa vestire invece Vitto davvero trucca benissimo quindi per fortuna sono in ottime mani :) Dopo quasi un ora a scegliere trucco e vestiti siamo pronte! Vitto:< wow Fede forse ho esagerato ti ho fatto troppo bella stasera mi fai strage di cuori:> " Esagerata Vitto però devo ringraziarvi non mi sono mai vista così bene" Shady :< tel'avevo detto che eri in ottime mani amica mia ma adesso dobbiamo andare dai altrimenti i ragazzi ci lasciano a piedi :> Prima di uscire però piomba in camera Giada seguita purtroppo da Giulia che inizia subito a fare la vip.. Giulia :< come sto ragazze ? Vi piace il mio vestito ? O è troppo ? :> Io faccio finta di non sentirla ma Shady :< Nono è molto carino ti sta molto bene :) :> Giulia :< oh grazie speriamo bene per stasera magari trovo qualche bel ragazzetto per me ;) :> Sorride ed esce dalla stanza... noi 4 ci guardiamo e scoppiamo a ridere.. Giada:< ragazze non potete capire per mettere quel vestitino che sembra una magliettina quanto c'ha messo una cosa impressionante..mi mancate un sacco volevo stare anche io in camera con voiii :> Povera Giada avevamo legato tutte e purtroppo le camere sono da 3 e ci hanno separato.Shady :< Bene dopo la sfilata possiamo andare è ora dai non facciamo aspettare ancora i maschietti :> Scendiamo giù nella hall dell albergo ed eccoli lì tutti i nostri ragazzi ad aspettare sono tutti molto eleganti wow non sembrano nemmeno loro.. Alessio :< bene adesso che siamo tutti possiamo avviarci al ristorante non è molto lontano e si mangia benissimo:> mentre ci incamminiamo stiamo prendendo confidenza con i ragazzi così ne approfitto per conoscere meglio Riccardo non so come mai ma mi trasmette un senso di mistero ho voglia di conoscerlo così iniziamo a parlare del più e del meno della nostra famiglia che musica ci piace..Lo strego :< bene siamo arrivati ragazzi :> entriamo e andiamo al tavolo stavo per mettermi a sedere vicino ad Alessio ma Shady mi fa una faccia strana non capisco perché e mi fa cenno di andare a sedere vicino a Riccardo..cambio posto senza problemi anche se non capisco il perché allora gli domando " Shady ma perché mi hai fatto mettere qui? " Shady :< ma comeee non sei contenta che ti ho fatto mettere vicino al tuo Amico ? Vi ho visto prima come parlavate vicini vicini sai :> e mi fa l'occhiolino..." non so cosa hai in mente Shady ma ciò che stai pensando non esiste fidati " e si mette a ridere insieme a Vittoria...Sono proprio due matte... I camerieri ci portano da mangiare finalmente perché stavo morendo di fame e appena finiamo vedo Riccardo uscire fuori lo seguo con lo sguardo e noto che va a fumare.. Giada :< che fai ancora qui fede dai vai anche te fuori su corri :> " Ma vi siete impazzite tutte stasera ? Perché dovrei andare dietro a Riccardo ? " Vittoria:< dai su fede approfittane si vede che ti piace dai non c'è bisogno che lo nascondi alle tue amiche ormai un po' ti conosciamo :) :> Vabbè non penso a niente e così dal nulla prendo e vado fuori tranquillamente... appena esco vedo Riccardo fuori da solo che stava fumando mi prende un magone allo stomaco non mi spiego il perché sono agitata quanto l'ammissione.. e se le ragazze avessero ragione ? Mi piace davvero Riccardo? Rimango due minuti fissa all'entrata e Riccardo se ne accorge così mi dice :< ehi Fede che vuoi rimanere lì per sempre ? :> (ovviamente sempre con quel suo sorrisetto che emana allegria) oddio fede riprenditi che ti è preso stai calmaaa e adesso ? Che mi invento? Perché sono venuta fuori ? Tutta colpa delle ragazze dopo gliene dico quattro mi fanno fare solo figuracce ! Ormai sono fuori non posso rientrare così vado verso Riccardo e mi invento una cavolata.." Dentro era troppo caldo avevo bisogno di una boccata d'aria " Riccardo :< si hai ragione era caldino dentro..sai sei molto carina stasera vestita così davvero:> Oddio non mi aspettavo queste parole certo da un rubacuori come lui a me divento rossa in viso spero non se ne accorga e lo ringrazio " Grazie, tutto merito di Shady e Vittoria sono le esperte" sai non mi piace molto andare a ballare quindi non sapevo nemmeno cosa mettermi così mi hanno aiutato :)anche tu non sei male però " Ci guardiamo e scoppiamo a ridere tutti e due.. Riccardo :< a dir la verità ballare non mi fa impazzire nemmeno a me però dai per festeggiare questo nuovo percorso ci sta:> Da li iniziamo a parlare un po' anche di noi della nostra vita privata ma ad un certo punto si apre la porta e...
Continua....Ps: eccomi ritornata questo è più lungo degli altri due ma meritava e poi il bello ancora deve venire :*
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
FanfictionA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...