Eravamo sdraiati nel divanetto a parlare...Riki si avvicina a me e tiene le mie mani tra le sue...RIki:>Fede ti ricordi cosa ti ho scritto alla fine nella lettera? Devi credere in noi ma soprattutto in te stessa...tu lo devi fare...hai un talento pazzesco e non lo dico perché ti amo ma perché vedo la gente quando ti guarda e ti ascolta mentre canti...tu hai un dono ed è quello della tua voce con la quale riesci sempre ad emozionare...certo è normale che qualche volta ci siano dei cali ma ci sta, non siamo delle macchine per fortuna e poi anche i cali fanno bene..guarda me che non riesco a prendere un ponto da quando abbiamo iniziato ma cerco sempre di dare il massimo non preoccupandomi del loro giudizio.. si a volte sono giù per questo però devo rialzarmi perché se anche tu vuoi fare questo nella vita dobbiamo essere pronti a questo tipo di cose...abbiamo scelto un lavoro particolare in cui avremo sempre persone che ci vorranno bene e altre invece che ce ne diranno di ogni ma l'importante è che tu fai le cose che ti senti devi essere te stessa e andare avanti sempre...Credi davvero in te stessa cucciola perché sei forte quando canti sei pazzesca ed emozioni puoi starne certa e non preoccuparti dei nuovi pezzi tu mettici tutta te stessa falli con il cuore e vedrai che ti sentirai meglio senza aver rimpianti...me lo prometti?:> Fede:>Hai ragione cucciolo..Certo!! Come farei senza di te?!:> Riki:> Lo stesso vale per me cosa pensi? Ho sempre bisogno di te ricordatelo...:> Fede:>Anche io...:> Ci scambiamo piccoli teneri baci e ci accoccoliamo lì nel divano fino ad addormentarci...Sono le 13.00....Andreas:>Eiiiiiii svegliaaaaa!!!:> Riki:>Ecco mancavi tu che urlavi!!:> Andreas:>Certo vi sembra l'ora per dormire? È arrivato il pranzo su!!:> Fede:>Da quanto sei qua?:> Andreas:>Poco,sono entrato a posare la borsa in camera ma non mi avete nemmeno sentito entrare e poi è arrivato il pranzo quindi vi ho svegliato!:> Fede:>La prossima volta almeno evita di farci prendere un colpo!!:> RIki:<Esatto con più delicatezza magari!:> Andreas:<Non sono mica il tuo amore che ti sveglia coccolandoti eh !!:> RIki:>ahah quanto sei scemo andre!:> Fede:>Sei geloso andre? Se vuoi vengo a svegliare anche te la mattina con un bacino eh!:> Andreas:<Oh si magari!!:> RIki:>Cosa hai detto te? Scordatelo Andreas!!:> Fede:> Ahahah il mio gelosoneeeee!!!:> Io e Andre scoppiamo a ridere...lui fa il duro ma sotto sotto è un sacco geloso non vuole ammetterlo ma questo un po' mi piace, vuol dire che ci tiene tanto a me e questo ormai l'ho capito...Cosimo:>OOOhhh ciboooo...sono morto ragazzi oggi!!:> Fede:<Vieni Cosimo che mangiamo tutti insieme tanto Vitto torna tardi oggi!:> Dopo aver pranzato verso le 15.30 vado a lezione con Rudy...Rudy:> Ciao federica allora come stai?:> Fede:>Bene bene sono contenta per come stanno andando le cose per ora:> Rudy:>Bene...senti avevo pensato insieme ad Elisa di assegnarti la canzone ''Chissà se lo sai'' conosci?:> Fede:<Si è molto bella mi piace..sopratutto le parole..:> Rudy:> Bene tieni questo è il testo iniziamo a lavorarci..:> Dopo aver analizzato il testo e provato bene la melodia i tempi iniziamo a provarla per bene...Rudy:> Vai Fede proviamo!:> Canto ma vedo Rudy non molto soddisfatto...Rudy:> Non è venuta male Fede però hai letto il testo..parla di un amore...più che altro una sorta di dichiarazione d' amore..gli dice alla fine che lo ama..tu pensa a quello..ci sarà una persona a cui vuoi bene a cui dedicheresti questa canzone no?:> Io divento paonazza dalla vergogna perché si in realtà ci sarebbe benissimo la persona eccome...Fede:>Beh..si...:> Rudy:<Ecco allora pensa a lui quando canti ogni singola parola...come se stessi dicendole a lui..ma posso sapere chi è?:> Fede:>ahaha no rudy non te lo dirò mai!!:> Rudy:>noooo dai non lo dirò a nessuno...ma almeno posso sapere se è della scuola o no?:> Fede:>Non ti dico niente Rudy ahhaah:> Rudy:> Investigherò sappilo!!:> Rudy ha sempre voluto investigare su queste cose sin dall'inizio dell'anno ma non voglio che sappiano di me e Riki almeno per ora...proviamo di nuovo la canzone...Rudy:>Adesso si Federica...si vede che ci hai pensato o sbaglio?:<Fede:<No avevi ragione...ci ho pensato e si me la sono sentita molto diversa!:>Rudy:> Vedi l'amore a volteeee ahah...dai adesso abbiamo finito mi raccomando stagli dietro e la prossima volta voglio sapere più scoop!!:> Fede:<Certo certo ahaha!!:> Torno in casetta ma ancora Riki non era tornato da lezione così vado un po' a ripassare con l'ipod i pezzi in camera visto che Vitto ancora era in doccia ed eravamo solo noi due in casetta....
STAI LEGGENDO
Solo "Amici" ?#rederica
FanfictionA volte non sappiamo se il destino sia giusto o meno con noi ma chi può dirlo ? Da un giorno all altro ti ritrovi capultato su un mondo che sognavi solamente, nuove persone da conoscere lontane da te e dal tuo mondo ma che hanno il tuo stesso sogno...