9 mesi dopo
LAUREN'S POV
"Amore" rispondo al cellulare entusiasta leggendo il nome di Camila sul display.
"Ei...sei già in ufficio?" mi chiede con voce debole
"Si, ho avuto una piccola riunione...ma tu tutto bene?"
"Ehm sì...ho fatto un altro test" ammette. Le trema la voce.
"Amore aspettami!"
"Lau...non so sinceramente se voglio vedere il risultato..."
"Ei Camz...il fatto che non ci siamo riuscite fino ad adesso non significa che non avverrà mai. Ora tu aspettami, io in poco tempo sono lì."
"Lau è che ho perso le speranze...abbiamo provato già 2 volte...Mi sembra di essere difettosa."
Camila è stata malissimo questi mesi, per fortuna però ha riallacciato i rapporti con Dinah, Normani e Ally che le sono state molto vicine.
"No Camila, non dire così, non te lo permetto"
"Ma è così Lauren"
"No, non è così." mi alzo e faccio un cenno alla mia assistente per preparare la macchina per tornare a casa.
"Camz sto tornando a casa aspettami"Prendo le ultime cose sulla scrivania e vado in ascensore.
"No lo faccio da sola...almeno non dovrò vedere ancora una volta il tuo sguardo deluso" dal suo tono della voce so che sta trattenendo le lacrime.
"Amore io non sarò mai delusa da te, io ti amo okay? Tra pochi minuti sono lì da te. Aspettami Camz, ti amo" chiudo la telefonata e metto in moto la macchina sfrecciando in modo da arrivare il prima possibile.
Appena apro la porta della nostra villa cerco Camila.
"AMORE...CAMZ..." la chiamo ma non risponde. Alla fine la trovo sul nostro divano con il viso rigato dalle lacrime e mi precipito da lei stringendola tra le mie braccia.
"Non ce l'ho fatta...ho guardato senza di te" si scusa Camila piangendo.
"Amore va tutto bene...tranquilla...non fa niente..." le lascio dei baci tra i capelli.
"Lau..." mi allontana leggermente.
"Lau non..." ricomincia a piangere ma vedo comparire un sorriso sul suo volto.
"Lauren mi dispiace non averti aspettata...scusami amore..." mi mostra il test di gravidanza.
"Cos..." mi si riempiono gli occhi di lacrime. Prendo in mano il test e vedo due lineette.
"Camila..." la guardo
"M-mi stai dicendo che...che ce l'abbiamo fatta?" inizio a piangere.
"Si amore" sorride mentre le lacrime le solcano il viso.
"ODDIO CAMILA!" mi alzo in piedi prendendo la mia ragazza tra le braccia e alzandola in aria.
"ti amo ti amo ti amo...vi amo" continuo a ripetere per poi poggiarla sul divano ed alzare di poco la maglia e baciarle la pancia.
"Non mi sembra vero..." ancora fatico a realizzare.
"Neanche a me...grazie per essermi sempre accanto Lauren" mi stringe forte a sé.
3 mesi dopo
CAMILA'S POV
"Amore sei pronta?" mi chiede Lauren fuori dalla stanza.
"Si eccomi...scusami ma ero rimasta al telefono con Cristina e..."
"Ah non me la nominare" in quel momento apro la porta trovando una Lauren spettacolare, in un vestito che le calza a pennello.
"Mi piace quando sei gelosa Jauregui" la prendo in giro lasciandole un bacio sulla guancia.
"A me no" commenta lei
"Che brontolona che sei..." la prendo in giro.
"Dai altrimenti facciamo tardi" mi prende per mano portandomi verso la macchina.
"Quindi a cena ci sono i miei genitori, i tuoi e le ragazze?"
"Si"
"Come mai tutta questa gente?" chiedo curiosa
"Ma non lo so Camila...mia mamma sai com'è organizza sempre tutto in grande" risponde alterata
"Ei Lau dovrei essere io quella in preda agli ormoni...sei strana oggi..."
"No no tutto bene" risponde repentinamente. Mentre guida le prendo la mano stringendola nella mia.
"Amore...tocca il bambino...vedrai che ti tranquillizzi" le sorrido e lei fa lo stesso.
So che questa cosa la rilassa sempre. Ogni sera mi stringe sempre a lei e mette una mano sulla mia pancia, che ha appena accennato ad accrescere. Non c'è cosa più bella di rimanere tra le braccia di Lauren e sentirle sussurrare tutte quelle belle parole e sentirmi amata. Amo il fatto che quando è stressata per il lavoro torna a casa e se è nervosa fa di tutto per non discutere con me e per questo inizia ad accarezza la pancia.
Dopo poco siamo arrivate a casa Jauregui.
"Dici che abbiamo fatto male a portarci dietro Jake?" chiedo
"Ma no vedrai che giocherà con il cane di famiglia." mi rassicura mentre aspettiamo che aprano la porta.
"Buonasera ragazze!!" apre la porta entusiasta Clara in tutto il suo splendore.
"Camila sei bellissima! E sei magrissima...sei in splendida forma." Chiude la porta dietro di noi.
"Grazie mamma...sempre molto gentile con me" si lamenta Lauren al mio fianco
"Ohh sei la solita brontolona...non sei tu quella incinta e soprattuto sei mia figlia tu sei sempre splendida"
"Così va meglio" sorride felice Lauren. Alcune volte mi verrebbe da prenderla a morsi per la sua bellezza.
La cena termina in fretta. Per tutta la serata le mie amiche e le nostre famiglie non hanno fatto altro che farmi i complimenti. Ora sono sul divano mentre accarezzo Jake e parlo insieme a Clara, ma Taylor ci interrompe.
"Ehm..mamma potresti venire un attimo...?"
"Amore sto parlando con Cam.." Taylor si avvicina un attimo all'orecchio di sua madre e bisbiglia qualcosa che spinge la donna a seguirla. Si scusa con me e la segue in cucina. Solo ora mi rendo conto di essere rimasta in salotto solamente io e la mia famiglia.
Così decido di alzarmi e andare in cucina per vedere cosa stava succedendo.
"Lauren stai calma respira...andrà tutto bene...Camila ti ama...stai tranquilla" cerca di confortarla Mike.
"Lau...tutto bene?" interrompo il momento di nervosismo e tutti si girano verso di me.
"O si tesoro, ora veniamo subito..." mi sorride Clara "aspettaci sul divano" Do un'occhiata a Lauren e poi vado a sedermi sempre più nervosa. Dopo qualche minuto tornano tutti in salone e prendono posto, solo Lauren rimane in piedi al centro della stanza.
Che diavolo succede?
STAI LEGGENDO
Let Me Love You 2
FanfictieIl sequel di Let me love you. Camila ha trovato lavoro come segretaria in un' importante azienda. Dopo quasi 2 anni di fidanzamento con Shawn, la sua vita cambierà nuovamente dopo che scopre che il suo capo é Lauren. Cosa succederà tra le due? Rim...