(Raga vi chiedo se volete le parte mmlmllmlmlmmlmlmlml nei capitoli sex xD)
Blu="(t/n)!!!!!!!!!!!!!!!"
Eri andata da Blu e Honey e ovviamente Blu ti salta addosso.
"hahahahaha, ciao Blu!"
Ti rialzi con blu i in collo con voi c'era anche Fell, arriva Honey che ti abbraccia dato che è da un po' che non vi vedete ed è lì che parte Fell! (si lui è un gelosone =W=)
"Ciao!!!!(t/n) cosa dovevi fare qua???"
Fell stacca Honey da te e quest ultimo lo guarda malissimo.
"Oh?Giusto dovevamo venire per prendere una cosa a casa vostra possiamo?"
Honey="Ok non c'è problema"
Blu="VIENI UMANA!"
Ad un certo punto si vede una figura sfondare la casa dei due scheletri che corre verso di te?!
"ohh... FUCK!!!"
Riconosci la figura e cerchi di scappare ma non riesci quell'coso ti salta addosso e ti fa cadere male.Sei in una posizione più che frantendibile tu sotto lui sopra (HAHAHAHXD)
Lust="Hey dolcezza!"
"FUCK FUCK FUCK FUCK!!!"
Fell stacca Lust da te e lo minaccia di non toccarti che sei la SUA RAGAZZA ti fa uno strano effetto che qualcuno tenga a te ma ormai ci hai fatto l'abitudine.Entrate in casa di Honey e Blu e prendi una strana scatola che avevi nascosto sotto l'armadio di Blu ( perchè tu può ! )
"ECCOLA!"
Torni giù e saluti tutti tranne Lust (Parte la sad song per lust xD) e torni con Fell ad UnderFell.
"Hey piccoletta cosa c'è in quella scatola?"
Chiede strofinando la sua mano sulla tua testa.
"Nulla che ti interessi papino u.u"
"DAIIIIIIII DIMMELOOOOOOOOO!"
Cerca di prendere la scatola ma con scarsi risultati perchè te la infili (la scatola XDD AHAHAH) nella maglia e li fai una pernacchia.
"Nyeh!"
"Non ho paura di prendere la scatola~"
"cos-"
Lui si lancia addosso a te e inizia a farti il solletico poi di soppiatto ti prende la scatola dalla maglia e ti blocca con la magia a testa in giù.
"HEY!Non vale T^T"
"hehehehhe chi ha detto che doveva valere heehhe"
Apre la scatola e ci trova dentro un ciondolo con attaccato un cuore d'oro con inciso:
"Per la mia mocciosa."
Fell tappa la scatola e ti fa cadere per terra.
"AIA!"
"Chi è questo tipo?!"
"Fell calmati!"
"DIMMI CHI CAZZO E CHE TI HA REGALATO QUESTO CIONDOLO!"
[Coscenza:Sembra incazzato
"No è tranquillo...
Coscenza:pfff....
Coscenza&Te=HAHAHAHAHAHAHHAHA]
"Fell me la regalata mio fratello!"
Lui si calma un po' e rimane leggermente imbarazzato.
"oh....s-scusa che figura di merda..."
"Gelosoneeeeeee!!!"
Lo abbracci e li dai un bacio sulla guancia.
---SKYP TIME---
Ora di cena non vedevi l'ora soprattutto perchè saresti andata ad una festa a UnderKeep odi quell'Au sono troppo...meh....ecco la parola giusta (#Meh!!!).
Alla festa
Indossavi un vestito di colore (c/p) lungo fino alle ginocchia con una cintura (c/p) che si abbinava con il fiocco che avevi tra i capelli raccolti in una cipolla abbastanza ordinata.
Stavi passeggiando per snowdin nella speranza di stare sola ma qualcosa ti prende la spalla e ti giri subito stendendola per terra (quanto siete Akab in sta storia!)
"Hahahahahahhaha calmati (t/n) sono io hahhahaha"
"Fell!Scusa!Scusa!scusa!"
Lo aiuti a rialzarsi.
"Hahahha sei forte piccoletta, comunque la festa sta per iniziare vieni"
STAI LEGGENDO
[Non sono come tutti dicono]Uf!Sans x reader
FanfictionRega la prima per reader che vi stavo annunciando è arrivata!!!!!!!!!!!!