Capitolo 68

815 53 11
                                    

Avviso: Fino ad adesso ho scritto i capitoli seguendo il serale (più o meno) però stavolta ho deciso di saltare la puntata dove tra Thomas e Cosimo alla fine non è uscito nessuno ma arrivare direttamente al dopo puntata in cui è uscito Cosimo cioè quella dopo....

Oggi c'è stata la puntata e come temevamo Cosimo è uscito..la casetta non sarà più la stessa senza di lui..era sempre pronto a farci ridere e adesso invece??! Andreas sta piangendo in camera per non farsi vedere, RIki  seduto sul divanetto con le mani in testa e non dice parola da 5 minuti io invece sono fuori davanti a Pino il nostro amico albero che aspetto che torni Cosimo a salutarci...Dopo 5 minuti sento il cancelletto aprirsi ed è proprio lui..Fede>: Cosiiiii!!!:> Gli corro incontro e lo abbraccio...Cosimo:>Ei piccola paper non piangere dai sennò fate ripiangere anche me!!:> Fede:>Ci mancherai tanto..ma non puoi dormire qui questa sera daiiii?:> Cosimo:>No piccoletta non posso proprio..ma dovete stare tranquilli tanto prima o poi ci rivedremo e voglio vederti uscire da qui vincitrice eh promettimelo!!:> Fede:>Grazie Cosimo..grazie per tutto quello che mi hai dato in queste settimane, sono contento di averti conosciuto di più..sei una bellissima e simpaticissima persona:> Mentre parliamo arrivano Andre e Riki che ci vengono incontro e tutti e 4 ci diamo un abbraccio di gruppo...Andre:>Frate mi mancherai..con chi farò adesso le canzoni di Riki? Con chi faccio lezioni di classico?! :> Riki:>Non dovevi uscire Cosimo..non sai quanto sentiremo la tua mancanza..sopratutto Pino..:> Cosimo:>Ahahha dai ragazzi non fate così voglio vedervi in televisione che siete felici e che arrivate tutti e 3 in finale me lo dovete!!:> Andre:>Te lo promettiamo dobbiamo arrivare tutti e 3 insieme!!:> Fede:>SI esatto lo faremo anche per te!!!:> Accompagniamo Cosimo a prendere le sue cose e poi lo salutiamo gridando tutti insieme "Ciao Pinoooooo"...Andre torna in camera sua..in questi momenti vuole sempre stare solo ormai lo conosciamo bene... RIki:>E adesso? Ragazzi è diventata davvero dura..siamo rimasti in 3 e non voglio che nussun altro se ne vada come facciamo?!:> Vedo Riccardo che inizia a farsi le sue paranoie..si siede sul divanetto fuori e mi siedo vicino a lui..Fede:>Ei cucciolo non ti devi far abbattere da queste cose..sai che prima o poi usciremo tutti e come mi hai sempre detto tu? Fuori è la vita reale lì vedremo davvero chi siamo e cosa ci aspetta veramente...so che è brutta quest'uscita di Cosimo e non sai quanto dispiace anche a me..per me era come un fratello maggiore lo sai..dobbiamo arrivare in finale tutti e 3!!:> Mi avvicino a lui accarezzandogli i capelli e le spalle...Riki:>Sai vero che non potrei sopportare una tua uscita ? O io addirittura fuori senza poterti abbracciare o baciare per quante ancora settimane??? Troppe!!! Fede non voglio lasciarti sola proprio adesso..ora che abbiamo ripreso i nostri rapporti..voglio amarti voglio viverti davvero sia qui che fuori!!:> Ormai lo conosco e vedo che si sta facendo i suoi film mentali...mi chino sulle sue ginocchia per terra di fronte a lui e gli prendo il viso tra le mie mani..Fede:>Ei Riki guardami..guardami negli occhi ti prego...:> Lui alza la testa e mi fissa con quei occhi color cielo ma che adesso sono freddi e luccicano, freddi di paura e sta per piangere..odio vederlo così...Fede:>Capisco le tue paure ma non devi temere..io ci sarò sempre per te,io ci sarò sempre per noi due..sia qui sia fuori noi due ci saremo sempre..anche a kilometri di distanza tu sarai con me e io con te..non potremo vederci? Ci chiameremo, ci sentiremo per telefono ma sarà come se io e te fossimo sempre vicini e sai perché? Perché quello che siamo è tutto qui..qui dentro..senti come batte?:> Gli tocco il cuore e lui mette la sua mano sopra la mia..Fede:>Batte così anche a me..e solo per una ragione..la ragione sei TU!!! Per favore non ti abbattere adesso che siamo arrivati fin qui..resisti e non aver paura se lo vogliamo ci riusciremo..arriveremo insieme fino alla fine come tutto è cominciato io e te insieme!!:> Riccardo mi guarda e fortunatamente accenna un sorriso e si alza in piedi...prende le mie mani e mi tira su con lui...Riki:>Vedi cosa sei tu?! Sei una forza della natura, sei forte dai capire e rialzarti più forte di prima...Solo tu riesci a tranquillizzarmi a farmi sorridere anche se il resto è tutto uno schifo..senza di te non so cosa farei...tu mi hai dato tutto,a volte sei riuscita persino a farmi amare i miei difetti..e sai cosa? Adesso che ci troviamo qui sotto questo cielo di stelle penso che nei tuoi occhi c'è il cielo più grande che io abbia mai visto!! :> Prende il mio viso e mi bacia..rimaniamo lì a baciarci ci stacchiamo solo per prendere fiato e poi appoggio la mia fronte con la sua e ci sussurriamo entrambi un dolce TI AMO...

Solo "Amici" ?#redericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora