Capitolo 50

1K 58 7
                                    

Vado a lezione con Elisa...Elisa:<Ciao Riki sei pronto?:>Riki:>Sisi:>Elisa:>Wow come siamo felici stamani ammazzaaa!!:> Riki:>Scusami Eli è che non sto tanto bene..:>Elisa:>Ma di voce o altro?:>Riki:>Tutto Eli..non so se sto bene..se sto bene qui..se canto bene..se so cantare...non so più niente di niente!!:>Elisa:<Ei ei Riki..vieni qua siediti per favore..:>Riki:>Eli davvero scusami ti sto facendo perdere solo tempo quando tu hai tante cose a cui pensare scusa..:> Elisa:>Riccardo...quando ho deciso di fare la coach mi sono promessa e vi ho promesso che sarei stata con voi sempre nel bene e nel male..qualunque cosa succeda io ci sono e ci sarò sempre..siamo come una famiglia ormai e non sto perdedo tempo assolutamente anzi..sapete che con me oltre a fare lezione e parlare di canto potete parlarmi di ciò che volete tranquillamente...dimmi adesso che è successo dai..:>RIki:>Non lo so Eli..è dai ieri sera che non ci sto capendo niente..nè di me né di quello che sto facendo...c'ho pensato anche stanotte, stamattina appena sveglio..forse hanno ragione quelli che dicono che vado avanti solo per il bel faccino,che sono stonato che non diventerò nessuno..poi sono solo un peso anche per la squadra..non riesco nemmeno a prendere un punto..non piaccio sono anche arrogante, presuntuoso...non sono adatto a fare questo lavoro punto..ci ho provato ma i miei sforzi non vengono visti non posso farci niente...meglio che me ne torno a casa!:>Elisa:>Riccardo..quando io ho inziato a cantare ero messa come te se non peggio..ho dovuto lavorare tantissimo sulla mia voce e ti assicuro che non erano tutte rose e fiori anche per me perché ci sono e ci saranno sempre persone a cui non piaci ma dobbiamo accettare anche il loro parere e andare avanti per la nostra strada..Capisco che tu lavori tanto e poi quando vai li sul palco non vieni apprezzato quanto vorresti ma questo ti deve anche aiutare a continuare a migliorarti sempre più..e vedrai che i miglioramenti che sento io su di te lo percepiranno anche loro ne sono sicura..Di ragazzi come te ce ne sono pochi...che sanno scrivere come te..tu sei vero quando canti senza filtri arrivi alla gente perché sei semplice..non c'è sempre bisogno di tanti meccanismi dietro,basta essere se stessi nella musica e divertirsi...e ti giuro che non ti muoverai da questa scuola Riccardo non te lo permetto!!:> Riki:>Grazie Eli per le tue parole però ora come ora non so se riuscirei ad andare avanti non riesco proprio..poi..:>Elisa:>Poi?:> Riki:>beh..non dovrei dirtelo però oltre a tutto questo c'è Fede..:>Elisa:<Fede? Perchè? Oddio ti piace Federica?:> Riki:<Beh in realtà stiamo insieme..:>Elisa:<Oddiooo che belloo sono contenta per voi e perché non mi avete detto niente brutti puffettiii!!:> Riki:<Perché volevamo aspettare e non vogliamo che venga fuori la cosa..infatti spero che questo pezzo lo taglino..:>Elisa:<Si tranquillo ci penso io:> Riki:<Grazie..Beh vedi lei lo sai è fantastica in tutto e ha già sofferto tanto e non voglio che per causa mia soffra di nuovo...in questo momento per come sto adesso non riuscirei a dargli ciò che si merita davvero...io Elisa la amo tantissimo e non voglio perderla però ripeto adesso non riesco a pensare a niente e non voglio farla stare male..:>Elisa:<C'è quindi tu vorresti diciamo prenderti una pausa con lei? Spiegati..:>Riki:>Beh si..più o meno..ma lo faccio per lei perché ci tengo tanto a lei..:>Elisa:<E tu pensi che lei capisca? Che non ci starà male facendo così?:>Riki:<Lo so Eli però mi sento di fare così almeno fino a quando non sarò riuscito a capire bene chi sono e cosa voglio fare davvero..è un bene per me ma anche per lei perché altrimenti non riesco a godermi al meglio la nostra storia e ti giuro che lo vorrei tanto perché la amo più di qualunque altra cosa fidati!:<Elisa:<Capito Riki..però pensaci bene su questa cosa..lo sai che noi donne siamo molto fragili e sicuramente Fede non la prenderà bene questa cosa:>Riki:<Lo so sono già pronto però ho bisogno di farlo non posso fare altrimenti.. spero solo capisca e che mi aspetti quando sarà il momento!:>Elisa:<Va bene rispetto la tua scelta Riki però promettimi che non lasci il programma per favore..dobbiamo ancora lavorare tato noi due e far vedere a tutti chi sei ok?:> RIki:>Va bene Eli te lo prometto..mi impegnerò!:>Elisa:>Bravissimo!!:> Elisa mi abbraccia e sono molto fortunato ad avere una coach come lei..le devo tanto..è una gran bella persona oltre che artista!!!  Elisa:<Iniziamo??:>RIki:<Certo!!:> Finisco la lezione torno in casetta..anche Federica era già tornata..le devo parlare subito..Fede:>Ei sei già tornato? Vieni ti devo parlare!:>Riki:<Anche io Fede ti devo parlare!:> Ci mettiamo fuori in giardino e.....

Solo &quot;Amici&quot; ?#redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora