Là mio prozia che io chiamo zia ma va beh,lei parcheggia il suo pick-up. La casa è tutta addobbata con lucine festoni e altre robe natalizie entrammo in casa e appena dentro dopo neanche cinque secondi mi ritrovai per terra,con la faccia lavata,e i miei vestiti sporchi di zampate di terra ,alzai lo sguardo e vidi uno dei piccoli della mia cagnolona ,un pastore australiano, vedendo arrivare solo il cucciolo che mi ha travolto e gli altri due e non la mamma che sarebbe la mia cagnolona feci la mia domanda<dov'è Luna?> chiesi rivolto a mia zia e a mia mamma . Mia madre sta zitta mia zia si avvicina con sguardo basso mi voltai a guardarla in faccia . a quel punto esco di casa e inizio a correre ,arrivata alla stalla guardai dentro e non c'era traccia del mio cane ,presi il primo (mio)cavallo che trovai, era l'unico legato fuori evidentemente la zia l'aveva lavato e preparato per me ,salgo in groppa al cavallo e andai nel l'unico posto in cui andava di solito il mio cane,un posto al centro del bosco in una radura piena di fiori , arrivata alla radura vidi una sua foto appesa ad un'albero ,scesi dal cavalo e mi accascia a terra ,sono arrivata a pensare al peggio,cioè alla sua morte.
Iniziai a piangere
Pov's Luca
Da quando Jen se n'è andata a cavallo la stiamo cercando con le torce nel bosco , la sua prozia ha detto che dovremmo chiedere a Matthew ,il suo migliore amico,ma che arriva dopo cena . Stiamo mangiando l'abbiamo cercata per metà del pomeriggio e tra una mezz'ora riprenderemo le ricerche.
Pov's Jen
Mi sono addormentata ai piedi dell'albero,il mascara che avevo in viso mi è colato,e ho freddo sono in canottiera con una felpa leggera e i leggins ...
Pov's Luca
Mezz'ora dopo
Il ragazzo,Matthew è arrivato ,ha detto che va lui a prenderla anche se io non voglio,è la mia piccola Jen non la sua!
In questo momento mi sento come un bambino di due anni a cui è stato portato voi il gioco.
Solo che per me Jen non è un gioco o almeno è quello che penso.Pov's Matt
Sono a cavallo a cercare Jen anche se so dove si trovi ,sicuramente è alla radura dove andavamo con il cane ,ma da quando lei se ne è andata 1 e mezzo fa non ci siamo più visti e di conseguenza non siamo più andati alla radura...
Non manca molto. Quando arriva la vedo è accasciata per terra contro un albero e il cavallo e lì che la fissa . Mi avvicino a lei e cerco di svegliarla invano , e circa l'1:00 perché sono arrivato verso le undici , ma appena tocco la sua guancia per accarezzarla sento che è gelata, la temperatura di giorno è mite e si sta bene;ma la notte andiamo agli zero gradi e la settimana scorsa ha nevicato ,quindi ci sono 5cm di neve e da quello che mi hanno detto è fuori dalle 4 del pomeriggio . La prendo in braccio e l'avvolgo in una coperta che avevo portato per necessità, la prendo e mi etto a cavallo seduto e lei in braccio modo principessa la sua testa è appoggiata al mio braccio e con l'altra mano tengo le redini dell'altro cavallo che ci segue mentre torniamo verso casa.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino stressante
RomanceJenny è una ragazza di diciannove anni E per un errore si ritroverà a condividere un appartamento con un ragazzo per non tralasciare il fatto che dove dormirà sarà il dormitorio maschile.