Appena fuori da scuola vedo Jace
<Ehi finalmente! Ce ne ha messi di tempo> dice lui <per cosa?>domando <dai ci è arrivata anche la tua coinquilina che eri in qualche bagno o in uno sgabuzzino a farti la bionda,la figlia della McChenzie?> dice lui prendendomi per i fondelli. <Jen ti ha detto che mi stavo facendo la bionda ?> <si,amico. Ci è arrivata lei! Ahahaha> <cosa ridi?> domando < lei è uscita da scuola le ho domandato dove fissi e lei mi ha risposto che probabilmente ti stavo facendo qualcuna in un sudicio bagno!> Jace continua a ridere come un forsennato. <dai andiamo> dico . Oggi ci sono gli allenamenti di rugby.
Arriviamo al campo ,ci cambiamo eccetera, il coach inizia a dirci che ci vuole bene in forma per la partita che di terrà la domenica dopo le vacanza di Pasqua.
Jen's pov
Mi sto snnoiando a morte . Prendo il computer ,apri Skype e contatto Emma
Inizio video chiamata
<Ciao Emma! Come va? Io mi sto annoiando a morte senza te ! Hai già fatto amicizia? Come sono i nuovi compagni? Simpatici? E i prof?> sparo domande a raffica senza neanche lasciarle il tempo di rispondere, proveretta.
<Ehi,Jen ! Anche tu mi manchi! Io sto bene,tu? Si,ma nessuna è simpatica come te! C'è una tipa in classe che mi ricorda tantissimo la figlia della McChenzie! I prof sono tutti molto gentili a parte quella di tecnica. Èuna lsgna assoluta. Èrotomda come una pala poi si veste anche male ,èuna roba incredibile!>Emma mi racconta che la città dove e adesso è bella,mi parla di quello che fa durante le giornate.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino stressante
RomanceJenny è una ragazza di diciannove anni E per un errore si ritroverà a condividere un appartamento con un ragazzo per non tralasciare il fatto che dove dormirà sarà il dormitorio maschile.