CAPITOLO 2:richieste

691 52 44
                                    

"Hey.....è da un po' che non ci si parla...."

Error="lo so.....Volevo chiederti una cosa..."

"dimmi tutto....non ti devi preoccupare se mi devi svelare un segreto li so mantenere."

"tut-ti fidi di me vero?"

"ovvio....hey....che ti prende la tua voce è molto seria..."

"volevo chiederti se ti andava di venire a vivere qua con me"

"nella mia testa...credo sia impossibile"

"no!non nella tua testa ma se domani verrai al MT.Embott (o come si scrive)sarò li ha prenderti....non mi piace l'idea che tu stia sola..."

"Error!Ma che ti prende non sono una bambina di 2anni riesco a badare a me stessa!E poi da quando ti preoccupi per me?"

"(t/n)per me sei come una sorella anche se tu non mi hai mai visto io posso vederti...."

"Sei uno stalker vero!Lo sapevo!!!"

Error="non sono uno stalker...comunque se non verrai da me domani alle 16:30 verranno dei tipi che ti porteranno ad un manicomio"

"m-manicomio e p-perchè!c-chi gl-gli ha de-detto che sono m-matta io non l-lo s-sono!"

Error="lo so (t/n) non ti devi preoccupare!Io ti lascio la notte per pensare, poi domani ti aspetterò nella grotta di quel monte.."

La voce smise di parlare con te per tutto il giorno non sapevi che fare.

Pov.(t/n).

Error mi ha chiesto di andare ha stare da lui ma io non so se fidarmi dato che è uno stalker non mi sta più parlando forse non è uno scherzo che domani mi verranno ha prendere in fondo sono matta da legare,sono un asociale e parlo da sola con un tipo che non  ho mai visto....uff......non so che fare.....

Inizi ha prender uno zaino quello di scuola dato che era piccolo ma dentro ci stava l'infinito e ci misi dentro l'occorrente:

-i tuoi manga

-il telefono con caricatore portatile e non

-le tue cuffie

-dei vestiti di cambio

-cibo (cornetti alla nutella ovvio u.u)

-un diario per appuntare tutto ciò che succedeva

-il tuo coltello.

e basta cose molto utili il giorno sei andata a scuola senza libri vestita da maschio come al solito:Felpa nera con cappuccio tirato sù,jeans,convers nere e gli auricolari nelle orecchie. Nessuno aveva ancora scoperto chi eri veramente e quindi eri presa di mira.

A scuola

Edoardo=Bene,bene,bene chi abbiamo qua?Il nerd!

Ti chiude l'armadietto di scatto tu non ti eri mai  difesa nonostante le lezioni di karate ti picchiavano sempre ma oggi era il tuo ultimo giorno e quindi un giorno diverso.

Edoardo"Vediamo oggi come ti conciamo che ne dite  ragazzi!!"

"c-cosa vuoi deficente!"

avevi molto coraggio e gli alunni a udire quel deficente" si misero in torno a voi iniziando a urlare la parla "botte".

Edo=hahahahha,come mi hai chiamato!!!!

Mi stava per tirare un pugno ma l'ho bloccato, poi mi sono girata e l'ho scaraventato a terra prendendolo a calci nella pancia in tutto ciò da brava mi sono dimenticata dei suo amici che mi hanno presa per le braccia bloccandomi poi Edoardo si rialza e iniza a menarmi male.Alla fine mi tira un ceffone in faccia facendomi cadere il cappuccio, rimasero fermi in mobili.

edo=tu...tu sei una r-ragazza!

"NO SONO UN MASCHI DEFICENTE CI VEDI, OPPURE NO!!!

Edo=quindi ho sempre picchiato una ragazzina!

"ma va là!" nel frattempo mi ero alzata e stavo prendendo il mio zaino per andare dove error mi ha detto ma qualcosa mi ha bloccato era Edoardo (raga scrivo un po' pov. (t/n) un po' da narratrice XD) mi aveva preso il polso.

Edo=fermati non abbiamo finito!

"Lasciami demente devo andarmene prima che mi.....lasciamo perdere..."

Edo=prima che!Rispondi se non vuoi la punizione chiamata  TNC

"PRIMA CHE MI PORTINO IN MANICOMIO ADESSO LASCIAMI SONO QUASI LE 16.30 TRA POCO MI TROVERANNO!"

tiri un calcio a Edoardo che indietreggia lasciandoti il polso poi inizi a correre verso il punto di incontro con error.

"Error...Sono arrivata dove sei?"

Error="qua  giù (t/n) vieni!"

La sua voce proviene da un buco non sei molto interessata a precipitare ma ti fidi di error e quindi ti butti chiudi gli occhi sperando di non farti male ma senti che qualcuno ti ha presa a mo' di sposa era error tu non volevi aprire gli occhi avevi paura del suo volto.

Error="tutto apposto non ti sei fatta male vero?"

"n-no.....mi hanno solo...."

Error="finisci di parlare sis"

"s-sis?Io n-non sono t-tua s-sorella..."

Error="per me lo sei, adesso andiamo a casa se ti viene da vomitare dimmelo"

Ho paura di aprire gli occhi,ho paura di vedere  error....non è che sono molto sana a parlare con un errore non so nemmeno se tutto ciò è vero....forse sto immaginando solo che sia quell'Error.....

Error="(t/n) hey siamo arrivati apri sti occhi hahahhaha!"

"e se non volessi?"

Error="teli faccio aprire io con la forza!"

"ok ok calmati li apro!Ma non toccarmi"

Apro gli occhi e mi ritrovo l'ultima cosa che vorrei...la prova che sono pazza sto parlando con il distrutto di tutti gli au chiamato error siete seri!!!!!

"Sono pazza veramente.....forse sono in una sorta di coma e mi ritorvo nell AU di error....."

Error="non sei pazza tutti dicono che questa è una leggenda ma è tutto vero"

"ok.....quindi se io ti stuzzico tu mi uccidi vero?"

Error="potrei ma non lo faccio sei come una sor-"

non dai tempo a error di finire che cadi al suolo era tutto buoi forse per i colpi che ti ha dato Edoardo.

[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora