Pov's Luca
Me ne sono andato sbattendo la porta ,ora sono in un disco-pub.
Mi avvicino al bar-man <un mojito > il barman mi porge l'alcolico e io lo bevo tutto d'un fiato. Una ragazza mezza nuda con i capelli biondi ossigenati,sicuramente. Si incammina verso di me ,mi prende per mano e mi trascina in una zona del pub meno affollata,anzi non c'è proprio nessuno solo io e la bionda ossigenata,e dove non giunge la musica. Inizia a baciarmi con foga,io non ricambio , la allontano ,lei non capendo mi si riavvicina torna a baciarmi ,io non ricambio,lei mi sfila la maglia e io la allontanò nuovamente,lei mi si avvicina a mi sferra uno schiaffo in pieno volto. Lei se ne va tenendosi la mia maglia io la raggiungo e le strappò la maglia di mano ,lei si mette a battere il piede per terra come una bambina isterica.
Ho capito una cosa ... io non posso provare le stesse sensazioni che provo con lei,con la mia coinquilina e pensare che l'ho sbattuta contro il muro urlandole in faccia. Quando lei non aveva fatto niente se non pulire la mia stanza. E io l'ho trattata così,così male.
Solo che da quando è successo,da quando lei se ne è andata ,io le donne non le ho più capite,quante ragazze si risvegliavano nel mio letto chiedendosi se ora fossimo fidanzati , ma la risposta era 'ma tu chi cazzo sei?' E tristi,deluse non so come definirle ma da quando lei se ne è andata io sono cambiato ,sono strafottente,menefreghista,freddo.
Esco dal pub e me ne torno a casa.
Entro in camera e vedo tutto come era prima , guardo in camera di Jen è sdraiata sul letto che dorme.
Vado in soggiorno e c'è Jace,il mio migliore amico,che guarda la TV,mi ero completamente dimenticato che gli avevo chiesto di venire <Jace,scus-> <stai zitto>risponde freddo <cosa c'è?> <evidentemente sei andato a sbatterti qualcuna in qualche pub da non controllare il telefono . La ragazza hai visto in che condizioni era?> mi domanda<No>rispondo <Beh ,allora sei scemo! Cosa le hai fatto?>mi domanda<cosa le ho fatto ? È stata lei a combinarmi qualcosa ,si ero in un pub una bionda ossigenata,che avrà portato una sesta, mezza nuda che mi bacia ma io non ricambio è tutta colpa sua!>sbotto <ma non dirmi balle. Non l'hai vista com'era quando sono arrivato sembrava un panda...Spazio me:
Come reagirà Luca alle parole di Jace?
Per ora di Emma non abbiamo notizie ma presto scopriremo dove si trasferirà!
Ragazzi e ragazze ,ci sentiamo nel prossimo capitolo !!
Questo capitolo è dedicato interamente a Luca,dove abbiamo potuto sentire,dare voce ai suoi pensieri.
E chi sa a chi si riferiva dicendo "da quando lei se ne è andata"???
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino stressante
RomanceJenny è una ragazza di diciannove anni E per un errore si ritroverà a condividere un appartamento con un ragazzo per non tralasciare il fatto che dove dormirà sarà il dormitorio maschile.