Kyle
Jennifer si era ripresa bene. Era passato un anno da quel periodaccio brutto che sembrava non finire mai. Sono stati giorni duri e faticosi ma con la pazienza e la perseveranza, siamo riusciti ad uscirne. Guenda mi era stata di grande aiuto e sostegno in quel periodo, senza di lei non cel'avremmo fatta di sicuro. Ci sono stati giorni nei quali Jennifer aveva delle forti ricadute e tutto il lavoro fatto sembrava perso ma non era stato così. Con il nostro aiuto, si era fatta forza e ogni volta che si presentava una ricaduta, era in grado di superarla meglio delle altre volte. È sempre stata una guerriera Jen ed ero sicuro che quel suo lato aveva bisogno di uscire fuori ed era successo. Ero orgoglioso di lei, della donna che era diventata e della mamma che era stata. Qualunque mamma per il suo bambino, avrebbe lottato con le unghie e con i denti pur di aiutarlo. E nel caso non ci fosse riuscita, credo che una parte di lei sarebbe morta insieme al suo bambino; proprio come era successo a Jen.
A distanza di un anno però, le cose erano cambiate totalmente. Jennifer era una donna nuova e forte, con tanto amore da dare. Quando era uscita dalla clinica, avevo iniziato a corteggiarla e a farla sentire una donna perché aveva bisogno anche di questo. Avevamo ufficializzato il tutto dopo due mesi anche se non lo riteneva una cosa necessaria. Per me era importante che lei si sentisse amata e desiderata al di sopra di ogni cosa e c'ero riuscito, tanto è che avevamo concepito un bambino. Ammetto che inizialmente la cosa mi spaventava sopratutti oer pa salute di Jen ma avendo visto la sua contentezza, mi ero rassicurato. Eravamo felici, finalmente dopo tanto tempo, potevamo goderci il nostro amore. Le difficoltà non sarebbero mancate ma insieme avremmo superato tutto come avevamo fatto fino ad allora!The End.
STAI LEGGENDO
Ricordati di noi
ChickLitSEQUEL DI "NON LASCIARTI MORIRE" Jennifer e Kyle si sono lasciati, sono passati dieci anni da allora e tante cose sono cambiate per entrambi: Kyle vive in America e gestisce il suo grande impero in completa solitudine; Jennifer invece a causa dei gr...