CAMILA'S POV
"C...Camila" sussurra Lauren.
Dopo 2 anni eccola di nuovo di fronte a me, un colpo al cuore rivederla qui di fronte a me. Il mio mondo si sgretola in un soffio. Tutto quello a cui credevo fino ad adesso va via scemando. Ma poi penso a tutto quello che è successo in questi anni, Shawn, il mio amore per lui e al male che mi ha fatto Lauren andandosene via.
"Lauren" rimango immobile non sapendo che fare
"Cosa ci fai qui?"
"Sono la segretaria del nuovo cap...o Dio...sei tu il mio capo vero?"
Lauren spalanca gli occhi incredula, ma poi sentendo gli occhi su di sé si ricompone, si schiarisce la voce e poi parla.
"Signorina Cabello l'aspetto nel mio ufficio e mi porti anche un cappuccino" e come se fosse, mi da le spalle e si incammina verso il suo ufficio. Rimango interdetta per qualche secondo, ma poi mi ricompongo e faccio ciò che mi ha chiesto il mio capo.
Busso alla sua porta e lei mi da il permesso di entrare...che cazzo di situazione paradossale.
"Ho portato il suo cappuccino"
"Prego, entri e chiuda la porta" Faccio come mi dice e poi faccio un passo avanti.
"Siediti" mi siedo e poi Lauren prende parola
"Allora se volevi vedermi di nuovo bastava una chiamata" dice sarcastica Lauren
"Lauren non è com..."
"Signorina Jauregui" mi interrompe
"Come scusa?"
"Qui sono la signorina Jauregui, non Lauren" perché sta facendo la stronza ?
"Allora signorina Jauregui, volevo dirle che non avevo idea che lei fosse la proprietaria, quando ho fatto il colloquio, il capo era un'altra persona e non avevo idea che lei fosse il nuovo acquirente."
Lauren appoggia le mani sulla scrivania e annuisce
"D'accordo signorina Cabello, può andare"
La giornata scorre in fretta e dopo aver salutato professionalmente il mio capo esco fuori dall'edificio, dove trovo Shawn ad aspettarmi appoggiato alla macchina.
"ehi piccola" mi abbraccia e mi lascia un bacio velocemente.
In fretta saliamo in macchina. Ancora non ci credo che Lauren è il mio capo e per di più si comporti così nei miei confronti, ovviamente non pretendo nulla ma il suo far finta che nulla sia successo fa male.
"Allora piccola che mi racconti?"
"Tutto bene, mio piace l'ambiante!" mento, non voglio dirgli di Lauren si preoccuperebbe inutilmente.
Mentre torniamo a casa ci fermiamo a fare la spesa al supermercato. Mentre ci aggiriamo per le corsie mi scontro con una persona.
"Camila! Tesoro!" alzo lo sguardo e vedo Clara di fronte a me
"Ei Clara" dico entusiasta
"Mike, Chris guardate chi c'è!" urla ai due che subito verso di me e mi abbracciano
"Camila che piacere rivederti, non ti vediamo più da quanto?!"
"Due anni" dico accennando ad un sorriso
"Già, mi dispiace per come sono andate le cose, ancora rimprovero Lauren dicendole cosa si sia persa lasciandoti" commenta Mike e sento una voce schiarirsi dietro di me e mi ricordo solo ora che Shawn è accanto a me ed ha sentito tutto.
"Ehm...lui è il mio ragazzo, Shawn"
Parliamo per pochi minuti e poi ci invitano a cena da loro venerdì prossimo, Shawn entusiasta accetta e poi ci salutiamo.
Tornati a casa sistemiamo la spesa e poi ci coccoliamo sul divano. Nella mia mente compaiono continuamente immagini di Lauren e mi addormento pensando a lei.
1 settimana dopo
Io e Lauren questa settimana non ci siamo mai viste poiché è partita per un viaggio di lavoro, affidandomi molti lavori che ho svolto in tempo.
"Salve signorina Jaur..." entro e rimango interdetta trovando Lauren e la sua ragazza presumo, baciarsi.
"Non si usa bussare?" sbuffa Lauren lasciando la presa dei fianchi della sua ragazza e mettendosi seduta
"mi scusi" dico abbassando la testa
"Dai Lau non fare così...scusala cara ma ha la luna storta oggi" mi sussurra la ragazza ridendo.
E' veramente bellissima, e anche carina nei modi. Per quale cazzo di motivo se le sceglie tutte così perfette? ... Ma soprattutto perché penso a queste cose? Non deve importarmi nulla di Lauren.
Accenno a un sorriso, che subito la ragazza ricambia.
"Bene, io vado...vi lascio lavorare." Va verso di Lauren e le lascia un bacio casto sulle labbra, ma Lauren le prende il viso e approfondisce il bacio. Il suo gesto mi costringe a girarmi dall'altra parte.
"Ti amo e buona giornata" dice uscendo dalla stanza.
Fisso Lauren e lei fa lo stesso.
"Per cosa mi cercavi?"
"Le volevo dire che ho fatto tutto ciò che mi aveva assegnato in questa settimana."
"Perfetto" io annuisco e poi faccio per andarmene.
"ah signorina Cabello le dispiacerebbe restare oltre l'orario, dovrei compilare un bilancio"
"Ehm veramente questa sera mi hanno invitato a casa i suoi genitori"
"I miei genitori?" chiede confusa
"Si, io e il mio ragazzo li abbiamo incontrati al supermercato insieme a suo fratello Chris e...ci hanno invitati..." sussurro quasi.
"Beh di loro che devi rimandare" sentenzia riportando lo sguardo sui documenti
Ma chi cazzo si crede di essere?
STAI LEGGENDO
Let Me Love You 2
FanfictionIl sequel di Let me love you. Camila ha trovato lavoro come segretaria in un' importante azienda. Dopo quasi 2 anni di fidanzamento con Shawn, la sua vita cambierà nuovamente dopo che scopre che il suo capo é Lauren. Cosa succederà tra le due? Rim...