Sparizione

487 22 0
                                    

Recuperiamo i bagagli per poi dirigerci all'uscita dove ci aspetta mia madre.
<ragazzi vado un attimo al bagno> dico per poi dirigermi al bagno
Faccio quello che dovevo fare e mentre mi lavo le mani vedo una figura dietro di me con il passamontagna, questa figura mi poggia un fazzoletto sulla bocca e il naso e io gli svengo tra le braccia. Buio, non vedo più niente. Sento solamente dei rumori  sfocati.
Luca pov's
Jen è andata al bagno è dentro da più di cinque minuti.
<vado a vedere a che punto è Jen>annuncio per poi dirigermi verso il bagno. Entro nel bagno delle donne ma di Jen nessuna traccia. Torno da sua madre che mi guarda
<allora? Dov'è   Jen?> domanda abbastanza preoccupata
<in bagno non c'è non so dove possa essere>rispondo.
Giriamo tutto l'aeroporto ma non la troviamo, decidiamo quindi di andare a casa. Prima di arrivare a casa andiamo alla centrale di polizia per sporgere la scomparsa.
<salve sono la signora Watson. Corre denunciare la scomparsa di mia figlia> dice la madre di Jen.
<quanti anni ha sua figlia?> domanda
il poliziotto
<ha 19 anni> risponde la madre
<signora sua figlia è maggiorenne, le missioni di ricerca potranno iniziare domani>
<scusi ma mia figlia è sparita all'aeroporto mi spiega dove potrebbe essere andata se dovevamo incontrarci all'uscita!?>sbotta la madre di Jen, sicuramente molto preoccupata per la sua scomparsa,anch'io lo sono. Mi manca molto. L'immagine del nostro bacio si sussegue nella mia mente. Molte emozioni si sono fatte vive durante quel bacio. Vorrei che in quel momento il tempo di fosse fermato, almeno così il bacio sarebbe stato eterno, e quelle emozioni sarebbero durare per sempre. Torniamo in macchina e per poi tornare a casa per dare la notizia ai genitori, e gli altri parenti.

Il mio coinquilino stressante  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora