Si parte per la francia

712 33 0
                                    

Una settimana dopo...
Ho avuto esami per tutta la settimana,spero tanto siano andati bene perché ho studiato come una matta.

Oggi è il grande giorno si parte per la Francia. Il posto è vicino a Camargue la zona umida di Arles dove c'è la mia prozia,Adelain.
La mia prozia lì ha un maneggio e ogni tanto con il cavallo andiamo a Camargue dove vediamo i fenicotteri.

Mi sto preparando per partire, la valigia è fatta ,io sono pronta aspetto solo Luca . Passano 10 non è ancora uscito dalla camera,cavolo oh quanto ci mette sto ragazzo!
Perfetto ora è pronto,scendiamo e prendiamo la macchina . Ascoltiamo la musica e alla radio stanno trasmettendo Despacito , io inizio a canticchiarla e dopo un po' sento la risata del ragazzo al mio fianco ,<che hai da ridere?> domando<ni-ente> dice mentre continua a ridere .

Siamo sull'aereo,check-in fatto,tutto fatto e ora stiamo decollando
La voce metallica annuncia <ora è possibile slacciare le cinture> mi slaccio la cintura e metto le cuffie alle orecchie
Pov's Luca
È impossibile questa ragazza ,come a toccato il sedile e si è messa le cuffie alle orecchie tempo neanche 10 minuti che si è addormentata. La voce metallica sta annunciando che dobbiamo allacciare le cinture perché stiamo per atterrare .
Allora mi sporgo verso Jen e le allaccio la cintura e poi me l'allaccio io,inizio a cercare di svegliare Jen
<Jen,Jen stiamo atterrando > nulla,non si vuole svegliare,<Jen sveglia,wake-up , Jen sveglia > iniziai a scuoterla leggermente,si svegliò.
Pov's Jen
Mi svegliai e scendemmo dall'aereo,appena prese le valige uscimmo e lì c'era mia madre e la mia prozia,una donna di circa sessanta anni ,capelli castani ,con qualche ruga in più sulla fronte rispetto gli anni scorsi e il suo solito bastone per reggersi meglio ,perché da giovane quando acquistò il mio cavallo lui tentò di scappare perché ne aveva piene le balle di stare nel box e nel tentativo di scappare la mia prozia cercò di fermarlo ma cadde all'indietro e ... non so come spiegarlo lasciamo perdere e va beh lei comprò il cavallo che però passò tutto il suo tempo nel box e poi una sera d'estate io andai da lui e mi addormentai dentro il suo box la prozia non voleva che andassi da lui ma era più forte di me ...

Andammo da loro e mia mamma porse la mano a Luca che la strinse e poi lo stesso con la mia prozia .
Arrivammo a casa...

Il mio coinquilino stressante  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora