Usciamo

650 34 0
                                    

...<non so> <va beh io torno di là >

Il giorno di capodanno

Mia sorella mi sta preparando perché sta sera devo uscire con Luca ,ha detto che mi deve portare in un posto.
Isabelle mi sta facendo mettere un reggiseno nero di pizzo come le mutandine,un vestito bianco che arriva davanti fino al ginocchio e dietro fino alla caviglia,con una scollatura a V e le braccia scoperte. Sol mi aiuta con il trucco ovviamente contro la mia volontà ...
Mi mette del l'ombretto scuro che si sfuma andando sul bianco,il mascara e fa una linea abbastanza spessa con l'eye-liner per far risaltare i miei occhi verdi . Mise un po' di fondotinta per coprire le poche occhiaie che ho,poi mise un po' di fard roseo,sulle labbra mise un rossetto rosso ,lucido per metterle in risalto. Poi mi 'acconciarono' mi lisciarono i capelli anche se erano già lisci di loro,mia sorella quando ho fatto la doccia mi ha fatto praticamente finire la boccetta di balsamo,quindi adesso gli ho morbidissimi. Poi Sol mi fece due trecce ,una su ogni lato della testa che poi si ricongiungevano dietro,i resti dei capelli li lasciarono sciolti.
Luca pov's
Ci stanno mettendo tantissimo sono 20mimuti che aspetto che Jen scenda.
È bellissima è troppo bella,è splendida,qualunque cosa indossi lei è fantastica .<madame,possiamo andare >dissi facendo un inchino,
Jen pov's
uscimmo di casa e prendemmo la macchina di mio fratello ,andammo nel posto in cui mi voleva portare Luca .Arrivammo ,Luca mise un tavola sul cruscotto della macchina,mise sopra dei piatti e dei bicchieri (di plastica [molto romantico]) in cui rovesciò del vino rosso,né bevemmo quattro bicchieri e mangiammo della pizza... so che non è tanto credibile ma noi facemmo tutto questo da sdraiati sul cruscotto della macchina. Dopo aver mangiato buttammo i piatti e i bicchieri. Bevemmo ancora un po' di vino e a mezzanotte esatta bevemmo dello champagne,dopo aver bevuto quello io ero mezza sbronza a dire poco,invece Luca era 'abbastanza' sobrio .
Ci avvicinammo,i nostri visi si avvicinarono,noi eravamo vicini, sentivo il suo respiro infrangersi sulla mia pelle,lui mise una mano dietro la schiena mi avvicinò di più a lui,ci baciammo,un piccolo,tenero e ingenua bacio,che da così si approfondì e diventò più passionale,più bello ,più profondo più dal cuore.
Mi imbarazzo da sola a dire tutte queste cose ,ma le sto solo pensando non le sto urlando a tutto il mondo a tutte le persone di questo mondo ,le sto dicendo a me stessa.
Continuammo a baciarci lui si mise sopra di me ,iniziò a baciarmi il collo per poi scendere alla scollatura del vestito per poi continuare a baciarmi il collo ,poi torna alla bocca approfondendo il bacio le nostre lingue di scontrano in una danza.
Slaccio il mio vestito per accarezzarmi la schiena ,mi slacciò il reggiseno ,che indossavo,abbassò le spalline del vestito e iniziò a baciarmi il seno. Poi io gli tolsi la maglia e iniziai a percorrere con il dito il corso dei sui pettorali.
Tornammo a baciarci <ho freddo>dissi sulle sue labbra <rientriamo >disse ,mi sistemai il vestito e tornammo in macchina per tornare a casa
A casa
Arrivati a casa parcheggiammo la macchina e tornammo a baciarci entrammo in casa e andammo in camera lui mi slacciò il vestito che cadde per terra io gli tolsi la maglia e i jeans che indossava ,in pochi minuti eravamo nudi nel letto sotto le coperte a baciarci e a coccolarci ,lo so che fino a due settimane fa vi stavamo scannando
è ora siamo qua a baciarci ...

Scusate se è lungo

Il mio coinquilino stressante  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora