CAMILA'S POVDopo la litigata di ieri sera io e Lauren non ci siamo più parlate. Questa mattina quando mi sono svegliata lei già non c'era, presumo sia in ufficio. Così mi vesto in fretta e arrivo in perfetto.
L'ufficio è quasi deserto e mi avvicino velocemente all'ufficio di Lauren, che ha la porta spalancata, grazie a ciò riesco a vedere Lauren presa nel leggere dei documenti.
"Ti serve aiuto?" chiedo appoggiandomi alla porta, Lauren alza lo sguardo e rimane impassibile.
"No, signorina Cabello" Dio che urto quando fa la sostenuta
"Lauren dai smettila di fare la bambina, non ti sembra di stare esagerando?" intanto chiudo la porta per non attirare l'attenzione.
"Affatto" torna con lo sguardo sui documenti e ciò mi fa infuriare ancora di più.
"Lauren guardami quando ti parlo." Lei fa come le dico
"Senti che tu lo voglia o meno io andrò a quella rimpatriata. Non mi va di litigare con te dopo un solo fottuto giorno che siamo tornate insieme, perciò smettiamola per favore"
"Camila io non voglio che tu ci vada"
"Per Shawn Lauren?" chiedo con le braccia conserte
"Si, io non voglio che voi stiate nello stesso posto." sbuffa e così decido di avvicinarmi a lei. Sposto leggermente la sua sedia, sulla quale è seduta, lontano dalla scrivania in modo che possa sedermi sopra le sue gambe.
Dopo essermi appoggiata sopra di lei, Lauren avvolge il mio corpo con il suo braccio e mettendo una mano sopra il mio sedere. Metto le mie mani sulle sue guance e avvicino il mio viso al suo.
"Lauren Jauregui dopo 2 anni finalmente siamo di nuovo insieme, nessuno ci separerà, tanto meno quel cretino di Shawn che non ha fatto altro che dividerci. Io sono tua Jauregui, lo sono sempre stata." la guardo intensamente e lei mi spinge verso le sue labbra. E' un bacio pieno di passione e di amore. Lauren conclude il bacio mordendo il mio labbro inferiore e tirandolo verso di sé.
"Solo mia" sussurra
Il nostro momento viene interrotto da qualcuno che bussa alla porta. Subito mi alzo dalle sue gambe, ma Lauren mi tiene stretta e non mi lascia andare.
"Lau dai..." mi guarda intensamente e poi sorride
"Stasera ti porto a cena fuori" mi lascia un ultimo bacio e mi lascia andare. Mi avvicino alla porta e la apro, ritrovandomi davanti Taylor.
"Mila!" mi abbraccia
"Ei Tay" ricambio l'abbraccio
"Tutto bene?" chiedo
"Si e tu, ti trovo in splendida forma" sorride
"E lo sono!" le faccio l'occhiolino
"Perché non rivieni a cena a casa nostra uno di questi giorni ?"
"Lo farò, mi farebbe molto piacere" dico entusiasta
"Magari vieni anche con il tuo ragazzo, Shawn no?!" appena pronuncia il suo nome Lauren si schiarisce la voce innervosita
"Oh...io non...mi sono lasciata con Shawn" balbetto e sento Lauren alzarsi dalla sedia e venire verso di me.
"O ma davvero si è lasciato con il suo ragazzo...che peccato" dice sarcastica per poi lasciare un bacio sul mio collo e stringendomi per un fianco sotto lo sguardo confuso di Taylor.
"Tay noi siamo tornate insieme...in caso non l'avessi capito" afferma Lauren
"Le mie preghiere si sono avverate, grazie signore" ride
"Sono troppo contenta che tu sia tornata con mia sorella" mi abbraccia
"Ei e a me le congratulazioni non le fai?" mette il broncio Lauren, è così dolce.
"Brava sorella e ora non fartela più scappare!" le da' una pacca sulla spalla.
"Bene io vado a lavorare, ci vediamo Tay" le lascio due baci sulla guancia
"Non mi saluti?" si lamenta Lauren
"Tay non sapevo che tua sorella fosse una bambina di 5 anni" commento ridendo per poi lasciarle un bacio delicato sulle labbra.
"A dopo Jauregui" me ne vado sculettando sapendo di far impazzire Lauren
LAUREN'S POV
Torno a casa stanchissima per la giornata di lavoro e trovo Camila con una maglietta lunga addosso e i capelli bagnati.
"Ei Lau, come mai così tardi?" viene verso di me e lascia un bacio sulle mie labbra.
"Mi è arrivata una chiamata dalla sede di Toronto e sono stata impegnata...Dio sono stanchissima" mi stiracchio un po'
"Vieni sul divano, ti faccio un po' di coccole" si siede e apre le braccia, tra le quali mi metto. Allungo la mia mano sul suo corpo e l'accarezzo
"Non sai quanto mi piacerebbe restare qui...a toccarti tutta la sera, a baciarti per ore" faccio passare una mano sotto la maglia grande
"Ma ti avevo promesso così, e così sarà." dico convinta
"Lau non devi... tranquilla" mi accarezza il viso
"No no andiamo su, vatti a vestire io ti aspetto qui"
"Non mi fai compagnia mentre mi preparo?"
"Se ti vedo nuda penso che non ti farò più uscire da quella stanza" sorrido maliziose
"A tra poco Jauregui" mi piace--
"Lau questo ristorante è perfetto"dice Camila entusiasta.
"Dai entriamo signorina Cabello" la prendo per mano e la dirigo all'ingresso.Ci sediamo a tavola e la serata scorre bene . Flirtiamo e ci stringiamo le mani cose di questo genere , ma ad un certo punto vedo Lo sguardo di Camila cambiare.
"Camz tutto bene ?" Chiedo preoccupata
"Lauren portami a casa per favore" singhiozza
"Che succe..."
" lau non ora per favore, portami solo a casa"
STAI LEGGENDO
Let Me Love You 2
FanfictionIl sequel di Let me love you. Camila ha trovato lavoro come segretaria in un' importante azienda. Dopo quasi 2 anni di fidanzamento con Shawn, la sua vita cambierà nuovamente dopo che scopre che il suo capo é Lauren. Cosa succederà tra le due? Rim...