Kyle
L'avevo scoperto per caso e credetemi in quel momento era stata la scoperta migliore che potessi fare. Come saprete bene, ero stato operato d'urgenza a causa di un ulcera che porca miseria era veramente dolorosa. L'avevo trascurata tantissimo la mia salute ma solo perché volevo lasciare questo mondo al più presto, per me non aveva più senso rimanere in vita se al mio fianco non avevo lei: Jennifer. Il mio primo ed unico vero amore.
Comunque, per tornare alla mia operazione, era andata a buon fine, mi aspettavano un paio di settimane all'ospedale per accertamenti vari e poi sarei tornato alla mia solita e schifosa vita.
"Ei Kyle come procede?" Kimberly, la ex moglie di un mio vecchio amico aveva saputo del mio ricovero e fin da subito si era presa cura di me. Ma io non avevo bisogno di lei, Tommy, il suo bellissimo bambino aveva bisogno di lei e delle sue continue attenzioni. Non stava affatto bene di salute, fin dalla più tenera età gli era stato diagniosticato un cancro e per tanti anni ha dovuto lottare contro di lui. E come se non bastasse, Ryan, il mio amico, non aveva retto la pressione e gli aveva abbandonati, solo dopo pochi mesi si era scoperto che il bastardo stava con un altro. Io in quello che potevo cercavo di rendermi utile ma ovviamente per Kim non era come avere il sostegno di un uomo che l'amasse.
È stato quindi solo grazie a lei che ho scoperto di Jen. Non sapevo che sua figlia stesse male e mi chiedevo come mai fosse sola, che fine aveva fatto Trevor? Per anni ero rimasto nella convinzione che la mia Jennifer stesse bene ma mi sbagliavo.
Era notte fonda, tutti dormivano nel reparto di chirurgia, ovviamente tutti tranne me. Non riuscivo a prendere sonnk e sapere che Jennifer stava al piano di sopra mi faceva passare la voglia di dormire. Così con l'aiuto di un infermiera che si era presa una cotta per me, ne ero sicuro, ero riuscito a salire al piano di sopra senza farmi beccare da nessuno. Ero appena arrivato all'entrata del reparto, la porta era chiusa. Avevo suonato e mi avevano risposto che non era orario di visite. "Sono un paziente" avevo risposto e ovviamente sel erano bevuta. La porta si era aperta e io ero finalmente arrivato alla mia destinazione. Le pareti del corridoio di cardiologia erano di un arancio pallido, c'erano dei quadretti appesi ai muri che ritraevano paesaggi ma anche disegni di qualche bambino. Mi ero incantato a giardarne uno in particolare. Era bianco il foglio ma aveva il disegno di un cuore rosso un po' malconcio. Una scritta sotto il disegno diceva: "non importa in quali condizioni si trova il tuo cuore, finché hai la forza di combattere, lui combatterà con te. E poi si sa, al cuore non si comanda perciò è un muscuolo involontario liscio" non era firmato o comunque nel quadretto non si vedeva chi lo avesse disegnato. È stato proprio in quel momento che l'ho vista e il mio cuore, proprio come quello del disegno, si era frantumato. Era accasciata a terra, piangeva come non l'avevo mai vista fare ed era sola. In tutto il reparto i medici avevano inizoato il via vai e gli infermieri sembravamo burattini. Kim era sbucata fuori dalla stanza da cui proveniva il caos correndo. Aveva Tommy in braccio, entrambi avevano dei grossi lacrimoni che scendevano dagli occhi. Allora, e solo allora avevo capito che la bambina di Jennifer non stava affatto bene e probabilmente non cel avrebbe fatta. Ero imbambolato, non riuscivo a fare mezzo passo in avanti ne indietro, sapevo che Kim si era accorta di me ma io vedevo solo Jen e lo stato in cui era. Solo quando Kim ha provato a farla alzare in piedi, ho urlato un paio di volte il suo nome. Non sapevo come ci fossi riuscito visto che non riuscivo ad aprire bocca ma in quel momento ero riuscito a gridare e in qualche modo ad aiutare Jennifer ad alzarsi e a non arrendersi.Ciao a tutti! Vi chiedo scusa per l'assenza ma in questi giorni ho avuto da fare.
Bene, Kyle ha finalmente rivisto Jennifer anche se lei non si è accorta di nulla dato il suo stato, ma la sua voce l'ha sentita.. Cosa pensate che accadrà nei prossimi capitoli? Commentate, commentate, commentate e votatee!!🌟💬💬
Un ultima cosa, grazie immensamente a tutti voi che state leggendo la storia, non sapete quanto mi faccia piacere! GRAZIE DI CUORE❤
STAI LEGGENDO
Ricordati di noi
ChickLitSEQUEL DI "NON LASCIARTI MORIRE" Jennifer e Kyle si sono lasciati, sono passati dieci anni da allora e tante cose sono cambiate per entrambi: Kyle vive in America e gestisce il suo grande impero in completa solitudine; Jennifer invece a causa dei gr...