Siamo rimasti solo io e Riki fuori gli altri sono dentro a ballare e ad un certo punto Riki mi domanda :< Fede ma prima eri arrabbiata con me ? :> "Lo vuoi davvero sapere ? " Riki:< Certo..è da quando siamo partiti dal ristorante che non mi calcoli più,prima parlavamo tanto bene ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio ? :> Fede:< Beh in realtà mi ha dato fastidio che mi hai piantato lì per parlare con Giulia potevate aspettare era più carino :> Riki:< si hai ragione gliel'ho detto anche io che poteva parlarmi dopo ma era urgente e non me la sono sentita di dirgli di no scusami tanto comunque :> Fede:< vabbè ormai è passata dai e scusami anche tu per prima al bar ti ho trattato male, ero un po' su di giri ma ricordo tutto :P :> Riki :< ah quindi ti ricordi anche cosa è successo in macchina ?!:> Oddio no divento subito rossa ricordando quello che ho fatto e detto ma gli invento una cavolata...no beh quello non ricordo stavo male... ma poi ci guardiamo e scoppiamo a ridere tutti e due forse non mi ha creduto ma in fin dei conti non importa è vero quello che ho detto è carino ha dei capelli morbidi e profumati e guida anche bene Ahaha...Inizio ad avere freddo e chiedo a Riki se mi accompagna alla macchina dove ho lasciato il giacchetto lui si offre di darmi il suo ma non voglio fargli prendere freddo così ci incamminiamo e arrivati alla macchina Riki mi fa :< vuoi ancora andare a ballare ? Perché avrei un altro piano ancora più bello se ti va :> Non so cosa abbia in mente ma mi intriga la cosa così visto che non avevo voglia di ballare accetto la proposta :< dove vuoi andare di bello a quest'ora ? :> Riki :< è una sorpresa ma visto che conosci Roma dovrai metterti questa fascia sugli occhi sennò che sorpresa è ;) :> Fede:< mmh..va bene mi fido andiamo allora :> Dopo 10 minuti... Riki:< bene siamo arrivati non togliere la benda ancora ti guido io :> camminiamo un po' e ad un certo punto sento che Riki si ferma :< ehi posso toglierla adesso ? :> Riki:< si adesso puoi guarda dove ti ho portato :> Apro gli occhi e non ci posso credere è uno spettacolo per i miei occhi : "oddio Riki ma è bellissimo è uno dei miei posti preferiti e non ci sono mai venuta di notte sai ? " Riki:< hai ragione è bellissimo anche per me è la prima volta da quassù Roma è ancora più bella...piaciuta la sorpresa ? :> Eccome se mi è piaciuta,1000 volte meglio della discoteca... Non potevo crederci Riccardo mi aveva portato al Pincio di Roma è un posto fantastico un panorama bellissimo e così romantico...Lo guardo e vedo quei suoi occhi color cielo che guardano quel panorama stupendo perso in chissà quali pensieri..forse penserà a Giulia che ha lasciato con gli altri ma in questo momento non ci voglio pensare voglio godermi il momento e impulsivamente gli schiocco un bacio nella guancia e lo ringrazio. Lui sorpreso si gira e mi abbraccia:<di niente piccola paper:> e sorridiamo entrambi.. Certo che a volte questo rubacuori è davvero dolce in quell'abbraccio sentivo dei brividi che fino ad ora non avevo mai provato..ecco l'effetto che mi faceva Riccardo figuriamoci come ero messa ohioi...Ci mettiamo a sedere su un muretto e iniziano a parlare un po'.....
Continua....Ps: ringrazio di cuore tutti coloro che spendono il loro tempo per leggere la mia storia grazie di cuore spero vi piaccia e cercherò di pubblicarne più di uno al giorno 😘
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
FanficA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...