Kyle
Jennifer aveva ripreso finalmente a parlare e sembrava non voler più smettere ma a me andava benissimo così. Si era lasciata andare raccontandomi della sua vita dopo di me che tra parentesi non era stata così facile e felice come avevo pensato. Forse la sua unica gioia di quel matrimonio era stata Savannah che purtroppo non c'era più.
Il racconto di Trevor però mi aveva lasciato a bocca aperta. Avevo creduto sin dall'inizio che fosse una persona per bene, capace di rendere felice Jen più di quanto non ne fossi stato in grado io, e invece mi ritrovo a scoprire che beveva, rientrava tardi e non era in grado di mantenere la famiglia. Tutto questo ovviamente a causa del suo brutto vizio che l'aveva portato addirittura alla morte. Trevor si era suicidato ed era stato ritrovato appeso ad un albero. Non oso immaginare lo shock di Jennifer nel momento in cui l'ja visto. Dalle indagini condotte, si era scoperto che Trevor dopo aver sostenuto l'ennesimo colloquio di lavoro, andato male per giunta, si era recato al solito bar e aveva acquistato tre bottiglie di superalcolici. Poi era andato in quel posto e aveva iniziato a bere, preso dalla disperazione per l'ennesimo fallimento, si era tolto la vita lasciando sole moglie e figlia.
Una tristezza infinita insomma..
"Non credere che non abbia sofferto per il suo gesto, ma forse da un lato è stato meglio così. Era diventata insostenibile la situazione." mi aveva confessato Jen. Personalmente non avevo mai provato una situazione simile, ma probabilmente anche io forse avrei pensato la stessa cosa. Non sono certo questioni facili da gestire e sapevo che Jennifer ci aveva messo tutta se stessa andando incontro all'ennesima delusione.
Dopo il suo racconto, aveva detto di essere stanca quindi l'avevo lasciata riposare, intanto io ero andato in salone, mi ero seduto sul divano e avevo iniziato a fissare il mobiletto degli alcolici. Forse, triste per il racconto di Jen, in un impeto di rabbia, mi ero alzato di scatto e avevo preso dal mobiletto tutte le bottiglie che stavano la dentro. Le avevo svuotate nel lavandino, per poi buttarle nell'immondezza. Alla fine dell'opera ero soddisfatto di me stesso e mi ero ripromesso di non bere più un goccio di alcol e così avevo fatto!
STAI LEGGENDO
Ricordati di noi
ChickLitSEQUEL DI "NON LASCIARTI MORIRE" Jennifer e Kyle si sono lasciati, sono passati dieci anni da allora e tante cose sono cambiate per entrambi: Kyle vive in America e gestisce il suo grande impero in completa solitudine; Jennifer invece a causa dei gr...