Torno in casetta dopo le prove e trovo solo Andreas mentre Cosimo è in doccia così ne approfitto per chiedere un consiglio ad Andre..lui saprà sicuramente aiutarmi...Riki:>Ciao Andre ho bisogno del tuo aiuto amico!:> Andreas:>Che è successo stavolta?:> RIki:>Niente in particolare però vedi..Federica!!:> Andreas:>Avete litigato di nuovo?:> Riki:>Nono anzi...è un periodo molto positivo per noi e davvero non sai quanto la amo sono tanto contento..:>Andreas:>E quindi? Non capisco..:> Riki:>Beh vedi ieri sera quando siete andati a letto siamo rimasti soli in salotto e...Andreas:>Nooo non ci credo..e me lo dici così?:> Riki:>ei ei calma..non è come pensi..c'è stavamo per farlo ma poi mi sono fermato per via delle telecamere..non sai quanto vorrei però non mi va di spiattellarlo a tutti così..:>Andreas:>Ah ecco..no Riki hai fatto benissimo altroché...è una cosa intima vostra e dovete tenervela per voi ci mancherebbe...e quindi qual è il problema?:> Riki:>In realtà non c'è un problema..solo che anche lei sento e so che lo voleva fare e anche stamani si è messa quella specie di maglietta apposta per provocarmi ma ti giuro Andre io non ce la faccio più non resisto!!:> Andreas:>Ahahahah Riki RIki ti capisco eccome tranquillo...però vedi il lato positivo..anche lei voleva farlo no? Quindi non so o trovate il modo di non farvi vedere o dovrete aspettare una volta usciti:> RIki:>No tu sei matto io non resisto fino a quando usciamo...sperando di arrivare alla fine tutti insieme ovvio!!:> Andreas:>Eh ho capito Riki però l'hai detto anche tu..le telecamereee no??:>RIki:>Lo so lo so..vabbè penserò a come fare ahhaah:<Andreas:>ahahah sei sempre il solito Marcuzzo!:> Riki:>Guarda scemo che stavolta è diverso..ci tengo a lei e voglio che sia speciale non tanto per...:>Andreas:>Lo so Riki me ne sono accorto..a quest'ora sennò non ti avresti fatto problemi nemmeno per un secondo:> Riki:<Comuqnue amico silenzio su sta cosa eh:> Andreas:<Certo figurati:> Rientro in casetta dopo le lezioni e vedo Andre con Riki che si danno il cinque...Fede:>Che state architettano voi due?:> Riki:>Ei cucciola non ti avevo sentito entrare..comunque niente cose di uomini ahah:>Fede:>mmh...sarà!!:> Chissà se Riki avrà raccontato qualcosa di ieri sera ad Andre..io ancora a Vitto non ho avuto modo di parlargliene ma devo, ho bisogno di un suo consiglio...:> Riki:>Com'è andata cucciola?:>Fede:>Oh bene bene sono pronta per la puntata di domani dobbiamo vincere...e tu invece?:>Riki:>Bene devo ripassare una canzone che non mi sento tanto sicuro ma ha detto Eli che ce la farò!:> Fede:>Ma certo amore che ce la farai!!:> CI baciamo e ci mettiamo sul divano a vedere la tele e a farci le coccole...Decido di divertirmi per l'ultima volta oggi con Riki..ci stendiamo vicini tanto gli altri non c'erano e mentre guardiamo la tele inizio a fargli i grattini dietro la testa e poi nella schiena...Riki:>Fede sai quanto mi piacciono i grattini però per favore oggi no!:> Se continua a fare così non resisto..avrei voglia di prenderla e baciarmela tutta dalla testa ai piedi e di fare l'amore con lei ma ci sono queste telecamere cavolo!! Fede:>Dai cucciolo sono solo due grattini!:>Riki:>Tu Federica Carta ancora non ti rendi conto dell'effetto che hai su di me fidati!!:> Scoppio a ridere e adesso basta poverino non lo provoco più..sono riuscita alla fine nel mio intento...Riki:<Cosa ti ridi è la verità!!:>Fede:>Ahaha quanto ti Amo!!:>Si butta su di me e mi bacia poi veniamo interrotti da Vittoria che tornava dalle prove!! Vitto:>Ei ei piccioncini piano con le vostre effusioni o la casa andrà a fuoco..un po' di contegno!:> Riki:<Eh amica a chi lo dici!!:> Mi giro di scatto verso Riki spalancando gli occhi..vabbè che Vitto è mia amica e sa tutto però mi vergogno lo stesso...Fede:>Rikiiii daiii!!:>Vitto:>Ahahha tranquilla amica è normale!!:> Riki si alza mi da piccoli bacini in fronte e torna in camera a ripassare i brani così io vado in camera da Vitto per parlarle...Fede:>Vitto hai due minuti per me?:>Vitto:>Certo amica dimmi..:> Gli racconto di ieri sera e di oggi del mio piano e di prima con Riki...Vitto:>Fede è normalissimo ahah...lui è un uomo prima di tutto...poi vi amate siete tanto carini insieme dopo un po' che state sempre appiccicati è normale aver voglia di andare oltre:>Fede:SI lo so ma non sai quanto lo vorrei anche io..farlo con la persona che ami davvero penso sia fantastico..solo che ci sono le telecamere e quindi non possiamo...:> Vitto:>Lo so hai ragione..perchè non chiedete che vengano spente?:> Fede:>Nooo sei pazza non voglio che sappiano qualcosa...:>Vitto:<Pensi che non si siano accorti di nulla?:>Fede:>ehm..no hai ragione ahaha:>Vitto:> Eh amica questo Marcuzzo come ti ha ridotto haah:> Fede:>Lasciamo perdere guarda!!:> Domani era il grande giorno della puntata perciò andammo a letto presto ma Vitto era stata chiamata in studio per perfezionare un quadro molto importante..Ofelia..così decido di farmi una doccia rilassante..Andreas:>No Riki al bagno ci vado io ora, vai in quello di la tanto è libero dai!!:> RIki:>Sei peggio delle donne Andre!:>Andreas:>Io? Tu stai dentro la doccia 2 ore..:> Andreas si era preso la doccia quindi vado di la in quello delle ragazze..Entro in camera ma Vitto non c'era e nemmeno Fede..eppure prima non mi ha detto che usciva..così visto che è libero il bagno vado a farmi la doccia..Entro e vedo che Fede stava per entrare in doccia..Cavolo!! Fede si gira di scatto e mi guarda male...Fede:> ma che sei scemo? Ho capito che voi uomini non potete resistere però così non pensavo...RIki:<No Fede non è come pensi pensavo non ci fosse nessuno in bagno..però anche tu chiudila la porta no?:>Fede:>Vabbè pensavo che non entrasse nessuno scusa è:>Ci guardiamo e scoppiamo a ridere..Fede:>Adesso che vuoi fare? Rimanere imbambolato così per molto?:> RIki:>Beh io una cosa in mente cel'avrei..le telecamere non ci sono..:>Fede:>No tu sei pazzo!!:>Riki:>Si hai ragione sono pazzo di te!!:>Lui mi butta in doccia ancora con l'asciugamano addosso con lui vestito ed inizia a baciarmi con foga e.......
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
FanficA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...